Fulcrum Red Zone

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Fulcrum ha creato un nuovo set di ruote per l'Enduro/Freeride (e i pesi non sono per niente male). Sapete mica il prezzo di queste nuove ruote?

fulcrum_red_zone.jpg


[url]http://www.27gears.it/news/898/fulcrum-entra-nel-mondo-dellenduro-con-le-nuove-red-zone-e-red-zone-xlr/[/URL]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
su mtb magazine di agosto c'è una recensione, sul giornale dicono indicativamente 520 per il basico e 735 per le xlr...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
COnfermo arrivo in gennaio.

Listino 440 e 640 per i 2 modelli, con piccole variazioni a seconda delle varianti di battuta.
Entrambe sono disponibili con:
- anteriore PP15
- anteriore PP20
- posteriore QR135
- posteriore PP12 135
 

enricofantoni

Biker novus
13/8/08
2
0
0
Angiari
Visita sito
beh....hanno incuriosito parecchio anche me tant'è che sicuramente in gennaio ne ordinerò una coppia! come ruote da AM/Enduro sono ok 1705 le xlr .... 1755 le base!! freeride no ma come alternativa leggera per la mia spicy sono di sicuro ok.....

costo?? da confermare ma circa 360 per le xlr la coppia ovviamente.... vi terrò informati
:i-want-t:
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
beh....hanno incuriosito parecchio anche me tant'è che sicuramente in gennaio ne ordinerò una coppia! come ruote da AM/Enduro sono ok 1705 le xlr .... 1755 le base!! freeride no ma come alternativa leggera per la mia spicy sono di sicuro ok.....

costo?? da confermare ma circa 360 per le xlr la coppia ovviamente.... vi terrò informati
:i-want-t:
360 le xlr? Sicuro? Tienici aggiornati.
 

enricofantoni

Biker novus
13/8/08
2
0
0
Angiari
Visita sito
beh.....vi devo deludere.....si perchè non erano 360 ma 630.....un piccolo errorino che stravolge le mie intenzioni... infatti ho preso le mavic crossmax sx.!!!
scusate ancora ma questo è il prezzo che mi ha confermato il negozio!!!
ps. era troppo bello x essere vero...
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
Ciao!

Io ho preso delle RED ZONE XLR circa 1 mese e mezzo fa (Inizi Giugno), e ad oggi, speeu contentissimo della scorrevolezza sono dubbioso sulla qualità dei cerchi.
Mi spiego meglio: li ho montati su una Specy Enduro 2010, con tubeless Maxxis Hiroller LUST anteriore e Posteriore, no lattice.
Ho già fatto 5 (cinque) bozze importanti sulla ruota dietro in un giro allmountain a Canazei (E ho dovuto tirarli su a martellate altrimenti mi ero fottuto il weekend), mentre ieri smontando il copertone anteriore vedo il bozzo in foto.
Non avendo mai bucato, e non facendo freeride di alcun genere non mi speigo tanti cedimenti quando prima avevo girato 1 anno con degli Stans' Flow montati su Industry Nine (che sono altrettanto rigide come raggiatura) senza mai aver alcun problema...

 

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
cacchio che botta....

forse troppa tensionatura e rigidezza dei raggi può fare "ammortizzare" meno e provocare più sollecitazioni sul canale del cerchio ? bho .... :medita:

ma che pressione usi ?
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
cacchio che botta....

forse troppa tensionatura e rigidezza dei raggi può fare "ammortizzare" meno e provocare più sollecitazioni sul canale del cerchio ? bho .... :medita:

ma che pressione usi ?


Anche Le Industy nine hanno i raggi in alu... E questa è una botticina rispetto a quelle che ho preso a martellate sul posteriore...
Io tengo l'anteriore a 2,2 bar.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
beh....hanno incuriosito parecchio anche me tant'è che sicuramente in gennaio ne ordinerò una coppia! come ruote da AM/Enduro sono ok 1705 le xlr .... 1755 le base!! freeride no ma come alternativa leggera per la mia spicy sono di sicuro ok.....

costo?? da confermare ma circa 360 per le xlr la coppia ovviamente.... vi terrò informati
:i-want-t:

[url]http://cgi.ebay.it/RUOTE-FULCRUM-RED-ZONE-10-TUBELESS-UST-MTB-AM-ENDURO-/270604701303?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item3f014c0e77[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo