FRT - Tesseramento 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Ciao,
quest'anno abbiamo cercato di rendere ancora più flessibile l'iscrizione al Forum Racing Team.
Se tu l'anno scorso hai pagato 60 euro per iscrizione e tesseramento FCI, quest'anno pagherai ancora 60 euro (18 euro iscrizione + 42 euro per il cartellino FCI).
Se invece hai pagato 90 euro (incluso l'abbigliamento), quest'anno pagherai 100 euro, ma avrai molto più materiale tecnico e benefit.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. ;-)

A parte il prezzo che non e' un problema, nel prima pagina di questo topic viene riportato
Cicloescursionista (non tesserato FCI)
e sotto si riporta
) Tesseramento FCI: 42 euro (Master), 19 euro (Esordienti e Allievi)

Quindi apparentemente non c'e' l' opzione FCI come cicloescursionista (CT) .
Sono io che capisco male?
Io non mi iscrivo come agonista ma se mi iscrivo vorrei la tessera FCI come CT e con l'assicurazione come ho fatto fino ad ora.
Grazie per l'attenzione e scusa se sono duro di comprendonio.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
La sponsorizzazione consisterà in un certo numero di capi di abbigliamento intimo, assortiti per taglie e stagioni di utilizzo.

Pare che per i primi che tenteranno di accapparrarsi qualcosa ci sarà da passare la prova "boxer"........chi risulterà inferiore al modello non solo dovrà pagare la fornitura (prezzo raddoppiato, chiaramente!) ma guadagnerà pure una notte con il sopracitato modello

:via!:


155BX.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pare che per i primi che tenteranno di accapparrarsi qualcosa ci sarà da passare la prova "boxer"........chi risulterà inferiore al modello non solo dovrà pagare la fornitura (prezzo raddoppiato, chiaramente!) ma guadagnerà pure una notte con il sopracitato modello

:via!:
Qua viene fuori la tua vera anima... porcellino :-)

intanto sto molto alla :via!::via!::via!::via!:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A parte il prezzo che non e' un problema, nel prima pagina di questo topic viene riportato
Cicloescursionista (non tesserato FCI)
e sotto si riporta
) Tesseramento FCI: 42 euro (Master), 19 euro (Esordienti e Allievi)

Quindi apparentemente non c'e' l' opzione FCI come cicloescursionista (CT) .
Sono io che capisco male?
Io non mi iscrivo come agonista ma se mi iscrivo vorrei la tessera FCI come CT e con l'assicurazione come ho fatto fino ad ora.
Grazie per l'attenzione e scusa se sono duro di comprendonio.
Scusami tu, la FCI prevede la categoria dei Cicloturisti (CT - dal 13° anno di età) oltre a quelle dei Cicloamatori che avevo già menzionato (Master, ecc.).
Quindi puoi tranquillamente rifare il tesseramento con la tua categoria CT.
Il costo è il medesimo delle categorie amatoriali, 42 euro.
Quindi puoi scegliere anche tu il package abbigliamento (con tessera FCI da CT) oppure quello senza abbigliamento (60 euro).

Grazie di tutto, perdona la mia disattenzione. ;-)
Ora aggiorno le informazioni sulla pagina e sul sito FRT. :pc:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A parte il prezzo che non e' un problema, nel prima pagina di questo topic viene riportato
Cicloescursionista (non tesserato FCI)
e sotto si riporta
) Tesseramento FCI: 42 euro (Master), 19 euro (Esordienti e Allievi)

Quindi apparentemente non c'e' l' opzione FCI come cicloescursionista (CT) .
Sono io che capisco male?
Io non mi iscrivo come agonista ma se mi iscrivo vorrei la tessera FCI come CT e con l'assicurazione come ho fatto fino ad ora.
Grazie per l'attenzione e scusa se sono duro di comprendonio.
CIAO, scusa, ma visto che il costo fra i due tesseramenti è il medesimo, la grande differena è unicamente che l'amatore DEVE fare la visita medica sportiva, per il Cicloturista è solo consigliata.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Pare che per i primi che tenteranno di accapparrarsi qualcosa ci sarà da passare la prova "boxer"........chi risulterà inferiore al modello non solo dovrà pagare la fornitura (prezzo raddoppiato, chiaramente!) ma guadagnerà pure una notte con il sopracitato modello

:via!:
bella maxxo! mi hai fatto ridere veramente tanto!!!:-):}}}:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Pare che per i primi che tenteranno di accapparrarsi qualcosa ci sarà da passare la prova "boxer"........chi risulterà inferiore al modello non solo dovrà pagare la fornitura (prezzo raddoppiato, chiaramente!) ma guadagnerà pure una notte con il sopracitato modello

:via!:

:nunsacci:Maxxo una domanda:
io la prova "boxer" nn la passo di sicuro...è certo...devo pagare tutta la fornitura o passo direttamente al modello?????:loll:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
CIAO, scusa, ma visto che il costo fra i due tesseramenti è il medesimo, la grande differena è unicamente che l'amatore DEVE fare la visita medica sportiva, per il Cicloturista è solo consigliata.
Il tesseramento FCI per la categoria CT non necessita, come hai scritto, di visita medico-agonistica, ma il tesserato deve comunque presentare, alle gare alle quali partecipa, il certificato medico generico di sana e robusta costituzione.
Ovviamente il Cicloturista pedalerà i percorsi brevi, riservati appunto agli escursionisti.
Il vantaggio tra Cicloturista tesserato FCI (categoria CT) e cicloturista non tesserato sta nel fatto che il primo è coperto da assicurazione FCI anche durante eventuali allenamenti e giorni infrasettimanali, mentre il secondo lo è solo nelle giornate di gara, pagando 5 euro per la tessera giornaliera.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
bella maxxo! mi hai fatto ridere veramente tanto!!!:-):}}}:

Essì, ridi ora xkè poi alla prova modello........sarà dura :cucù:

:smile::smile::smile::celopiùg:

:nunsacci:Maxxo una domanda:
io la prova "boxer" nn la passo di sicuro...è certo...devo pagare tutta la fornitura o passo direttamente al modello?????:loll:

Hemm, Raffi, è scontato che tu passi direttamente alla prova modello

Il suo cell lo trovi:spetteguless:..........nel mio profilo ;-)

cusì ti urganiSSi :il-saggi:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... forse lucaseeber vuole rinnovare la tessera FCI per la categoria CT, in modo da essere coperto da assicurazione (come gli agonisti), ma prendere parte ai percorsi cicloturistici.
Non mi pare una scelta da biasimare, visti gli animi accesi delle categorie cosiddette "amatoriali"... :rosik:
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Mah... forse lucaseeber vuole rinnovare la tessera FCI per la categoria CT, in modo da essere coperto da assicurazione (come gli agonisti), ma prendere parte ai percorsi cicloturistici.
Non mi pare una scelta da biasimare, visti gli animi accesi delle categorie cosiddette "amatoriali"... :rosik:


esatto ancora, io purtroppo non ho il tempo per allenarmi come agonista, e quindi farei solo una immane fatica senza soddisfazione , oltre che perndermi un colpo . E visto poi che esco da 14 mesi di ernia mi ritengo sufficentemente fortunato solo a poter pedalare. Solo che nonostante l'eta' sono abbastanza illuso da ritenermi ancora giovane , l'assicurazione mi serve quindi FRT come CT.

A proposito fino a quando si potra' fare il bonifico sul vecchio numero di Conto ?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il numero di C/C è ancora valido, e forse rimane tale anche per il 2011 (è al vaglio un eventuale trasferimento in altra agenzia, ma non è certo).
Quando vuoi bonificare, vai alla pagina "Iscrizioni 2011" del sito FRT, l'IBAN sarà sicuramente esatto.
Comunque se dovesse cambiare, lo notifico in questo thread.
Grazie ancora per tutto, buona serata. :celopiùg:
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Grazie a te, Lunedi bonifico e poi mando un msg per conferma.
Il certificato medico lo mandero' assieme al form della FCI quando arriva come abbiamo fatto le altre volte. Se ci sono contro ordini fatelo sapere.

Grazie ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo