FRT - Tesseramento 2012

berg

Biker popularis
copio ciò che avevo iniziato in un altra discussione...
tesseramento
Ciao a tutti!!!!volevo porvi una veloce domanda....essendo tesserati in una squadra di ciclismo su strada che quindi fa solo gare su strada ed è costitiuita solo da ciclisti è possibile tesserarsi anche in un altra società di bikers per fare gare in mtb??
(questo per avere una squadra che per entrambe le specialità)
aspetto delucidazioni!!!!:prost:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
copio ciò che avevo iniziato in un altra discussione...
tesseramento
Ciao a tutti!!!!volevo porvi una veloce domanda....essendo tesserati in una squadra di ciclismo su strada che quindi fa solo gare su strada ed è costitiuita solo da ciclisti è possibile tesserarsi anche in un altra società di bikers per fare gare in mtb??
(questo per avere una squadra che per entrambe le specialità)
aspetto delucidazioni!!!!:prost:

Le risposte che ti sono state date nell'altro topic,compresa la mia corrispondono al giusto,con il tesseramento FCI puoi disputare sia gare su strada che in mtb!!!:spetteguless:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, certo. La dichiarazione di avvenuto tesseramento si può fare in qualsiasi istante.
Basta che me lo comunichiate e vi faccio avere il documento.
Adesso però è un po' presto per... mettere le mani avanti...
Vediamo settimana prossima, quando qualcuno andrà a Laigueglia. Ma lì non chiedono mai le tessere del nuovo anno, sapendo bene la situazione in cui versa la FCI. Vanno benissimo le tessere 2010.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
copio ciò che avevo iniziato in un altra discussione...
tesseramento
ciao a tutti!!!!volevo porvi una veloce domanda....essendo tesserati in una squadra di ciclismo su strada che quindi fa solo gare su strada ed è costitiuita solo da ciclisti è possibile tesserarsi anche in un altra società di bikers per fare gare in mtb??
(questo per avere una squadra che per entrambe le specialità)
aspetto delucidazioni!!!!:prost:
a livello di elite e di atleti di interesse nazionale e' una pratica comune. Faccio un esempio banale. Avete mai visto che m.a. Fontana la stagione ciclocross la fa con la casacca guerciotti?. Per la specialita' cx fontana corre con i colori milanesi, i punti personali vanno all'atleta, i punti della squadra vanno alla societa' con cui e' tesserato al momento.
Per gli amatori sorge un problema accessorio: Il doppio tesseramento, non potendo essere affiliato a due societa' che fanno capo allo stesso ente (udace, endas, fci, csai ecc ecc), spesso si ricorre al tesseramento presso compagine tesserate ad enti diversi (quindi una fci e una udace, ad esempio). In un caso e nell'altro si rischia nella squalifica (generalmente da parte della fci), ma, tranne se non vai a vincere il campionato italiano sia fci che udace, nessuno ti verra' a fare le scarpe. A parte qualcuno a cui puoi risultare antipatico....
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Dopo presentazione originale controfirmato dal presidente della repubblica e sigillato con sangue di drago, finalmente ho recuperato il mio certificato.
Settimana prox lo porto a Porfi insieme alla richiesta di tesseramento.
Grazie a tutti per lo sbattimento.

@XTR: toccando tutto quello che ho da toccare, come sono messo con la copertura assicurativa ?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per l'assicurazione ciclistica sei a posto.
Ho chiesto adesso alla FCI la validazione della tua tessera, tra pochi giorni dovresti ricevere la mail della FCI con l'OK.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@giantrieste: la tua tessera è stata validata il 01-02-2011 e... l'hanno stampata oggi !! :-?
Non ti è arrivata nessuna mail perchè nell'anagrafica FCI non hanno inserito l'indirizzo e-mail.
Per quest'anno va così.
L'anno prossimo magari andrà meglio. :roll:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E' che non tutti i tesserati sono stati registrati nell'anagrafica FCI con l'indirizzo e-mail.
Qualcuno l'ho sistemato io, ma non tutti.
Ecco perchè l'anno prossimo andrà meglio... ;-)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
per cortesia, non fatemi leggere tutte e 34 le pagine: il codice IBan è ancora questo?
Cod. Iban: IT38O0620014011000000001621
o è cambiato? se è questo faccio il bonifico
Grazie scusate
kk
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
giurin giuretta ce l'avevo già aperta nella seconda scheda. Solo nella prima pagina di questo post avevo letto che l'IBAN cambiava a gennaio e quindi non ero sicuro. La pagina delle iscrizioni l'ho letta e mi pare non ci sia molto di nuovo: visita medica sportiva, 100 euri, maglietta e pantaloncini, ecc. o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo