FRT - Tesseramento 2012

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
ehilà dirigenti FRT,
si avvicina la mia prima gara (20/03) e non ho la tessera 2011.
Pensate di potermela far avere entro il 19?
Sarebbe preferibile, altrimenti mi serve la dichiarazione della società. Visto però che mi pare di capire che la tessera giaccia stampata in federazione e che quindi è già ritirabile e spedibile, forse ce la fate a farmela avere.
Che dite?
Ciao

P.S. Se preferite ed è più comodo potete anche farla avere a porfi (se lui è d'accordo) e passo poi da lui a prenderla.

Come preferite
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Stasera o domani, Tom passerà in FCI a ritirare tutte le tessere stampate.
Saranno tutte spedite a Sgagnamanuber.
Chi è in zona, passerà a prenderla, assieme all'abbigliamento.
Chi invece è lontano, la riceverà via posta (o via corriere), unitamente all'abbigliamento.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Stasera o domani, Tom passerà in FCI a ritirare tutte le tessere stampate.
Saranno tutte spedite a Sgagnamanuber.
Chi è in zona, passerà a prenderla, assieme all'abbigliamento.
Chi invece è lontano, la riceverà via posta (o via corriere), unitamente all'abbigliamento.

Grazie 1000 come sempre a tutti per lo sbattimento ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao io mi vorrei iscrivere al frt ma non so a quale categoria apparterrei, se esordienti o master, come faccio a saperlo? va in base all'età? Io sono nato il 29 ottobre 1985. Ciao, grazie!
Ciao Ale,
anch'io sono nato il 29 ottobre, ma di qualche anno prima... :il-saggi:
Ti allego un paio di documenti della FCI, riguardanti le categorie atleti e le norme MTB.
Tu potresti tesserarti ELMT (Elite Sport), categoria amatoriale che consente di gareggiare in qualsiasi disciplina ciclistica (bici da corsa, mtb, pista, ecc.) e in qualsiasi gara aperta alle categorie amatoriali (granfondo, cross country, downhill, enduro, ecc).

Per le modalità di tesseramento al Forum Racing Team, leggi la pagina Iscrizioni 2011 sul sito ufficiale della squadra.

Rimango a disposizione per qualsiasi altra delucidazione tu abbia bisogno.
 

Allegati

  • FCI_Categorie_atleti_2011.pdf
    60,8 KB · Visite: 6
  • FCI_Norme_MTB_2011.pdf
    282,6 KB · Visite: 5

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Pagare pagato. Oggi ho fatto la visita e c'ho il certificato. Ora però credo di dovervelo inviare via posta in originale. Gli anni scorsi c'era anche un modulo per la richiesta di iscrizione. Nelle modalità 2011 non trovo traccia di nessuna delle 2 cose (indirizzo a cui inviare il certificato e modulo per la richiesta di iscrizione). Sicuramente sbaglio io qualcosa. Sempre per evitare di cercare tra le decine di pagine, mi date la dritta? Grazie
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
a che ti serve??? devi fare cambio con lo scudetto dell'Inter che non lo trovi e ti manca solo quello per completare l'album dei calciatori????e comunque sono state spedite...se hai conoscenze alle PT raccomanda una spedizione celere e sicura!! dentro c'è robbbbba che scotttttta

Personalmente non me ne faccio nà sega ma visto come son simpatici, i tuoi amici del SE e della FCI, non vorrei che mi smollassero la solita grana del xkè non ho ancora la tessera :arrabbiat:

Si, spedizione unica da Porfi.
Poi lui provvede a consegnarle (o spedirle) assieme all'abbigliamento.

occhei, allora spero la porterà a Pogno :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Personalmente non me ne faccio nà sega ma visto come son simpatici, i tuoi amici del SE e della FCI, non vorrei che mi smollassero la solita grana del xkè non ho ancora la tessera :arrabbiat:



occhei, allora spero la porterà a Pogno :i-want-t:
a dire il vero sulla tua tessera c'è stato un problema...siccome vanno indicate le specialità a cui puoi partecipare...invece di validare TUTTE...."erronemente" è stata fatta solo per xc e strada.... latua credo che sarà pronta per il 31/12/2012....credo.... ma tanto...che te frega...prima c'è la fine del mondo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo