FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

D

DEKILLA64

Ospite
Ragazzi, qualcuno mi può confermare se la seggiovia è aperta tutti i giorni?
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Bellissima giornata quella di domenica con l'apertura del park!!
Foligno Freeride presente con tanti amici, vecchi e nuovi...i sentieri sempre molto gradevoli e divertenti!!

Ci siamo divertiti un sacco ed abbiamo mangiato un sacco bene come solito al rifugio!!

Ripeteremo presto la giornata....per noi Frontignano ha un grande futuro davanti, il posto si presta e la mentalità sembra che si stia ampliando verso questo movimento!!

A presto e complimenti a tutti per l'organizzazione...
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
si ma devi avere gli attrezzi giusti
705_87773.png

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

sei fuori!!!!!!!!

con questa appresso per forza è POTABILE.....
 

Giova#9

Biker novus
11/9/09
8
0
0
Senigallia
Visita sito
ahahahahhahahaha cosa centraaaa ahha:smile:

approposito ho visto qualcuno fare foto nella serie dei 3 jump..se qualcuno sa qualcosa..sputi il rospo!
cia

Ciao!!forse hai visto me...eravamo in due io vestito di nero con una Kona nera e il mio amico vestito di color arancione...cmq ho fatto un paio di riprese con la macchina fotografica niente foto, ma purtroppo non sono un gran chè sia per i soggetti che per la qualità!!ciao ciao!!
 
R

righi

Ospite
Ciao!!forse hai visto me...eravamo in due io vestito di nero con una Kona nera e il mio amico vestito di color arancione...cmq ho fatto un paio di riprese con la macchina fotografica niente foto, ma purtroppo non sono un gran chè sia per i soggetti che per la qualità!!ciao ciao!!
non so se eri tu ma era un ragazzo con una reflex nera affianco al drop alto nella serie da 3.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ieri giornata intera a frontignano (prima volta) con gli amici alberto e pedro73.
Esperienza bellissima, ci siamo veramente divertiti.
Complimenti agli organizzatori!!!!
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
Ciao..mi sono letto molto del trhead..

E volevo domandare una cosa..

La prima settimana di agosto andrò ad ussita per 3-4 giorni,ed oltre ai percorsi segnalati sul sito vorrei provare a fare il bike park..ma sono tutti percorsi freeride/dh?

Insomma per front non è adatto?

Inoltre arrivati sopra con la seggiovia, si deve per forza prendere uno dei percorsi del bike park, o si può scendere anche in altri percorsi meno "
Impegantivi (senza salti)" grazie
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao..mi sono letto molto del trhead..

E volevo domandare una cosa..

La prima settimana di agosto andrò ad ussita per 3-4 giorni,ed oltre ai percorsi segnalati sul sito vorrei provare a fare il bike park..ma sono tutti percorsi freeride/dh?

Insomma per front non è adatto?

Inoltre arrivati sopra con la seggiovia, si deve per forza prendere uno dei percorsi del bike park, o si può scendere anche in altri percorsi meno "
Impegantivi (senza salti)" grazie

I salti non sono obbligatori, ma tutti tranquillamente evitabili. Come percorsi, se fatti con la dovuta calma sono fattibili anche con una front da xc, giusto il funcool è un pò più pendente quindi...non hai di che preoccuparti!
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
I salti non sono obbligatori, ma tutti tranquillamente evitabili. Come percorsi, se fatti con la dovuta calma sono fattibili anche con una front da xc, giusto il funcool è un pò più pendente quindi...non hai di che preoccuparti!

Lo avevo letto che i salti si possono evitare, ma quello che mi chiedo, è se si è visti come "pazzi" ad affrontare questi percorsi con una front oppure non sn percorsi esageratamente spinti e sn in molti a farli con front..


Grazie
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Certamente in un park se ci vai x fare discesa non vai con una bici da xc.
Comunque le piste non sono difficili e percorribili anche con una front,basta abbassare la sella e andare a velicità adeguata e ti potresti anche divertire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo