FSA: la rivoluzione compatta continua…

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Promozione-MTB.jpg


[Comunicato stampa] Dopo aver vinto il mondiale con Josè Hermida, la FULL SPEED AHEAD vuole offrire a tutti una fantastica opportunità: vi invitiamo a rottamare la vostra pedivella MTB per acquistare una pedivella con tecnologia 386 ad un prezzo incredibile!
Come fare per partecipare a questa pazzesca iniziativa?
Scarica il coupon che ti offriamo gratuitamente in fondo a questa pagina
Prendi una vecchia pedivella (di qualunque tipo, marca, anno, etc…)
Recati presso il tuo rivenditore FULL SPEED AHEAD di fiducia con coupon e pedivella
Acquista uno dei seguenti modelli di pedivella 386 con l’incredibile sconto del 30%:

- K-Force Compact 386: la pedivella che ha tagliato il traguardo con Josè Hermida, vincendo il campionato del mondo. In versione BB30 o MegaExo, compatibile per gruppi a 9 o 10 velocità (specificate al negoziante il gruppo con cui monterete la guarnitura).
- SL-K Compact 386: In versione BB30 o MegaExo, compatibile per gruppi a 9 o 10 velocità (specificate al negoziante il gruppo con cui monterete la guarnitura).
- Afterburner Compact 386: In versione BB30 o MegaExo, compatibile per gruppi a 9 o 10 velocità (specificate al negoziante il gruppo con cui monterete la guarnitura).

Che aspetti?
Cogli al volo questa fantastica opportunità… hai tempo dal 1 dicembre al 28 febbraio! Non lasciartela scappare…
 

Allegati

  • Coupon_386_MTB-FORUM.pdf
    126,2 KB · Visite: 509
  • Mi piace
Reactions: ciccione

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Splendida iniziativa !!! :-?
Speriamo non rimanga un caso isolato, ma che possa rappresentare il primo esempio di una lunga serie di iniziative commerciali a favore della clientela.
E ciò vale non solo per FSA, ma anche e soprattutto per "gli altri"...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Scusate se mi permetto ma come mai nei noti negozi on-line queste guarniture costano addirittura meno della promozione e chiaramente senza neanche la rottamazione della propria.
Sono modelli nuovi o particolari o cos'altro?
Volevo prendere una SL-K ma sono piu' confuso di prima!
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
Ciao FabioBt,

Sappiamo molto bene che ci sono diversi negozi online che vendono a prezzi 'impossibili'... attenzione però a non fare acquisti avventati che possono nascondere falsi, copie o prodotti per cui poi non vi viene riconosciuta alcuna garanzia perchè è impossibile stabilirne la provenienza.
La FSA sta facendo di tutto per combattere queste situazioni, ma come ben sapete, non sempre è facile arginare il problema.

Comunque noi sconsigliamo sempre acquisti fatti online e non da rivenditori ufficiali FSA.
 

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
Allora mi associo ai dubbi di Fabio BT.
Senza cercare il prezzo + basso, ma cercando sul negozio on-line + conosciuto e penso tra i + affidabili in Italia, c'e' qualcosa che non funziona nella vostra strategia commerciale.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Comunque noi sconsigliamo sempre acquisti fatti online e non da rivenditori ufficiali FSA.

Questo perche' non avete rivenditori ufficiali online o per qualche altro motivo?
Non per polemica, ma per semplice curiosita', dato che altri produttori seguono strategie commerciali simili, ma proprio non le capisco. Notare che io non sono un sostenitore dell'online a tutti i costi, anzi.
Inoltre vi state pubblicizzando online.
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
Questo perche' non avete rivenditori ufficiali online o per qualche altro motivo?
Non per polemica, ma per semplice curiosita', dato che altri produttori seguono strategie commerciali simili, ma proprio non le capisco. Notare che io non sono un sostenitore dell'online a tutti i costi, anzi.
Inoltre vi state pubblicizzando online.

Grazie per il messaggio mxl.
Noi lavoriamo direttamente con i distributori e non con i negozi, perciò non vendiamo direttamente al pubblico come lo fa un negozio fisico o online.

Purtroppo, mentre controllare un negozio fisico è molto più semplice, non è lo stesso con una ragione sociale online o con i negozi virtuali: come possiamo assicurare e garantire l'origine e la sicurezza dei nostri prodotti se non conosciamo il negozio o non abbiamo la certezza di dove si approvigioni?

Lo facciamo per tutelare il consumatore: stiamo parlando di prodotti che se hanno qualche problema possono causare seri danni all'utilizzatore e, da buoni appassionati di ciclismo, è una cosa che dobbiamo assolutamente scongiurare.

Ad oggi stiamo combattendo diverse battaglie per combattere vendite 'illecite' a prezzi non di mercato - questo anche nel rispetto di tutti quei negozianti che si attengono ai prezzi di vendita giusti.

A questo punto, visto che alcuni di voi hanno riportato questa situazione, vi chiedo cortesemente di mandarmi una mail a [email protected] dove mi segnalate i negozi online (ebay compreso - o siti di aste) dove trovate i nostri prodotti a prezzi molto bassi.

Vi posso assicurare che procederemo a controlli a tappeto, come stiamo già facendo.

Per tutti gli utenti che sono solo interessati alla promozione, scusate l'OT, ma era doveroso che facessi queste considerazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb and passa

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Noi lavoriamo direttamente con i distributori e non con i negozi, perciò non vendiamo direttamente al pubblico come lo fa un negozio fisico o online.

Purtroppo, mentre controllare un negozio fisico è molto più semplice, non è lo stesso con una ragione sociale online o con i negozi virtuali: come possiamo assicurare e garantire l'origine e la sicurezza dei nostri prodotti se non conosciamo il negozio o non abbiamo la certezza di dove si approvigioni?

Lo facciamo per tutelare il consumatore: stiamo parlando di prodotti che se hanno qualche problema possono causare seri danni all'utilizzatore e, da buoni appassionati di ciclismo, è una cosa che dobbiamo assolutamente scongiurare.

Ad oggi stiamo combattendo diverse battaglie per combattere vendite 'illecite' a prezzi non di mercato - questo anche nel rispetto di tutti quei negozianti che si attengono ai prezzi di vendita giusti.

Mi permetto di fare presente che in Europa vige il principio della libera circolazione delle merci: una volta che un bene è stato regolarmente importato e messo in commercio in un paese dell' Unione non è possibile impedirne la vendita in un paese diverso all' interno dell' Unione stessa. Se poi parliamo di responsabilità e garanzia, le leggi che le regolamentano sono le stesse in tutta l'Unione Europea, quindi il consumatore è tutelato allo stesso modo quale che sia il paese di acquisto.

Se invece vi riferite ad importazioni "parallele" extraUE avete tutto il diritto di impedirle.
 

Classifica mensile dislivello positivo