FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

Gab. 75

Biker ultra
Giornatona contro ogni previsione....soprattutto per il tempo che è stato sempre sereno, e verso ora di pranzo il fango si era trasformato in un ottimo grip!!
Eravamo io, il Coach, Fabio di Pg e il sempre grande FRANCESCO GARGAGLIA!!

Questi ultimi due sembra che siano venuti su più per mangiare che per girare in bici...due primi, gnocchi (dovete sentì che robba!!) al ragù (con pezzi de magro, non con il macinato) e polenta al sugo de carne, anche questa con bei pezzi de costarelle che Mauro sugava e sugava!!!! Un secondo, bistecca di vitella, con contorno di insalata mista e patatine fritte (per il bimbo Francesco!!) che non erano quelle pre-fritte surgelate, ma la patata de colfiorito!!

Frontignano guadagna sempre più punti...il sentiero due non lo avevo mai visto...sinceramente a me piace molto...li si vede chi guida!! Le due curve un'pò strette ci stano pure...sono allenanti, e belli gli svariati doppietti naturali che danno un gustooooo!!

Totale 5 discese, peccato che alla 4° io ho bucato in cima e senza avere mezzi di riparazione sono sceso con la ruota posteriore bucata...fortuna i MICHELIN da 2.8 che anche sgonfi non scappano dal cerchio e mi permettono di scendere mica poi così da lumaca...ho fatto anche qualche salto a discapito dei cerchi, ma tanto li devo ricomprare!!!!

INFO PER TUTTI: Li è tutto PARCO NATURALE, e quindi c'è da stare tranquilli per il momento mi dicevano gli operatori, poi da un altra parte c'è il bosco dei cervi, e anche da li si deve stare alla larga...contate che tute le strutture costruite e sono state portate a spalla, e ovviamente per aprire nessuna ruspa....GRANDI, VERAMENTE GRANDI!!!

A presto di nuovo con la mia girl che sabato scorso si è divertita un sacco e che mi dice: però quel passaggio la prossima volta lo faccio e che cavolo!!!

La prossima volta se faccio il "bravo" mi ci portate pure anche a me???? o-oo-o
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Ciao io ci sono stata,perche' sono della zona bel posto a dire il vero,magari servirebbero altri percorsi sono solo 3 dopo un po' annoia...


hai ragione ma diamogli tempo e' solo il primo anno, sono fiducioso che nasca un buon park negli anni a venire.:spetteguless:
mi hanno detto che per realizzare le 3 linee presenti tra permessi e altri cavoli si sono dovuti sbattere un bel po'.
:spetteguless:
 

schultz

Biker ciceronis
sabato sono ritornato a frontignano e questa volta finalmente ho portato mio figlio Mattia di 10 anni era la prima volta ke saliva su una bike da DH in un sentiero vero.....bè ke dire si molto divertito anke se ha fatto un paio di cappottoni da paura....però come si dice se non si cade non si cresce e sabato Mattia è cresciuto molto:smile:ci siamo sparati 7 discese di + non era possibile xke porello era sfinito comunque già mi ha kiesto quando ce lo riporto bene bene è nato un'altro freerider.
bè ke dire io ringrazio tutto lo staff di frontignano xke ha creato un bike park divertente x tutti sia quelli bravi ke quelli ke iniziano.....e poi son sicuro ke il prossimo anno ci saranno novità.....ok ci si rivede presto su a frontignano:up:
 

Frontignano Bikepark

Biker novus
25/5/09
11
0
0
Ussita (MC)
Visita sito
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
il percorso del "PINO TORTO", a causa del pascolo dei cavalli, in alcuni tratti resterà sprovvisto di fettucce che delimitano il percorso.
La traccia è già molto marcata quindi sarà impossibile sbagliare strada.
Inoltre vi ricordo che dal 13 luglio fino a settembre il Bikepark è APERTO TUTTI I GIORNI!
Arrivederci a presto a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo