FRT - Tesseramento 2012

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Scusate l'ignoranza ma oggi ho mangiato troppo e mi si è un pò incriccato il cervello: quanto devo pagare per l'iscrizione usuale con tessera FCI e abbigliamento? Quest'anno l'abbigliamento è cambiato quindi immagino che non si possa scegliere tra estivo o invernale ma sia obbligatorio quello estivo. O sbaglio? MA soprattutto devo pagare 100 euro o 142?
Grazie ciao
 

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
Ciao Ragazzi io devo iscrivermi, non sono mai stato tesserato con nessuna squadra, devo prendere l'abbigliamento estivo, e per la visita medica agonistica è un problema perchè mi scade a agosto 2011 perchè l'ho dovuta fare per l'esercito, e l'originale ce l'hanno loro. come faccio ? è un problema...comunque se nn è possibile farla faccio la sola tessera da sostenitore...

ps ho 18 anni e Sono Umbro...se mi fate sapere invio tutte le mie info alla mail. :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Scusate l'ignoranza ma oggi ho mangiato troppo e mi si è un pò incriccato il cervello: quanto devo pagare per l'iscrizione usuale con tessera FCI e abbigliamento? Quest'anno l'abbigliamento è cambiato quindi immagino che non si possa scegliere tra estivo o invernale ma sia obbligatorio quello estivo. O sbaglio? MA soprattutto devo pagare 100 euro o 142?
Grazie ciao
in effetti non sei l'unico ad essersi incasinato... le quote sono (+ 0 -) come lo scorso anno: con abbigliamento (estivo) 100, senza 60 (+ il prezzo degli eventuali capi invernali scelti). Credo che siamo fra le poche squadre che dano massima libertà, non si èobbligati a fare le gare che delineremo, non si è obbligati a prendere l'abbigliamento...più FREE di così!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma oggi ho mangiato troppo e mi si è un pò incriccato il cervello: quanto devo pagare per l'iscrizione usuale con tessera FCI e abbigliamento? Quest'anno l'abbigliamento è cambiato quindi immagino che non si possa scegliere tra estivo o invernale ma sia obbligatorio quello estivo. O sbaglio? MA soprattutto devo pagare 100 euro o 142?
Grazie ciao
Boh ??? :nunsacci:
A me sembrava abbastanza chiaro...
...
Costi di Iscrizione

1) Affiliazione personale al Forum Racing Team: 18 euro
Con l'affiliazione si ha diritto a fruire di tutte le agevolazioni riservati ai soci del Forum Racing Team, oltre a potersi tesserare come atleti FCI.
Sconti, promozioni e quant'altro che non vi elenco ora, ma che saranno proposti di volta in volta sul Forum e sul sito ufficiale della squadra.

2) Tesseramento FCI: 42 euro (Master), 19 euro (Esordienti e Allievi)
E' il costo previsto dalla FCI per chi desidera tesserarsi coma agonista amatore.
Mi sembra superfluo rimarcare come non sia possibile tesserarsi FCI senza essere iscritti al Forum Racing Team...

Package Abbigliamento: 100 euro
La quota comprende tutto quanto elencato a punti 1 e 2, oltre alle seguenti proposte:
- Abbigliamento estivo da XC o da FR/Enduro (maglietta, pantaloncini, valore superiore a 75 euro)
- Iscrizione gratuita alla GF Monti Pisani del 15.05.2011 (costo 20-25 euro)
- Bomboletta di lubrificante Berner (costo 7.5 euro)
Ovviamente un atleta ES/AL che volesse accedere al Package abbigliamento, pagherà solo 77 euro anzichè 100 (23 euro è la differenza tra i costi delle tessere FCI).
La scelta dell'abbigliamento XC sarà presto possibile nella vetrina e-commerce di Jollywear, dove ognuno potrà scegliere la tipologia e le proprie misure.
Cliccate qui per l'anteprima dei capi di abbigliamento.
Per l'abbigliamento Freeride/Enduro, marcato UFO Plast, è tutto ancora in via di definizione. Il riferimento è, come al solito, il mitico Porfi.

Oltre a quanto offerto nel "package abbigliamento", arriverà altro materiale offerto dai nostri Sponsor, che sarà distribuito ai tesserati ad un prezzo "politico".
...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi io devo iscrivermi, non sono mai stato tesserato con nessuna squadra, devo prendere l'abbigliamento estivo, e per la visita medica agonistica è un problema perchè mi scade a agosto 2011 perchè l'ho dovuta fare per l'esercito, e l'originale ce l'hanno loro. come faccio ? è un problema...comunque se nn è possibile farla faccio la sola tessera da sostenitore...

ps ho 18 anni e Sono Umbro...se mi fate sapere invio tutte le mie info alla mail. :i-want-t:
Ciao,
tu per l'Esercito ha fatto la visita medico-sportiva per la pratica agonistica del ciclismo, oppure per qualche altra disciplina ???
Se l'hai fatta per qualche altra disciplina, non c'è problema perchè occorre quella per il ciclismo, quindi dovrai sostenere una visita medica specifica.
Se invece l'hai fatta per il ciclismo... ti si tessera ugualmente, ma dobbiamo richiedere almeno una copia del certificato in possesso dell'Esercito.
Altrimenti rifai comunque la visita a Gennaio 2011, lasciando scadere quella dell'Esercito...
 

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
Ciao,
tu per l'Esercito ha fatto la visita medico-sportiva per la pratica agonistica del ciclismo, oppure per qualche altra disciplina ???
Se l'hai fatta per qualche altra disciplina, non c'è problema perchè occorre quella per il ciclismo, quindi dovrai sostenere una visita medica specifica.
Se invece l'hai fatta per il ciclismo... ti si tessera ugualmente, ma dobbiamo richiedere almeno una copia del certificato in possesso dell'Esercito.
Altrimenti rifai comunque la visita a Gennaio 2011, lasciando scadere quella dell'Esercito...

No era quella per la pratica dell'atletica leggera quindi ok. grazie mille :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Rileggendo credo tu abbia ragione, ma l'ho detto, ho mangiato troppo a pranzo
Non ti preoccupare, un chiarimento chiesto in più è meglio di un chiarimento chiesto in meno. ;-)
Se vuoi dunque rinnovare con il FRT, avere la tessera agonistica FCI e l'abbigliamento (estivo XC oppure FR/Enduro), paghi 100 euro.

Per tutte le altre tipologie di abbigliamento, puoi far riferimento al sito di Jollywear per quanto concerne il XC, a Porfi e UFO Plast per FR/Enduro.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
io quale delle due devo fare ?
Tesseramento categoria Elite Sport (sigla "ELMT"), 42 euro.
Gli Esordienti e gli Allievi sono i ragazzi di età compresa tra 13 e 16 anni.
Se ti occorre anche l'abbigliamento estivo da XC, con 100 eurozzi ti porti a casa l'intero malloppone... ;-)

Qui l'elenco delle categorie FCI: http://www.federciclismo.it/affiliazione/tesseramento.asp?cod=6

...e qui i costi delle tessere: http://www.federciclismo.it/affiliazione/tesseramento.asp?cod=5
 

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
va benissimo quindi edit:140 € abbigliamento tessera e iscrizione al team. Allora prenoto la visita e la faccio e poi vi faccio tutto oppure pago vi invio le taglie ecc. e poi quando ho la visita ve la invio ?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
va benissimo quindi 100 € abbigliamento tessera e iscrizione al team. Allora prenoto la visita e la faccio e poi vi faccio tutto oppure pago vi invio le taglie ecc. e poi quando ho la visita ve la invio ?
Aspetta...
Generalmente per sostenere la visita agonistica ti viene chiesto un documento rilasciato dalla società sportiva (quindi dal Forum Racing Team) che abbia validità nella regione di competenza (quindi l'Umbria).
Noi abbiamo tutta la modulistica già pronta, regione per regione.
Se invii una mail a [email protected] con tutti i tuoi dati necessari all'iscrizione, poi ti arriverà nella tua casella e-mail questo documento per la visita, in formato PDF.
Lo stampi, lo compili e lo consegni presso lo studio medico dove prenoterai la visita agonistica.
Lo studio medico ti rilascerà due copie cartacee. Una la tieni tu, l'altra la spedirai all'indirizzo del Forum Racing Team (cambierà a breve, sul sito sarà riportato quello esatto).
Ti consiglio di effettuare la visita media a Gennaio, così avrà validità per tutto il 2011.

Mandaci una mail, così possiamo procedere.

A presto. ;-)
 

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
Aspetta...
Generalmente per sostenere la visita agonistica ti viene chiesto un documento rilasciato dalla società sportiva (quindi dal Forum Racing Team) che abbia validità nella regione di competenza (quindi l'Umbria).
Noi abbiamo tutta la modulistica già pronta, regione per regione.
Se invii una mail a [email protected] con tutti i tuoi dati necessari all'iscrizione, poi ti arriverà nella tua casella e-mail questo documento per la visita, in formato PDF.
Lo stampi, lo compili e lo consegni presso lo studio medico dove prenoterai la visita agonistica.
Lo studio medico ti rilascerà due copie cartacee. Una la tieni tu, l'altra la spedirai all'indirizzo del Forum Racing Team (cambierà a breve, sul sito sarà riportato quello esatto).
Ti consiglio di effettuare la visita media a Gennaio, così avrà validità per tutto il 2011.

Mandaci una mail, così possiamo procedere.

A presto. ;-)

ok va benissimo !
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Maxxo...... dovrebbe valere anche per te.....
Aspetta...
Generalmente per sostenere la visita agonistica ti viene chiesto un documento rilasciato dalla società sportiva (quindi dal Forum Racing Team) che abbia validità nella regione di competenza (quindi l'Umbria).
Noi abbiamo tutta la modulistica già pronta, regione per regione.
Se invii una mail a [email protected] con tutti i tuoi dati necessari all'iscrizione, poi ti arriverà nella tua casella e-mail questo documento per la visita, in formato PDF.
Lo stampi, lo compili e lo consegni presso lo studio medico dove prenoterai la visita agonistica.
Lo studio medico ti rilascerà due copie cartacee. Una la tieni tu, l'altra la spedirai all'indirizzo del Forum Racing Team (cambierà a breve, sul sito sarà riportato quello esatto).
Ti consiglio di effettuare la visita media a Gennaio, così avrà validità per tutto il 2011.

Mandaci una mail, così possiamo procedere.

A presto. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo