FRT - Tesseramento 2012

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
sono in "ansia preiscrizioni"....ciò la smania...ciò la voglia di iscrivermi alle gare....ma fino a quando nn ho la tessere, o almeno il mio nr tessera nn posso vero????
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Maxgastone...affermativo e ...ne sto facendo buon uso, come da te richiesto!!!

@Gattamorta, ma tu non eri già F.C.I.?? e allora il numero personale è lo stesso.

@TristanoMTB, farebbe piacere sapere anche a me che fine ha fatto l'abbigliamento invernale, quello AM, e le altre taglie già ordinate e pagate....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Gatta, il tuo numero di tessera FCI non cambia con il passaggio al Forum Racing Team... :roll:
Cambia solo il codice società, mi pare ovvio. Quello FRT è 08M2612 :-?
Vai a raffica con le iscrizioni !!! :omero: :pc: :i-want-t:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
@Maxgastone...affermativo e ...ne sto facendo buon uso, come da te richiesto!!!

@Gattamorta, ma tu non eri già F.C.I.?? e allora il numero personale è lo stesso.

@TristanoMTB, farebbe piacere sapere anche a me che fine ha fatto l'abbigliamento invernale, quello AM, e le altre taglie già ordinate e pagate....

Gatta, il tuo numero di tessera FCI non cambia con il passaggio al Forum Racing Team... :roll:
Cambia solo il codice società, mi pare ovvio. Quello FRT è 08M2612 :-?
Vai a raffica con le iscrizioni !!! :omero: :pc: :i-want-t:


bon! grazie nn lo sapevo....

...lascio solo che mi passi la febbre ed inizio le iscrizioni...in questo stato rischi di trovarmi iscritta alla Salz ed al Sellaronda....:-((
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
bon! grazie nn lo sapevo....

...lascio solo che mi passi la febbre ed inizio le iscrizioni...in questo stato rischi di trovarmi iscritta alla Salz ed al Sellaronda....:-((

In generale, tutte le informazioni relative al vostro tesseramento sono presenti sul modulo che ci dovete rimandare firmato, lì c'è proprio tutto (codici vostri e della società sportiva ed altro) esclusa la data dalla quale siete ufficialmente tesserati, quella ve la possiamo solo dire noi una volta che il vostro tesseramento viene validato dalla FCI.
Chiaramente quando riceverete il tesserino vero e proprio sarete già tesserati, probabilmente da qualche giorno.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
farebbe piacere sapere anche a me che fine ha fatto l'abbigliamento invernale, quello AM, e le altre taglie già ordinate e pagate....

:OOO:
per le tutine nissciuno probbblema mentre dell'abbigliamento "serio" non si sa nulla?:nunsacci:

:wink:

rischi grosso, ciccio, lobensai?:espulso!:

Chiaramente quando riceverete il tesserino vero e proprio sarete già tesserati, probabilmente da qualche giorno.

:-)

vorrai dire......qualche settimana:°°(:

:-|


Cmq ho già provveduto a spedire a Robby certificato e modulo firmato, mentre stamane ho inviato copia del certificato via fax, al FRT.......zon ztato bravo? :cucù:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ragazzi avrei una domanda da parte di un mio amico!
"Si può fare la visita medica agonistica per il ciclismo e contemporaneamente anche per l'atletica leggera?
Ovvero pagando per una sola visita si possono svolgere più attività sportive?
Ed infine, ma non si può essere tesserati FCI senza essere iscritti ad una squadra, ma solo come agonista autonomo?"

Certo di una vostra sollecita ed esauriente risposta, Vi porgo i miei più sinceri saluti.

Ciao,
per le visita medica per più sport non lo so, per quanto riguarda il tesseramento FCI senza squadra, non te la spaccio come una certezza assoluta ma da quanto ho letto e sentito era possibile fino a qualche anno fa mentre ora necessariamente occorre essere iscritti ad una società.

Anzi, se ho ben capito dovrebbe essere come detto nel post precedente per il tesseramento agonistico, altrimenti credo si possa fare il tesseramento giornaliero FCI al costo di 5 euro, valido per la sola giornata della gara.
Però lascio l'ultima parola agli esperti.

Quoto tutto quanto detto da MadBee... :-?
quindi se ho ben capito:
1. non si sa se la visita medica agonistica per il ciclismo vale anche per l'atletica leggera.
2. per il tesseramento FCI si DEVE essere iscritti ad una squadra
3. al max se si vuole fare qualche gara ci si può fare la tessera giornaliera FCI.
ma al punto 3 nasce il problema: la FCI permette di tesserarsi anche solo per un giorno senza il certificato medico agonistico?:nunsacci::nunsacci:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
@Maxgastone...affermativo e ...ne sto facendo buon uso, come da te richiesto!!!

@Gattamorta, ma tu non eri già F.C.I.?? e allora il numero personale è lo stesso.

@TristanoMTB, farebbe piacere sapere anche a me che fine ha fatto l'abbigliamento invernale, quello AM, e le altre taglie già ordinate e pagate....
Questa NON è una buona notizia.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
In generale, tutte le informazioni relative al vostro tesseramento sono presenti sul modulo che ci dovete rimandare firmato, lì c'è proprio tutto (codici vostri e della società sportiva ed altro) esclusa la data dalla quale siete ufficialmente tesserati, quella ve la possiamo solo dire noi una volta che il vostro tesseramento viene validato dalla FCI.
Chiaramente quando riceverete il tesserino vero e proprio sarete già tesserati, probabilmente da qualche giorno.

modulo firmato e già spedito...e pure dimenticato...scusate ma per queste cose sono un disastro....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
luc74 ha scritto:
...la FCI permette di tesserarsi anche solo per un giorno senza il certificato medico agonistico?
Si. Devi presentare però il certificato medico di sana e robusta costituzione. Come per gli escursionisti non tesserati.

Ad ogni modo il tesseramento individuale, senza essere affiliati ad alcuna società, è possibile per l'UDACE e la UISP.
La FCI inibì il tesseramento individuale dal 2001.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La FCI ha validato oggi tutte le tessere degli atleti FRT che hanno spedito a me (o consegnato a Porfi) certificato medico + richiesta di tesseramento.
Da oggi tutti gli atleti che rientrano nella casistica sopra citata risultano ufficialmente tesserati per il Forum Racing Team !!! :-?
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
La FCI ha validato oggi tutte le tessere degli atleti FRT che hanno spedito a me (o consegnato a Porfi) certificato medico + richiesta di tesseramento.
Da oggi tutti gli atleti che rientrano nella casistica sopra citata risultano ufficialmente tesserati per il Forum Racing Team !!! :-?
il mio certificato medico è ancora valido e quindi non l'ho ancora rinnovato, rientro anch'io nella casistica?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ Maxxo: ho tutti i tuoi documenti, ho già chiesto la validazione alla FCI.
Ma non è ancora arrivata la conferma dalla FCI, come per luc74.

Ti avviso quando sei OK.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
@ Maxxo: ho tutti i tuoi documenti, ho già chiesto la validazione alla FCI.
Ma non è ancora arrivata la conferma dalla FCI, come per luc74.

Ti avviso quando sei OK.

No problem, Robby, era solo per aver la certezza ti fosse arrivato tutto, grazie1000.

Io, al contrario ci certE baikereSSE, minga c'ho pressia, la prima iscrizione dovrebbe essere per il 6 marzo, faccio in tempo ammorire:omertà:

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo