FRT - Tesseramento 2012

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Che ne dite se un giorno compreso fra lunedì e mercoledì prossimi ci si vede a LA LISCA (http://www.lalisca.eu/it/lalisca.php) via Friuli 7 Milano, per fare una raccolta di fondi (60€ solo iscrizione, 100€ iscrizione più completo xc o maglia FR), definire l'ulteriore materiale necessario ad ognuno (con le varie ed eventuali personalizzazioni), e definiamo anche un ipotetico calendario gare...

in uno dei tre giorni sopra indicati non si paga il vino (della casa) e sono riuscito ad avere un ulteriore 10% di sconto....

Tranne martedì per me va bene.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Chi effettua il bonifico a favore del FRT, sull'IBAN consueto della società, mandi poi una mail di conferma dell'avvenuto pagamento a [email protected]

Chi invece paga a Porfi... non deve far nulla, provvede poi Porfi al rendiconto. Questo perchè il FRT ha già un bel debito con SGAGNAMANUBER, che ha anticipato il grano dell'abbigliamento.

Grazie nuovamente a tutti voi. :-) :-?


Allora,volendo la maglia con il nick e con la cerniera e considerando le spese di spedizione,di che importo devo fare il bonifico??:nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Allora,volendo la maglia con il nick e con la cerniera e considerando le spese di spedizione,di che importo devo fare il bonifico??:nunsacci:
PER LA CERNIERA SULLA TASCA CENTRALE (non chiude la tasca, è sulla tasca, ci stanno giusto un mazzo di chiavi o un cellulare) 6€ IVATI, STESSO PREZZO PER IL NICK O NOME (indicare nella mail di iscrizione), PER LA SPEDIZIONE, VI SO DIRE MAX MARTEDI', VISTO CHE FORSE RIESCO A FARMI FARE UN PREZZO DI FAVORE DAL CORRIERE CON CUI LAVORO....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:cry:credo proprio che questa volta salterò la cena...solo perchè è di pesce ovviamente:sborone:...altrimenti ci verrei....ma trovarci tutti a colazione mercoledì mattina che posso esserci??':celopiùg:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
PER LA CERNIERA SULLA TASCA CENTRALE (non chiude la tasca, è sulla tasca, ci stanno giusto un mazzo di chiavi o un cellulare) 6€ IVATI, STESSO PREZZO PER IL NICK O NOME (indicare nella mail di iscrizione), PER LA SPEDIZIONE, VI SO DIRE MAX MARTEDI', VISTO CHE FORSE RIESCO A FARMI FARE UN PREZZO DI FAVORE DAL CORRIERE CON CUI LAVORO....

Io non l'ho specificato nella email di iscrizione.
Del nick o del nome non mi interessa molto, ma la zip sulla tasca per me è necessaria.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per me lunedi va bene.
Prima passo in bottega da Porfi, così saldo il conto dell'iscrizion FRT.
Poi si può andare al ristorante.
Ah... ovviamente sarò in bicicletta. :i-want-t: Il miglior mezzo di trasporto urbano. ;-)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Per me lunedi va bene.
Prima passo in bottega da Porfi, così saldo il conto dell'iscrizion FRT.
Poi si può andare al ristorante.
Ah... ovviamente sarò in bicicletta. :i-want-t: Il miglior mezzo di trasporto urbano. ;-)
per chi viene in bici, può lasciarla dentro il mio negozio, poi la si riprende dopo mangiato..con le gomme già calde per fare il tempo!!!
Spirit... vieni quando vuoi/puoi, che un posto esce sempre.
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Ciao ragazi,
io fino ad ora mi sono iscritto come cicloescursionista e fino al 2010 tra le altre cose l'iscrizione comprendeva. (riporto testuali dal form iscrizioni anno 2010)
Cicloescursionista - €.... e sarà comprensiva di:
- cartellino presso la Federazione Ciclistica Italiana (FCI) per l'anno 2010 e relativa assicurazione contro gli infortuni anche al di fuori delle competizioni.

Non riesco a capire se questa opzione e' valida anche quest'anno o no.
Mi potede chiarire l'arcano.
Grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao,
quest'anno abbiamo cercato di rendere ancora più flessibile l'iscrizione al Forum Racing Team.
Se tu l'anno scorso hai pagato 60 euro per iscrizione e tesseramento FCI, quest'anno pagherai ancora 60 euro (18 euro iscrizione + 42 euro per il cartellino FCI).
Se invece hai pagato 90 euro (incluso l'abbigliamento), quest'anno pagherai 100 euro, ma avrai molto più materiale tecnico e benefit.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. ;-)
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
x varie ragioni che non sto qui ad elencare ,non farò parte dell'FRT x il 2011,ma nemmeno in nessun altra squadra,comunque se nel 2012 dovessi iscrivermi ad una squadra,sarà sicuramente FRT!!!perchè l'idea di come vede lo sport/mtb, l'frt lo condivido pienamente.
e saluto tutti gli frt che ho conosciuto questanno con il circuito dei parchi,gran bella compagnia.ci vedrem al 2012,(senza rancore)...........ciao a tutti e continuerò a seguirvi però!

Ti aspettiamo. Resta sul forum e fatti sentire.
Buon 2011
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
E ALLORA LUNEDì.... mercoledì il vino si paga, ma il dolce è gratis (e chi se ne frega del dolce!)

Uei, sono arrivato lungo, non mi sono collegato un paio di giorni (impegni extrabici... :arrabbiat:). Attendo resoconto dettagliato da qualcuno una volta smaltito l'alcool.

@Porfi: questa settimana e la prox sono messo male, hai messo un tempo massimo per l'iscrizione "live" in negozio ?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Uei, sono arrivato lungo, non mi sono collegato un paio di giorni (impegni extrabici... :arrabbiat:). Attendo resoconto dettagliato da qualcuno una volta smaltito l'alcool.

@Porfi: questa settimana e la prox sono messo male, hai messo un tempo massimo per l'iscrizione "live" in negozio ?
datemi tempo (non per l'alcol...per smaltire un pò di lavoro) e faccio un report di tutto ciò che ci attende per il 2011.....
le iscrizioni LIVE per l'anno prossimo terminano il 31 12 2011 (l'anno è corretto duemilaundici!!)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Uei, sono arrivato lungo, non mi sono collegato un paio di giorni (impegni extrabici... :arrabbiat:). Attendo resoconto dettagliato da qualcuno una volta smaltito l'alcool.

@Porfi: questa settimana e la prox sono messo male, hai messo un tempo massimo per l'iscrizione "live" in negozio ?

Resoconto: Balto deve prendere la bdc e venire a Laigueglia il 13 febbraio per la prima stagionale! :smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non so se avete letto il comunicato stampa ufficiale sulla sponsorizzazione del Forum Racing Team da parte di BIOTEX: BIOTEX sponsor 2011 del Forum Racing Team.
Per chi non conoscesse la prestigiosa azienda faentina, leader nel settore dell'abbigliamento intimo, suggerisco di dare un'occhiata al sito www.biotex.it

La sponsorizzazione consisterà in un certo numero di capi di abbigliamento intimo, assortiti per taglie e stagioni di utilizzo.
Ci sarà pertanto qualcosa di invernale e qualcos'altro di estivo.
Questa fornitura è del tutto gratuita (per avere un'idea del valore di questi capi intimi, andate sul sito www.sportswear-madeinitaly.com).
Ma le spese societarie del Forum Racing Team sono comunque elevate. Basti pensare ai costi per realizzare l'abbigliamento (anticipati da Porfi), a quelli per allestire la Granfondo del Monti Pisani, oltre ai soliti oneri amministrativi tipici di una società sportiva.

Indi per cui, quando arriverà la fornitura BIOTEX, si valutano quali capi intimi sono presenti e in quali taglie.
Coloro che fossero interessati ad averne uno o più di uno, possono prenderli lasciando una donazione monetaria di qualsiasi importo a favore del FRT (si può pagare anche a Porfi o a qualsiasi altro membro del Direttivo FRT).

Oltre a questa fornitura gratuita, è stata stipulata la convenzione per l'acquisto scontato del 10% dei capi intimi BIOTEX.
Il sito di e-commerce è sempre www.sportswear-madeinitaly.com
Basterà accedere con utente e password rilasciata da BIOTEX per avere lo sconto, spedizione inclusa.
A breve spedirò una mail con queste informazioni a quanti risultano già iscritti al FRT per l'anno 2011, mentre coloro che dovranno ancora iscriversi la riceveranno logicamente quando perfezioneranno la loro iscrizione al Team.
Grazie a tutti, buone pedalate !! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo