FRT - Tesseramento 2012

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
negli ultimi due posti dove ho fatto la visita ( un posto da un medico privato a Bientina mi sembra e allo stadio apisa ) non mi sembra lo chiedessero.........

ma nelle altre regioni se uno si vuol tesserare da individuale o vuol fare la visita solo per "controllo" come fa?
come individuale o come controllo a se stante, almeno nelle regioni in cui ho elencato (quindi per esperienza personale), si paga di più (forse una decina di euro...).
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Non ho capito come funziona?:nunsacci:

E se non capisco.......non pago!:il-saggi:
l'importante è che tu capisca che se risulti iscritto anche fiscalmente (inZomma se hai caato la lira o l'€ che dir si voglia), ti arriva una mail con delle offerte.... altrimenti .... ciccia....

@Gattamorta.... cerca di non (far finta di) lavorare troppo.... tu l'iscrizione e l'abbigliamento estivo l'hai pagato, ti manca da pagà il corredo invernale, le moffole, i segnaposto e la tovaglia... ovviamente tutto rigorosamente in stile FRT.... secondo me è l'influsso di Maxxo..mi verrebbe da dire... GATTACICOVA!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
dato che sto creando una mailing list degli iscritti, unico mezzo per ricevere le offerte che di volta in volta "spunteranno dal nulla".... il consiglio che posso darvi è di formalizzare (e pagare) quanto prima l'iscrizione ... anche perchè la prima (data di comunicazione 15/12/2010) conterrà un pacco (bomba) di Natale...da leccare le orecchie alle renne....vi anticipo solo che si tratta dello sponsor USA che siamo (sono...) riuscito a portare a casa....
ovviamente.... chi prima arriva (e si mette pubblicamente in coda, quindi non mandate a me o nessun'altro sms, mail, mp, pacchi natalizi, ecc ecc), prima gongola.....

Non ho capito come funziona?:nunsacci:

E se non capisco.......non pago!:il-saggi:

PURE IO!!!
però stamattina porfi mi ha intortato con la sua parlantina e mi ha fatto sganciare!!!!!!!

eheheheh ora però ti martello per le divise!! aspettati almeno un paio di email al giorno più svariate citazioni sul forum!!!:voxpopul:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
PURE IO!!!
però stamattina porfi mi ha intortato con la sua parlantina e mi ha fatto sganciare!!!!!!!

eheheheh ora però ti martello per le divise!! aspettati almeno un paio di email al giorno più svariate citazioni sul forum!!!:voxpopul:


giustappunto Luca ti lascio delega su ogni mail e forum...domani (in pausa pranzo xè qui si lavora neee!!!!) vado a fare un giro e nn ho ancora l'abbigliamento invernale...nn và bene :arrabbiat:

;-):mrgreen:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
giustappunto Luca ti lascio delega su ogni mail e forum...domani (in pausa pranzo xè qui si lavora neee!!!!) vado a fare un giro e nn ho ancora l'abbigliamento invernale...nn và bene :arrabbiat:

;-):mrgreen:
Ma l'abbigliamento invernale non serve :loll:... oggi a Finale con il sole si son toccati anche i 4°, suolo a tratti ghiacciato e pozze gelate in zona Ferrin (Manie)... e noi in pantaloncini corti da freeridde :smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
bravo, bravo...oggi a milano una nebbiolina gelida che telaraccomando!!!
IL FREDDO E' SOLO UNA PERCEZIONE MENTALE... ieri uscita domenicale nella bassa con la bdc, ero abbigliato con calzamaglia e giubbino 1/2 stagione, c'erano tra i +2° e i -2°...giusto per scrupolo mantellina antiacqua.
Tornato a casa dopo 70km che avevo freddino ai piedi....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
IL FREDDO E' SOLO UNA PERCEZIONE MENTALE... ieri uscita domenicale nella bassa con la bdc, ero abbigliato con calzamaglia e giubbino 1/2 stagione, c'erano tra i +2° e i -2°...giusto per scrupolo mantellina antiacqua.
Tornato a casa dopo 70km che avevo freddino ai piedi....


...esatto....

uscita di ieri....
 

Allegati

  • tornante.jpg
    tornante.jpg
    65,7 KB · Visite: 13

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
IL FREDDO E' SOLO UNA PERCEZIONE MENTALE... ieri uscita domenicale nella bassa con la bdc, ero abbigliato con calzamaglia e giubbino 1/2 stagione, c'erano tra i +2° e i -2°...giusto per scrupolo mantellina antiacqua.
Tornato a casa dopo 70km che avevo freddino ai piedi....
almeno avrai avuto la calzamaglia a 3/4 con il polpaccio scoperto, sennò che gusto c'è!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Beata te che dalle tue parti puoi ancora fare dello sterro... da me se solo ci provi ti recuperano con la gru.

Quindi mi tocca emigrare in Liguria :-)


ieri è stata la mia 1° volta nei boschi in inverno con la neve ed il ghiaccio - i veri lastroni di ghiaccio- e devo dire che all'inizio ero veramente impaurita...

poi ho iniziato, quasi, a divertirmi

la liguria la lascio a voi impavidi discesisti...per me troppo ripida, troppi sassi, troppa tecnica...insomma troppo....su strada ancora ancora...ma su sterro nooo
:celopiùg:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
IL FREDDO E' SOLO UNA PERCEZIONE MENTALE... ieri uscita domenicale nella bassa con la bdc, ero abbigliato con calzamaglia e giubbino 1/2 stagione, c'erano tra i +2° e i -2°...giusto per scrupolo mantellina antiacqua.
Tornato a casa dopo 70km che avevo freddino ai piedi....

Bhe, ieri, frontinadotato, abbigliato con maglia tennica m/l con sopra giacchino in gore, braga larga con sotto gambali 3/4, guanto in pile e scarpa scaldata sul termosifone con copriscarpa (pure quello scaldato ante sul termos) mi son fatto 2 ore di asfaltso scassato e fangazza (pedalabile) con un semislick al posteriore (un vecchio Vedrestein passatomi da un sivende Lùmbard e usato ai Monti Pisani:spetteguless:) e rientrato solo quando mi son trovato un gregge che mi sbarrava la strada; avevo così tanto fango addosso che il freddo manco sapevo cos'era :smile:

Quindi mi tocca emigrare in Liguria :-)

stronSa
:mavadaviaiciapp:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la liguria la lascio a voi impavidi discesisti...per me troppo ripida, troppi sassi, troppa tecnica...insomma troppo....su strada ancora ancora...ma su sterro nooo
:celopiùg:
Sicura? Combiniamo dopo le feste insieme al Porfi e vedrai che cambi idea... ovvio che qualche sassetto qua e la si trovano... ma non c'è pedalatore che ha provato e poi si è pentito di averci fatto un salto :spetteguless:

Ripensaci ;-)

ps. @Maxxo: se vieni anche tu portati le camere almeno 3/4 visto i tuoi ritmi bucaioli :loll:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Sicura? Combiniamo dopo le feste insieme al Porfi e vedrai che cambi idea... ovvio che qualche sassetto qua e la si trovano... ma non c'è pedalatore che ha provato e poi si è pentito di averci fatto un salto :spetteguless:

Ripensaci ;-)

ps. @Maxxo: se vieni anche tu portati le camere almeno 3/4
A TESTA
visto i tuoi ritmi bucaioli :loll:
ahò...ma com'è che il grigione fora solo quando è in nostra compagnia????
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Sicura? Combiniamo dopo le feste insieme al Porfi e vedrai che cambi idea... ovvio che qualche sassetto qua e la si trovano... ma non c'è pedalatore che ha provato e poi si è pentito di averci fatto un salto :spetteguless:

Ripensaci ;-)

ps. @Maxxo: se vieni anche tu portati le camere almeno 3/4 visto i tuoi ritmi bucaioli :loll:

ma io ci vengo pure, figurati, anche molto volentieri...ma sappi che in discesa in nn sono come il Maxxo (a detta sua) nn faccio neanche cahhhaaa...io proprio vado a piedi...se volete vergonarvi un po' a portarmi in giro io ci vengo!!!:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma io ci vengo pure, figurati, anche molto volentieri...ma sappi che in discesa in nn sono come il Maxxo (a detta sua) nn faccio neanche cahhhaaa...io proprio vado a piedi...se volete vergonarvi un po' a portarmi in giro io ci vengo!!!:celopiùg:
Okkei... ma tanto di Maxxo non ti devi preoccupare è sempre fermo a cambiar camere :-) (però è tanto caro e quindi ci giro volentieri con lui :bacetto:)

... facciamo passare le feste e poi ci si organizza ;-)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Okkei... ma tanto di Maxxo non ti devi preoccupare è sempre fermo a cambiar camere :-) (però è tanto caro e quindi ci giro volentieri con lui :bacetto:)

... facciamo passare le feste e poi ci si organizza ;-)

stronSa, prima o poi ti becco e :sculacci:

adesso son molto migliorato.........giro con ruote piene :omertà:

cmq.....
99.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo