Full-dynamix 2008. Qualcuno ce l'ha?

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
c'è anche io rosso/nero e blu/nero come quella di tanino.

Se dal sito selezionate la bici, poi in basso a dx c'è il link per vedere i colori disponibili e con le freccette li vedete tutti e tre...
Però oltre il colore cambia anche la dotazione quindi non vorrei che ad ogni modello corrisponde un solo colore. Se ho tempo provo a scrivergli...
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Io invece ho appena ricevuto risposta da Battaglin in merito alla differenza tra i telai monoscocca carbonio Team e Composite, mi hanno confermato che la non c'è alcuna differenza tranne che nella colorazione.
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
La Team Issue Comp XT disc costicchia € 2.750 ma è trooooooooooooppo bella!!! Devo cominciare a mettere da parte un po' di soldi così per la prossima stagione 2008 se non riesco a battere gli avversari in salit almeno li faccio crepare d'invidia! :fatti-so:
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
La Team Issue Comp XT disc costicchia € 2.750 ma è trooooooooooooppo bella!!! Devo cominciare a mettere da parte un po' di soldi così per la prossima stagione 2008 se non riesco a battere gli avversari in salit almeno li faccio crepare d'invidia! :fatti-so:


Ciao, anch’io mi ero cotto della Team comp Xt, ma facendo due conti non giustifico i 750€ di differenza dalla sorella Composite pro Xt, in pratica si pagano 750€ in più per avere la Reba World, una sella diversa e un attacco manubrio divero (+ leggero ma + brutto). Inoltre avendole viste entrambe dal vivo, posso dire che le colorazioni bianco/nero/rosso Composite sono molto belle e contraddistinguono il mod. 2008 a differenza della team che è la stessa del 2007.
A mio avviso, di tutta la gamma 2008, il modello più conveniente è la Composite pro Xt come rapporto prezzo/dotazione. Anche la versione Xtr è invitante, l’unico neo sono le ruote Fulcrum3 che sono più pesanti(ca. 2hg.) e meno performanti di quelle Xt 2008.:volo:
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Ciao, anch’io mi ero cotto della Team comp Xt, ma facendo due conti non giustifico i 750€ di differenza dalla sorella Composite pro Xt, in pratica si pagano 750€ in più per avere la Reba World, una sella diversa e un attacco manubrio divero (+ leggero ma + brutto). Inoltre avendole viste entrambe dal vivo, posso dire che le colorazioni bianco/nero/rosso Composite sono molto belle e contraddistinguono il mod. 2008 a differenza della team che è la stessa del 2007.
A mio avviso, di tutta la gamma 2008, il modello più conveniente è la Composite pro Xt come rapporto prezzo/dotazione. Anche la versione Xtr è invitante, l’unico neo sono le ruote Fulcrum3 che sono più pesanti(ca. 2hg.) e meno performanti di quelle Xt 2008.:volo:
Io domani mattina vado in ditta a prendere la R4.0..che dite..mi conviene fare subito un up grade con le ruote XT2008 al posto deel Fulcrum 5?
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
FD composite pro xt:probabilmete la + competitiva a 2000 euro
leggerissima,reba race, tutta in carbonio compreso pieghe reggisella ecc e tutta xt'08, cerchi com presi........

come dicevo.....:-?

Citazione:
Originalmente inviato da The Panting Man
Ciao, anch’io mi ero cotto della Team comp Xt, ma facendo due conti non giustifico i 750€ di differenza dalla sorella Composite pro Xt, in pratica si pagano 750€ in più per avere la Reba World, una sella diversa e un attacco manubrio divero (+ leggero ma + brutto). Inoltre avendole viste entrambe dal vivo, posso dire che le colorazioni bianco/nero/rosso Composite sono molto belle e contraddistinguono il mod. 2008 a differenza della team che è la stessa del 2007.
A mio avviso, di tutta la gamma 2008, il modello più conveniente è la Composite pro Xt come rapporto prezzo/dotazione. Anche la versione Xtr è invitante, l’unico neo sono le ruote Fulcrum3 che sono più pesanti(ca. 2hg.) e meno performanti di quelle Xt 2008.:volo:
 
C

ciarlyy

Ospite
Ma scusate...le nuove FD sono bellissime......ma non c'è nessuno che rimpiange le "vecchie" grafiche (quelle bianco/blu/giallo/rosse) del 2005?
A me piacevano da impazzire e me le rendevano diverse, racing e soprattutto originali (sarà anche perchè le vedevo sotto il "culo" del campione del mondo De bertolis?)!!!
Intendiamoci, pure quelle nuove sono da sballo ma le vecchie mi emozionavano...
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Sì, sono in basso a destra, 1200/1350€ (per la colorazione team).
I due telai sono gli stessi, ho chiesto a Battaglin, i 150€ in + sono dovuti alla colorazione Team.
A questi prezzi cmq conviene prendere un modello montato ed eventualmente rivendere le parti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo