Su CRC le XLR vengono 595,mentre quelle normali vengono 486.
PS: io ho le XLR e peso 100kg, mi devo preoccupare??
beh...ora la cosa è più confortante, se non le hai su dall'altro ieri...
beh...ora la cosa è più confortante, se non le hai su dall'altro ieri...
Dove?
io ho le red zone normali con perno da 12X135 da un anno, e le uso per fare i colli euganei, quindi AM agressivo, con high roller UST 2.50 42 davanti e high roller lust 2.35 dietro, con pressioni da 1.5 davanti e 1.8 dietro, il mio peso è di 90 kg in assetto, e dopo un anno di utilizzo i cerchi sono perfetti, ma ho portato per scrupolo a fare tensionare i raggi, il mecca mi ha chiesto se le usavo queste ruote, perchè i raggi erano quasi ok; l'nico problema sono stati i cuscinetti di primo montaggio che si sono grippati subito dopo 2 uscite, probabilmente una partita diffettosa, comunque sostituiti in garanzia e a distanza di un anno hanno un leggero gioco ( ogni 6 mesi smonto tutto pulisco e reingrasso ) magari l'anno prossimo cambierò i cuscinetti.
comunque le ruote sono molto scorrevoli e assorbono bene, sarà sicuramente per via dei raggi in acciaio, di contro però hanno una leggera flessione solo dalla parte dove ci sono meno raggi. gli adesivi non sono di sicuro come i mavic, per il resto è tutto ok.
Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida ma sulle red zone si possono montare solo gomme tubeless o anche le normali con l ultizzo di camera d'aria?
Ho trovato un paio di ruote in offerta con posteriore da 12mm però invece che normale qr come serve a me. Ci sono adattatori o non ci posso fare nulla e devo lasciar perdere?
Certo,
sui cerchi tubeless ci monti quello che vuoi, daltronde quando buchi e il lattice non riesce a riparare il foro devi smontare il copertone e inserire la camera.
Chiedevo questo perche' ho letto sul manuale di non utilizzare mai una gomma standard ma solo ed esclusivamente tubeless in quanto si tratta di un cerchio ultra-fit tubeless...grazie comunque per la risposta
Ciao ragazzi oggi mi sono accorto che i cuscinetti della mia RedZoneXLR anteriore sono partiti qualcuno sa cortesemente dove si possono trovare online oppure é sufficiente recarmi da un qualunque ricambista col cuscinetto appresso??? mi avevano avvertito che i cuscinetti originali si rovinavano in fretta...e ti credo!! quando l'ho smontata non ho trovato 1grammo di grasso.. perciò a tutti quelli che vogliono acquistarle consiglio di smontarla subito e provvedere all'ingrassaggio..
P.S. é quella con pp20mm
alla fine che cuscinetti hai preso? vedendo dall'esploso il codice fulcrum, gli RMF-008 sembrano essere dei normali 37x25x7 altresì codificati 6805-2rs... ti risulta? Per la sostituzione hai fatto da solo, io ho smontato il mozzo e l'anteriore sembra proprio facile da sostituire, tu hai avuto problemi... Grazie