Full-dynamix 2008. Qualcuno ce l'ha?

HunTer_72

Biker novus
20/11/07
8
0
0
genova
Visita sito
sembra che alla fine i telai FD calzino con una taglia in piu del normale quindi chi normalmente comprerebbe una misura M si troverà meglio su una L. Comunque chiedendo un preventivo via mail viene allegata una tabella sulla quale prendere le proprie misure x poi rispedirla via fax. Decideranno loro poi la taglia adeguatao-o.....

Mi è stata fatta un ottima offerta e adesso devo solo trovare il tempo di confermare e acquistare....se solo fossi un po piu libero...mi sa che dovrò rimandare l'acquisto a dopo natale di questo passo
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Non ci crederete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io, il più grande provocatore degli scottisti "rischio" seriamente di comprare una SCOTT! La mia squadra "democraticamente" ha deciso che tutti dobbiamo avere un telaio Scott. La buona qualità del prodotto non la discuto ma i prezzi, i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il solo telaio Scale carbon costa € 1900. Con 99 euro in più compro una splendida Full-Dynamix tutta montata XT che pesa poco più di 10 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che la mia squadra elimini questo vincolo perché in tutta onestà € 1900 per due triangoli di carbonio incollati tra loro mi sembra un'offesa all'intelligenza umana. Ho avuto modo di vedere e testare la nuova Scale 30 e non mi sembra che sia così tanto migliore della mia attuale bike in alluminio. Vi prego non paragonate una bicicletta a una macchina: avete idea di quanta ricerca, innovazione e tecnologia c'è in un mezzo a motore? In un telaio di carbonio al massimo c'è la qualità e l'orientamento delle fibre. Finisce lì! Sta di fatto che il buon Acerbis (distributore italiano del marchio Scott) con i vostri soldini si è fatto la squadra di calcio (Albinoleffe).
Non illudetevi che Scott sia migliore. RIguardo poi il minor deprezzamento dei prodotti Scott chi se ne frega. Come me in tanti non comprerebbero mai un prodotto usato. Se poi devono pagare per un usato quanto un prodotto nuovo di zecca ma meno blasonato.
Riflettete gente
 

wmlscript

Biker superis
Non ci crederete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io, il più grande provocatore degli scottisti "rischio" seriamente di comprare una SCOTT! La mia squadra "democraticamente" ha deciso che tutti dobbiamo avere un telaio Scott.

Ma che razza di squadra è?!? Se c'è un vincolo di sponsorizzazione la bici per correre te la devono dare loro, altrimenti ognuno corre con quello che ha!

:sculacci:
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Ma che razza di squadra è?!? Se c'è un vincolo di sponsorizzazione la bici per correre te la devono dare loro, altrimenti ognuno corre con quello che ha!

:sculacci:

E' quello che ho detto anch'io!
Scott sarà (forse) sponsor tecnico e si impegna a praticare uno sconto (imprecisato) sulla nuova gamma 2008! Così mi hanno accennato.
Purtroppo non sono tra i migliori del gruppo per cui la bici non me la danno a gratis. :cry:
Ad ogni modo non mi faccio vincolare. Il mio motto sarà: non mi unisco a questa schiera, morrò pecora nera! :-?
 

wmlscript

Biker superis
E' quello che ho detto anch'io!
Scott sarà (forse) sponsor tecnico e si impegna a praticare uno sconto (imprecisato) sulla nuova gamma 2008! Così mi hanno accennato.
Purtroppo non sono tra i migliori del gruppo per cui la bici non me la danno a gratis. :cry:
Ad ogni modo non mi faccio vincolare. Il mio motto sarà: non mi unisco a questa schiera, morrò pecora nera! :-?

Bravo, non piegarti! :-?
al limite c'è sempre il Forum Racing Team!!!!
 

baz

Biker imperialis
Non ci crederete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io, il più grande provocatore degli scottisti "rischio" seriamente di comprare una SCOTT! La mia squadra "democraticamente" ha deciso che tutti dobbiamo avere un telaio Scott. La buona qualità del prodotto non la discuto ma i prezzi, i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il solo telaio Scale carbon costa € 1900. Con 99 euro in più compro una splendida Full-Dynamix tutta montata XT che pesa poco più di 10 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che la mia squadra elimini questo vincolo perché in tutta onestà € 1900 per due triangoli di carbonio incollati tra loro mi sembra un'offesa all'intelligenza umana. Ho avuto modo di vedere e testare la nuova Scale 30 e non mi sembra che sia così tanto migliore della mia attuale bike in alluminio. Vi prego non paragonate una bicicletta a una macchina: avete idea di quanta ricerca, innovazione e tecnologia c'è in un mezzo a motore? In un telaio di carbonio al massimo c'è la qualità e l'orientamento delle fibre. Finisce lì! Sta di fatto che il buon Acerbis (distributore italiano del marchio Scott) con i vostri soldini si è fatto la squadra di calcio (Albinoleffe).
Non illudetevi che Scott sia migliore. RIguardo poi il minor deprezzamento dei prodotti Scott chi se ne frega. Come me in tanti non comprerebbero mai un prodotto usato. Se poi devono pagare per un usato quanto un prodotto nuovo di zecca ma meno blasonato.
Riflettete gente
obbligato? ma siamo matti!!! quanto ti pagano per correre li? :sculacci::sculacci:
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
obbligato? ma siamo matti!!! quanto ti pagano per correre li? :sculacci::sculacci:

In realtà non c'è un vero e proprio vincolo ma è una scelta "suggerita" poiché su 20 siamo soltanto in due a non avere una Scott.
Mi consigliavano il telaio in alluminio della Scale 2008. Io però sarei deciso a passare al carbonio ma il telaio Scott costa 1900 euro e non me la sento di spendere una tale cifra per un telaio che dopo due anni so già che vorrò sostituire :cry:
....vedremo......
 

baz

Biker imperialis
In realtà non c'è un vero e proprio vincolo ma è una scelta "suggerita" poiché su 20 siamo soltanto in due a non avere una Scott.
Mi consigliavano il telaio in alluminio della Scale 2008. Io però sarei deciso a passare al carbonio ma il telaio Scott costa 1900 euro e non me la sento di spendere una tale cifra per un telaio che dopo due anni so già che vorrò sostituire :cry:
....vedremo......
il telaio scale in al è un ottimo prodotto, certo il carbonio è un'altra cosa ma anche un altro prezzo... in bocca al lupo per la decisione
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
il telaio scale in al è un ottimo prodotto, certo il carbonio è un'altra cosa ma anche un altro prezzo... in bocca al lupo per la decisione

la decisione sarà come una gravidanza difficile!!!
sto per acquistare casa, devo cambiare l'auto e presto (forse) mi sposo.
però pensandoci conviene che la bici la cambi adesso perché a breve sarò in rosso sul c/c!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

parerga

Biker superis
la decisione sarà come una gravidanza difficile!!!
sto per acquistare casa, devo cambiare l'auto e presto (forse) mi sposo.
però pensandoci conviene che la bici la cambi adesso perché a breve sarò in rosso sul c/c!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
infatti e prendila bella, che non ti stufi presto e che duri perché se hai intenzione di metter su casa presto arriveranno anche i figli e allora ......
parlo per esperienza ho due figli e negli ultimi 6 anni in bici ci sono andato pochino, inizio ad uscire dal tunnel ora che il secondo ne ha quasi tre.
Scusate l'OT.
parerga
 

baz

Biker imperialis
la decisione sarà come una gravidanza difficile!!!
sto per acquistare casa, devo cambiare l'auto e presto (forse) mi sposo.
però pensandoci conviene che la bici la cambi adesso perché a breve sarò in rosso sul c/c!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
direi proprio che non è il momento di fare spese azzardate e comunque soo sempre dell'idea che è meglio prendere qualcosa di bello che duri nel tempo piuttosto che prendere qualcosa di cui si è poco convinti, piuttosto aspettare...
la bici può tranquillamente passare in secondo piano visto gli splendidi progetti che hai in ballo.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
la decisione sarà come una gravidanza difficile!!!
sto per acquistare casa, devo cambiare l'auto e presto (forse) mi sposo.
però pensandoci conviene che la bici la cambi adesso perché a breve sarò in rosso sul c/c!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Di solito si dice: "hai voluto la bici.... allora adesso pedala!!", ma in questo caso proprio non saprei cosa dirti....
Anch'io vado praticamente ogni giorno sul sito per vedere sempre le stesse bici, però sai com'è.... sognare non guasta mai!:mrgreen:
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
la decisione sarà come una gravidanza difficile!!!
sto per acquistare casa, devo cambiare l'auto e presto (forse) mi sposo.
però pensandoci conviene che la bici la cambi adesso perché a breve sarò in rosso sul c/c!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma tipo: risparmiar i soldi no?

tutti quì amiam la bici, ma non è certo questione di vita o di morte averne una nuova e costosa!!!!
alla fine la passione è tutto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo