FRT - Tesseramento 2012

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
scusate se porto su questo post:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4602345&postcount=362
ma se nessuno le vuole andranno a finire come premi per la nostra GF.... giusto csì per far sapere a tutti che fine fa il materiale...prima che qualche 1/2 simpatico inizi a far lavorare IL neurone di cui è dotato.

già sai di che cosa ho bisogno io...e forse pure già chiesto...ma l'età gioca brutti scherzi
c'è qualche cosa che può andare bene da mettere sui cerchi bianchi per darmi una valida alternativa su terreni che la coppia nevegal+sb8 nn coprono???? se c'è prendo...se no passo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... il Saguaro non è scarsissimo nel fango... anche se c'è di meglio.

655x250_Saguaro.jpg
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Buongiorno a tutti compagni di squadra :celopiùg:

Dopo tanto penare (ottenere il nullaosta dalla mia ormai ex squadra è stato stranamente macchinoso) ho finalmente l'onore di far parte del FRT!!!:yeah!:


A quanto ho capito sono l'unico pugliese (Salentino) in squadra e quindi farò di tutto per tenere alta la baniera della mia splendida regione. Purtroppo per motivi di lavoro non posso allenarmi un gran che e posso fare poche gare..ma di sicuro mi impegnerò!! :duello:

Una cosa che ci tenevo a fare è ringraziare xtrncpb: è stato di una pazienza pressochè infinita nonchè molto molto gentile. Grazie Roberto! :adore!:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Buongiorno a tutti compagni di squadra :celopiùg:

Dopo tanto penare (ottenere il nullaosta dalla mia ormai ex squadra è stato stranamente macchinoso) ho finalmente l'onore di far parte del FRT!!!:yeah!:


A quanto ho capito sono l'unico pugliese (Salentino) in squadra e quindi farò di tutto per tenere alta la baniera della mia splendida regione. Purtroppo per motivi di lavoro non posso allenarmi un gran che e posso fare poche gare..ma di sicuro mi impegnerò!! :duello:

Una cosa che ci tenevo a fare è ringraziare xtrncpb: è stato di una pazienza pressochè infinita nonchè molto molto gentile. Grazie Roberto! :adore!:
Benvenuto!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Buongiorno a tutti compagni di squadra :celopiùg:

Dopo tanto penare (ottenere il nullaosta dalla mia ormai ex squadra è stato stranamente macchinoso) ho finalmente l'onore di far parte del FRT!!!:yeah!:


A quanto ho capito sono l'unico pugliese (Salentino) in squadra e quindi farò di tutto per tenere alta la baniera della mia splendida regione. Purtroppo per motivi di lavoro non posso allenarmi un gran che e posso fare poche gare..ma di sicuro mi impegnerò!! :duello:

Una cosa che ci tenevo a fare è ringraziare xtrncpb: è stato di una pazienza pressochè infinita nonchè molto molto gentile. Grazie Roberto! :adore!:


NOOOOOOOOOOOOOOOO un leccese no..... e mo chi ce lo dice a quella recchia di gomma di Porfi e a chiddu ciddon di TristanoMTB...entrambi d Bar (hinterland=provincia)....anche se ormai da anni vivono nella metropoli del Bunga Bunga
GRANDIZZZZZZIMO... picchia duro sulle aride murge da parte nostra!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Moò di Lecce sì??...... mè benvenuto!
Un bel discorso per iniziare ci vuole prorpio.
YouTube - Mio cognato. Ti devo dire grazie babbo!!!

A a parte gli scherzi, quelli mei e di quel "Trmón" di Porfi, divertiti in bike, non si sà mai che prima o poi ci incontreremo nella sacra terra degli olivi per qualche bel giro insieme e poi... a doparci di olio buono e pane e pomodoro.
Grande Ytterbio, buon annata di MTB

Ivan
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Benvenuto a Ytterbio :yeah!:

Anch'io sono neo iscritto e devo confermare la pazienza certosina di Roberto, ma anche la simpatia e la disponibilità di tutti gli altri FRT. Sono certo che ti troverai bene!!

Però adesso voglio la traduzione, perché (dialetto per dialetto mi sfogo anch'io) "ghu capì nagot".

ciddon=?
trmòn=?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Buongiorno a tutti compagni di squadra :celopiùg:

Dopo tanto penare (ottenere il nullaosta dalla mia ormai ex squadra è stato stranamente macchinoso) ho finalmente l'onore di far parte del FRT!!!:yeah!:


A quanto ho capito sono l'unico pugliese (Salentino) in squadra e quindi farò di tutto per tenere alta la baniera della mia splendida regione. Purtroppo per motivi di lavoro non posso allenarmi un gran che e posso fare poche gare..ma di sicuro mi impegnerò!! :duello:

Una cosa che ci tenevo a fare è ringraziare xtrncpb: è stato di una pazienza pressochè infinita nonchè molto molto gentile. Grazie Roberto! :adore!:

benvenuto!!!!!!!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Moò di Lecce sì??...... mè benvenuto!
Un bel discorso per iniziare ci vuole prorpio.
YouTube - Mio cognato. Ti devo dire grazie babbo!!!

A a parte gli scherzi, quelli mei e di quel "Trmón" di Porfi, divertiti in bike, non si sà mai che prima o poi ci incontreremo nella sacra terra degli olivi per qualche bel giro insieme e poi... a doparci di olio buono e pane e pomodoro.
Grande Ytterbio, buon annata di MTB

Ivan
ualiò ma ce ste a disc.... Lecc "sacra terra degli olivi"???? MARRRRROOOOOOONNNN e Vtond, Terrezze e Quarot 'ndo l vu mett???

poi in 10 anni tutto può cambiare ma...quando vivevo con i miei si era soliti dire che il Signore a Lecce c'aveva messo due cose...la pietra bianca e il mare incredibile...l'essere umano aveva integrato con il barocco e la ... come dire.... ma si quella cosa lì.... vabbè per essere eleganti...UNA PIU' CHE OTTIMA PRESENZA FEMMINILE!!!

Ytterbio...ovviamente prendila con il sorriso fra le labbra....considera che il mio padrino di battesimo è leccese di Lecce, ho fatto anni della mia adolescenza a Torre dell'Orso (Rimini ci fa un baffo), e "da grande" mi sono fatto anche dei periodi all'oasi WWF delle tartarughe....W LA PUGLIA.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
@Porfi
Mi riferivo alla PUGLIA in generale! anche se nel Salento di ulivi e di olio buono devo dire che ne hanno veramente tanto anche loro.
Non manca poi del buon Negramaro, il mare stupendo, la pizzica e tanta FIGA!!!
Pietra bianca? quasi finita!
Porfi, pane e pomodoro e roba nostra.

@Madbee, tradotto letteralmente
Ciddon,ciddone = cazzo/cazzone, non ci si riferisce certamente alla grandezza.
Trmón, trimone= segaiolo, ma non si intende per quello che fa solitamente un ragazzo quando rimane senza ragazza.
Entrambi i termini hanno un uso similare e vengono abbinati volgarmente alle persone.
In milanese sarebbe più o meno "ma quel pirla di ....ma quel bigul di.....
Diciamo che il dialetto pugliese rispetto a quello milanese è generalmente più aggressivo.
Specifico che il diletto Salentino ha radici decisamente diverse dal resto della puglia, quindi da considerare a se stante.
I Salentini ci tengono molto a questo e si "definiscono" diversi dal resto dei pugliesi, tanto da aver coniato lo slogan "Puglia nazione, salento regione!".
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
@Porfi
Mi riferivo alla PUGLIA in generale! anche se nel Salento di ulivi e di olio buono devo dire che ne hanno veramente tanto anche loro.
Non manca poi del buon Negramaro, il mare stupendo, la pizzica e tanta FIGA!!!
Pietra bianca? quasi finita!
Porfi, pane e pomodoro e roba nostra.

@Madbee, tradotto letteralmente
Ciddon,ciddone = cazzo/cazzone, non ci si riferisce certamente alla grandezza.
Trmón, trimone= segaiolo, ma non si intende per quello che fa solitamente un ragazzo quando rimane senza ragazza.
Entrambi i termini hanno un uso similare e vengono abbinati volgarmente alle persone.
In milanese sarebbe più o meno "ma quel pirla di ....ma quel bigul di.....
Diciamo che il dialetto pugliese rispetto a quello milanese è generalmente più aggressivo.
Specifico che il diletto Salentino ha radici decisamente diverse dal resto della puglia, quindi da considerare a se stante.
I Salentini ci tengono molto a questo e si "definiscono" diversi dal resto dei pugliesi, tanto da aver coniato lo slogan "Puglia nazione, salento regione!".

... dove si dimostra che FRT non è solo pedali ma anche cultura.
Ytterbio che vuoi di più ?
Benvenuto !
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Buongiorno a tutti compagni di squadra :celopiùg:

Dopo tanto penare (ottenere il nullaosta dalla mia ormai ex squadra è stato stranamente macchinoso) ho finalmente l'onore di far parte del FRT!!!:yeah!:


A quanto ho capito sono l'unico pugliese (Salentino) in squadra e quindi farò di tutto per tenere alta la baniera della mia splendida regione. Purtroppo per motivi di lavoro non posso allenarmi un gran che e posso fare poche gare..ma di sicuro mi impegnerò!! :duello:

Una cosa che ci tenevo a fare è ringraziare xtrncpb: è stato di una pazienza pressochè infinita nonchè molto molto gentile. Grazie Roberto! :adore!:
Ciao Pierangelo,
non ringraziarmi, sei tu ad avere avuto più pazienza di tutti...
Hai pagato l'iscrizione e atteso più di un mese per il nulla-osta... :azz-se-m:

Se desideri avere anche tu la catenina colorata FRT sotto al tuo avatar, vai nel Profilo Utente - Gruppi sottoscritti e inserisci una richiesta di adesione per il Forum Racing Team.
Quando vedo la tua richiesta, ti abilito e tu potrai scegliere di identificarti come utente del gruppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo