FRT - Tesseramento 2012

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Il problema delle gomme che sono troppo soggettive... non a caso ci sono discussioni infinite che non portano mai quasi a nulla...

Io mi trovo bene con maxiss per quanto riguarda l'AM e trovo le Geax ottime per l'XC ma per me diciamo è un "passatempo" settimanale o di ripiego e dove giro è tutto vigneto, bosco o al massimo qualche tratto roccioso lastronato... niente di estremo per un frontino

OK, grazie.
In effetti stavo pensando a queste:
Geax Barro Mountain 2.1 UST (la 2.3 mi sembra eccessiva anche davanti).
Ora mi taccio, altrimenti questo diventa un topic sulle gomme e non sul tesseramento 2011
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Vieni a farti un giro nelle "mie vigne" e non hai tempo di lamentarti perchè dovrai capire come uscire vivo dalle fosse vietcong :smile:

... ciccio io è tutto l'inverno che giro in terra ligure e non ci ho mai visto tanto fango e acqua come adesso e nei mesi passati... ancora sabato ad Andora ho fatto un giro nella seconda parte del Celestino e ho incontrato acqua a go-go, ma io il larsen lo uso solo se c'è tanta di quella polvere da rischiare la silicosi!

Anche se sul frontino ho davanti una lobo loco che sul bagnato ha il suo perchè (terrorizzante)...

Ma io so 'scarso :loll:

LA FRASE INIZIALE è mooooooolto interessante...... SE HAI DELLE VIGNE....hai trovato un figlio putativo
LA FRASE FINALE è mooooooooolto falsa!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
LA FRASE INIZIALE è mooooooolto interessante...... SE HAI DELLE VIGNE....hai trovato un figlio putativo
Le vigne sono "mie" in quanto della zona e spesso e volentieri ci transito dentro... se il problema è legato al nettare alla prima occasione ti porterò una bottiglia della zona (Gavi)

LA FRASE FINALE è mooooooooolto falsa!!!
Diciamo vera a metà :loll:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
@ lido: ma le gomme di serie della tua Specy non ti soddisfano ??
Con una 29" potresti anche usare le slick, tanto va dappertutto senza problemi... :freeride:

sempre per quel poco che ci capisco io....dopo il 2° giro fatto con le gomme di serie Specy...le ho cambiate....appiccicate all'asfalto,grip inesistente sullo sterrato, sulle foglie bagnate uno sbandamento unico...arrivavo da delle Michelin entryyyyy-level vecchie di anni ma era molto molto molto meglio di quelle...

ed ora basta pure io che siamo un po' ot!:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Le vigne sono "mie" in quanto della zona e spesso e volentieri ci transito dentro... se il problema è legato al nettare alla prima occasione ti porterò una bottiglia della zona (Gavi)

Diciamo vera a metà :loll:
UNA BOTTIGLIA.,,..,...,.., NINJA che ridere.....Maxxo hai auscultato...una bottiglia.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:vabbè e dopo questa me ne vado a casa .....
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
@ lido: ma le gomme di serie della tua Specy non ti soddisfano ??
Con una 29" potresti anche usare le slick, tanto va dappertutto senza problemi... :freeride:

è quella dietro che vorrei cambiare,è quasi una semislik,tasselli piccoli e ravvicinati,è una specy RENEGADE 29 x 1.95,sul duro ,tutto ok,ma quando ce fango è dura venirne fuori,però altre volte mi sono stupito del grip che ha la 29 ...con ste gomme poi....quella davanti una specy captain 29 x 2.0,va da dio...devo ancora capire la pressione che devo tenere eppoi .viiiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
INGREDDIBBBBBILE ...sono arrivate le tessere.... di:


CHIAPPA
SEEBER
VILLA
CAMILLO
ZANOTTA
SERRI
BALLABIO
ZUCCA
ROMAGNONI
PESENTI
PERLO
GASTALDI
AMATO DEL MONTE
AMERISE
PARRELLA
PERUZZETTO
SANDONI
ZAMPELLA
ANDERMARCHER
BERTOLDO
GABARDI
SANTORO
COLOMBO
PORFILIO
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
INGREDDIBBBBBILE ...sono arrivate le tessere.... di:


CHIAPPA
SEEBER
VILLA
CAMILLO
ZANOTTA
SERRI
BALLABIO
ZUCCA
ROMAGNONI
PESENTI
PERLO
GASTALDI
AMATO DEL MONTE
AMERISE
PARRELLA
PERUZZETTO
SANDONI
ZAMPELLA
ANDERMARCHER
BERTOLDO
GABARDI
SANTORO
COLOMBO
PORFILIO

Bene, passo in settimana a ritirare la tessera. Hai letto la mia email?
vorrei cambiare i pantaloncini con una taglia XL, ne hai un paio in negozio o chiedo a Gatta?
gracias.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo