FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

Sickboy

Biker novus
4/8/10
2
0
0
36
Treia (MC)
Visita sito
Ciao a tutti, sono un assiduo frequentatore di Frontignano in inverno (snowboard), volevo sapere qualche informazione circa i costi dello skipass per le risalite e per l'affitto delle bici visto che è la prima volta che io e i miei amici proviamo e non abbiamo l'attrezzatura !

Grazie in anticipo !
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
Ciao a tutti, sono un assiduo frequentatore di Frontignano in inverno (snowboard), volevo sapere qualche informazione circa i costi dello skipass per le risalite e per l'affitto delle bici visto che è la prima volta che io e i miei amici proviamo e non abbiamo l'attrezzatura !

Grazie in anticipo !


Per quanto riguarda il prezzo delle risalite è di 11 euro x la mattina e 15 x il giornaliero, per le bici devi chiedere a Stefano o Emanuele che gestiscono il servizio noleggio (persone molto disponibili e in gamba).
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Ciao a tutti,volevo comunicare che x il prox we sarà certamente pronta la nuova variante che prolunga il fun cool,interamente sottobosco,con 2 paraboliche in legno veloci e lunghe,un bel salto e un ponticello finale che stiamo studiando,verranno a darmi una importante mano domani i ragazzi di etr gang,matteo e jhonny,un ulteriore prolungamento che spero faccia divertire,x il WE della festa e della presenza di tutto mtb dovremmo finalmente avere il nullaosta x intervenire nlla parte alta così da eliminare stò stradone,appena ho notizie sicure vi aggiornerò,volevo infine ringraziare tutti quelli che ci hanno allietato della loro presenza nei giorni fin quì passati dall'apertura del park,amici e non,neofiti e tutti quelli che hanno apprezzato le poche migliorie delle piste,ringrazio x i consigli gli amici umbri,di parco batteria,spoletini,folignati,gli amici di ancona,il doc di brescia e scusate con quelli che tralascio cercherò di ricordarli la prox volta.
a presto........:spetteguless:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti,volevo comunicare che x il prox we sarà certamente pronta la nuova variante che prolunga il fun cool,interamente sottobosco,con 2 paraboliche in legno veloci e lunghe,un bel salto e un ponticello finale che stiamo studiando,verranno a darmi una importante mano domani i ragazzi di etr gang,matteo e jhonny,un ulteriore prolungamento che spero faccia divertire,x il WE della festa e della presenza di tutto mtb dovremmo finalmente avere il nullaosta x intervenire nlla parte alta così da eliminare stò stradone,appena ho notizie sicure vi aggiornerò,volevo infine ringraziare tutti quelli che ci hanno allietato della loro presenza nei giorni fin quì passati dall'apertura del park,amici e non,neofiti e tutti quelli che hanno apprezzato le poche migliorie delle piste,ringrazio x i consigli gli amici umbri,di parco batteria,spoletini,folignati,gli amici di ancona,il doc di brescia e scusate con quelli che tralascio cercherò di ricordarli la prox volta.
a presto........:spetteguless:

Mitici !! Domenica 22 verremo a farvi visita un'altra volta!
Sono curioso di provare la nuova variante e sopratutto di evitare lo stradone di breccia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

sioux1

Biker superioris
Ciao a tutti,volevo comunicare che x il prox we sarà certamente pronta la nuova variante che prolunga il fun cool,interamente sottobosco,con 2 paraboliche in legno veloci e lunghe,un bel salto e un ponticello finale che stiamo studiando,verranno a darmi una importante mano domani i ragazzi di etr gang,matteo e jhonny,un ulteriore prolungamento che spero faccia divertire,x il WE della festa e della presenza di tutto mtb dovremmo finalmente avere il nullaosta x intervenire nlla parte alta così da eliminare stò stradone,appena ho notizie sicure vi aggiornerò,volevo infine ringraziare tutti quelli che ci hanno allietato della loro presenza nei giorni fin quì passati dall'apertura del park,amici e non,neofiti e tutti quelli che hanno apprezzato le poche migliorie delle piste,ringrazio x i consigli gli amici umbri,di parco batteria,spoletini,folignati,gli amici di ancona,il doc di brescia e scusate con quelli che tralascio cercherò di ricordarli la prox volta.
a presto........:spetteguless:

EBBRAVO BACH! io e la Manu scendiamo a Frontignano un paio di volte l'anno per una sana raidata un compagnia di amici super e devo dire che la location non tradisce mai. Divertente, mai pericolosa, tutto fattibile con ampi margini di errore. Ancora un plauso al buon vecchio T. e a Bach che ne ha rilevato alla grande l'eredità!:celopiùg: la nuova variante provata non ancora ultimata dà al Fun cool quel pizzico di adrenalina che mancava e pare davvero ben pensata (e realizzata per quel che ho visto). Rispetto ai BP ai quali siamo abituati tecnici e molto fisici, questo è molto friendly e lo dico in accezione positiva. VAI E SAI DI DIVERTIRTI IN OGNI CONDIZIONE SENZA PATEMI D'ANIMO: per noi che veniamo in vacanza assolutamente da 10 e lode!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao a tutti,volevo comunicare che x il prox we sarà certamente pronta la nuova variante che prolunga il fun cool,interamente sottobosco,con 2 paraboliche in legno veloci e lunghe,un bel salto e un ponticello finale che stiamo studiando,verranno a darmi una importante mano domani i ragazzi di etr gang,matteo e jhonny,un ulteriore prolungamento che spero faccia divertire,x il WE della festa e della presenza di tutto mtb dovremmo finalmente avere il nullaosta x intervenire nlla parte alta così da eliminare stò stradone,appena ho notizie sicure vi aggiornerò,volevo infine ringraziare tutti quelli che ci hanno allietato della loro presenza nei giorni fin quì passati dall'apertura del park,amici e non,neofiti e tutti quelli che hanno apprezzato le poche migliorie delle piste,ringrazio x i consigli gli amici umbri,di parco batteria,spoletini,folignati,gli amici di ancona,il doc di brescia e scusate con quelli che tralascio cercherò di ricordarli la prox volta.
a presto........:spetteguless:

UFFICIALMENTE APERTA LA NUOVA VARIANTE DEL FUN COOL!!!!
A breve notizie riguardanti la parte alta....stay tuned!!!
 

Enrico.P

Biker serius
Sono stato al Bike Park ieri. Ero solo e con il cane al seguito, quindi niente discese per me.

Mi son fatto una bella escursione a piedi seguendo le piste 2 e 3 fino ai capolinea delle vecchie seggiovie dismesse.

So una mazza io di freeride (per questo motivo credo che sfrutterò i corsi in allestimento ;-P ) ma i luoghi in cui si "gettano" i sentieri per le bici sono davvero suggestivi. Non vedo l'ora di tornare per perdere la mia verginità con il freeride! :smile::smile:

Mi son portato dietro la macchina fotografica, ma sono arrivato tardi ed erano ormai in pochi a scendere, così non sono riuscito a fare foto alle azioni.Però ho immortalato un po' di luoghi e di scorci di sibillini che si possono ammirare mentre si scende con la bici. Più tardi se ne ho il tempo posto qualcosa, altrimenti domani!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
riuscirete ad aprire la variante che porta alle piste senza prendere lo stradone di breccia entro domenica 22 ?? grazie e scusate per la domanda ^^ ma almeno se lo so sto più tranquillo
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Scusate ragazzi ho bisogno di qualche info al volo:

questo sabato io e i miei compagni di ventura abbiamo deciso di recarci in un bike park siamo indecisi fra sestola e frontignano ( essendo di cesena il tempo x raggiungere e uguale), a sestola ci è stato detto che i percorsi durano pochi minuti ma qui a frontignano vedo 3 piste da 3-4 km!!!!

Mi sapete dare qualche info? e soprattutto cìè la seggiovia? o fanno trasporto con i furgoni?
 

Enrico.P

Biker serius
Scusate ragazzi ho bisogno di qualche info al volo:

questo sabato io e i miei compagni di ventura abbiamo deciso di recarci in un bike park siamo indecisi fra sestola e frontignano ( essendo di cesena il tempo x raggiungere e uguale), a sestola ci è stato detto che i percorsi durano pochi minuti ma qui a frontignano vedo 3 piste da 3-4 km!!!!

Mi sapete dare qualche info? e soprattutto cìè la seggiovia? o fanno trasporto con i furgoni?

Si ci sono 3 piste, una con due varianti che partono da metà percorso.
C'è la seggiovia attrezzata per il trasporto delle bici, aperta tutto il giorno (senza pausa pranzo). Ultima risalita alle 17:45 mi pare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo