Fulludic e dintorni, PARTE 2

sCurra

Biker superis
Ciao a tutti bellie brutti, onesti e farabutti!
Per smaltire le varie cene, dolci panettoni pandori e chi più ne ha più ne metta abbiamo pensato di organizzare una bella bella pedalata nell'entroterra imperiese per questo venerdì 4 gennaio. un girettino di una 40ina di km metà salita e metà discesa su single track e mulattiera.
se qualcuno fosse interessato il ritrovo è fissato per le 7:45 in sede in c.so Bra 10. so che l'ora non è delle più invitanti, ma vista la velocità media di marcia del FullGò è necessario partire sul presto!
Ri Buon Anno a tutti!
 

sCurra

Biker superis
grande baicer, ci abbiamo provato ma a dir la verità tra neve ed altro abbiamo trovato solo una stradina che permette di non fare la prima salita dell'H (comunque utile, soprattutto per chi ha i bicioni da dh). mi sa che a vista l'abbiamo inatravista ma era troppo tardi per andarla a provare perchè dovevamo tornare giù in negozio.
Sicuramente ci farebbe molto piacere essere accompagnati sopprattutto per girare un po' assieme!!
 
grande baicer, ci abbiamo provato ma a dir la verità tra neve ed altro abbiamo trovato solo una stradina che permette di non fare la prima salita dell'H (comunque utile, soprattutto per chi ha i bicioni da dh). mi sa che a vista l'abbiamo inatravista ma era troppo tardi per andarla a provare perchè dovevamo tornare giù in negozio.
Sicuramente ci farebbe molto piacere essere accompagnati sopprattutto per girare un po' assieme!!
sCurra assoultamente una di ste domeniche verro' con moltissimo piacere cosi' esco un po' da ste piscine :))))
se no, come diceva il tuo socio , magari anche un sabato
cmq mi farebbe piacere anche a me girar un po' con voi
ohhhh pero' io in discesa vado piano
e anche in salita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo