FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
questo topic riguarda il Bike Park di Frontignano..se si vuole parlare di altri bike park vi consiglio di aprire un topic dedicato o in mp se deve essere una conversazione riservata. Altrimenti verranno cancellati i post.

grazie

o-o
 
D

DEKILLA64

Ospite
Eh, bravo. M'hai levato le parole di bocca....qualcuno può aggiornarci????... Qualche previsione di riapertura?????.....O ce dovemo mette l'anima in pace??? SE C'E' QUALCUNO CHE SA, BATTA UN COLPO.....

O.T. @Stefinox: ma sei di tolentino? Ci conosciamo?....
 

Stefinox

Biker serius
15/4/09
122
0
0
Tolentino(MC)
Visita sito
Eh, bravo. M'hai levato le parole di bocca....qualcuno può aggiornarci????... Qualche previsione di riapertura?????.....O ce dovemo mette l'anima in pace??? SE C'E' QUALCUNO CHE SA, BATTA UN COLPO.....

O.T. @Stefinox: ma sei di tolentino? Ci conosciamo?....
sisi sono di tolentino!...sai che è un pezzo che cerco di capire chi sei?!io ho una kona stinky nera con deemax gialli,ogni tanto il pomeriggio vado a farmi un giro in bici:i-want-t:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Infatti sò già sei volte che taglio l'erba a casa...vorrà dì che me faccio il bike park dentro il giardino....in pianura però:smile:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Sinceramente il comune si è svegliato tardi ancora deve assegnare "su carta" la cosa!! e consideriamo che vanno ampliate le piste con una da DH e sistemate quelle pre esistenti.

Speriamo bene, per fortuna quest'anno è andato via il vecchio gestore del rent che l'anno passato ha dato non pochi problemi, e và BibSport di sforzacosta...si vocifera che uno dei marchi dei mezzi sarà Transition :)

Io se vogliono ci lavoro a tempo pieno :D ma poi mi mettono in busta paga!! HAHAHAHAH ....devo scappà da st'ufficio!!!!!!!!! :D


DAje COMINCIAMO STI LAVORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIII!!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Sinceramente il comune si è svegliato tardi ancora deve assegnare "su carta" la cosa!! e consideriamo che vanno ampliate le piste con una da DH e sistemate quelle pre esistenti.

Speriamo bene, per fortuna quest'anno è andato via il vecchio gestore del rent che l'anno passato ha dato non pochi problemi, e và BibSport di sforzacosta...si vocifera che uno dei marchi dei mezzi sarà Transition :)

Io se vogliono ci lavoro a tempo pieno :D ma poi mi mettono in busta paga!! ....devo scappà da st'ufficio!!!!!!!!! :D


DAje COMINCIAMO STI LAVORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIII!!!!

premetto non me ne intendo di come si preparano le piste, ma il ritardo forse è dovuto anche all'inverno prolungato credo... guardando la web cam la neve arriva fino alla parte del canalone, per spiegarvi meglio il Cristo delle nevi.

Dopo se i lavori si possono iniziare anche in queste condizioni non lo so:medita:
 
D

DEKILLA64

Ospite
La 2 era quella da dove a un certo punto si prendeva a sinistra per "la pino torto", proseguendo dritto (è questa la 2) invece facevi lo stradone poi sempre dritto a tagliare tutte le saliere, poi single track nel bosco che sbucava sopra i tre salti delle saliere...però nelle svariate volte che sono stato su ho sentito diversa gente a cui piaceva, anzi qualcuno la preferiva alla pino torto perchè più tecnica....del resto ognuno ha i suoi gusti.
 

pirs75

Biker perfektus
scusate mi sono sbagliato avevo la foto di un paio di giorni fa, la neve c'è ma è ridotta a macchie nella parte alta
index.php
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
il problema è un'altro, si stavano mettendo dentro degli sponsor per ampliare le strutture.. ma non puoi andare a chiedere soldi o materiale se non si sà chi la gestirà, quando partirà ecc..
Queste cose vanno decise in inverno .. la prende pippo dal gg tot al giorno tot

e uno si organizza, pensa le piste ecc, non tutto all'ultimo pur di avere qualcosa! poi, sicuramente in questo modo si sono perse decine di mila euro di sponsor, che si potevano prendere con un pò più di calma, questo significa all'atto pratico meno soldi da spendere in manutenzione e in strutture..
ci usciva un percorso da WC con quei soldi !

mah! .. chi ha il pane non ha i denti!(il comune intendo) quella struttura e la locazione ha delle possibilità infinite, l'anno passato sfortunatamente è stata affidata a una persona che ha cercato il guadagno e non di investire in questo sport, e i fondi sono andati li.
Con avendo gli stessi soldi dell'anno passato questa volta si potrebbe tirare fuori una location degna delle migliori, con tanto di North ecc

Speriamo bene ;) è tardi ...ma con l'impegno e gente volenterosa possiamo recuperare....
Da ex istruttore di Snow mi ricordo i primi tentativi di snowpark a sarnano, bei tempi quelli!.. il bello era che fondamentalmente ci si raggruppavano persone per passione e non per soldi e gli impianti ci lasciavano usare il gattista la sera dopo la chiusura ..

dovrebbe essere così anche ora.. qualche stagionale regalato a ragazzi che hanno voglia di fare, 1-2 persone "fisse" ... e massima disponibilità da tutti, gestore e comuni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo