FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

D

DEKILLA64

Ospite
sabato sono ritornato a frontignano e questa volta finalmente ho portato mio figlio Mattia di 10 anni era la prima volta ke saliva su una bike da DH in un sentiero vero.....bè ke dire si molto divertito anke se ha fatto un paio di cappottoni da paura....però come si dice se non si cade non si cresce e sabato Mattia è cresciuto molto:smile:ci siamo sparati 7 discese di + non era possibile xke porello era sfinito comunque già mi ha kiesto quando ce lo riporto bene bene è nato un'altro freerider.
bè ke dire io ringrazio tutto lo staff di frontignano xke ha creato un bike park divertente x tutti sia quelli bravi ke quelli ke iniziano.....e poi son sicuro ke il prossimo anno ci saranno novità.....ok ci si rivede presto su a frontignano:up:

Grande!!!! Non sai quanto t'invidio! Il mio ha quasi 4 anni e non vedo l'ora che cresca ancora un pò per portarlo con me!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Le rotelle sono in via di rimozione...trovando il tempo per farlo abituare:i-want-t:, cmq domenica mi sa che vado su e con l'occasione dò un'occhiata al baby park... ma ci fanno girare anche gli over 40?...:smile::smile::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
Le rotelle sono in via di rimozione...trovando il tempo per farlo abituare:i-want-t:, cmq domenica mi sa che vado su e con l'occasione dò un'occhiata al baby park... ma ci fanno girare anche gli over 40?...:smile::smile::smile:

si ma bendati senza un pedale e con una mano legata dietro la schiena:smile:

io non sò quando posso andare su mi sarebbe piaciuto ritornare anke a me domenica ma dipende da mia moglie:-(
 
D

DEKILLA64

Ospite
:smile::smile::smile:ahia....mal comune...ma niente gaudio:smile::smile::smile:

Se vado comunque di dò un cenno:celopiùg:
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
hai ragione ma diamogli tempo e' solo il primo anno, sono fiducioso che nasca un buon park negli anni a venire.:spetteguless:
mi hanno detto che per realizzare le 3 linee presenti tra permessi e altri cavoli si sono dovuti sbattere un bel po'.
:spetteguless:

Infatti, hai ragione. per fare crescere un Bikepark ci vuole un po di tempo. A pensare quanto lavoro ma non solo che stanno dietro esso!

vedrai la prossima stagione!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Da quello che ho visto le eventuali calamità naturali dovrebbero esserci domani... domenica vedo come reagiscono moglie e pupo, in caso positivo fuggo verso i monti...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao a tutti, mi piacerebbe provare per la priva volta un bike park, e visto che frontignano non è lontanissimo secondo voi con una canyon nerve am 7.0 (http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=781http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=781) si può scendere tranquillamente? ed eventualmente le protezioni si possono noleggiare li?

ma vai supertranquillo...anzi secondo me ti diverti di più con quella piuttosto che con una 200 + 200. solamente stai attento ai tre salti alla fine delle piste 1 e 2 (eventualmente fai quello più basso). Il park è ancora agli inizi ed è piuttosto semplice ma anche divertente, specialmente la linea fun cool. :celopiùg:
Le protezioni mi risulta che le noleggiano in loco.

p.s.
stai un momentino in campana anche sulla pietraia iniziale che ti connette alle piste vere e proprie: vai scorrevole, stai morbido e molla i freni.
 

schultz

Biker ciceronis
ciao a tutti, mi piacerebbe provare per la priva volta un bike park, e visto che frontignano non è lontanissimo secondo voi con una canyon nerve am 7.0 ([url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=781[/URL]) si può scendere tranquillamente? ed eventualmente le protezioni si possono noleggiare li?


protezioni complete mi sembra viene 15 euri al giorno riguardo la bike vai tranquillo al limite noleggi bike e protezioni ke dovrebbe costare 75 euri.......domenica ci sarò ankio con mio figlio.......si potrebbe scendere insieme cosi ti faccio vedere mi riconosci dalla bike verde ragano:smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
il percorso del "PINO TORTO", a causa del pascolo dei cavalli, in alcuni tratti resterà sprovvisto di fettucce che delimitano il percorso.
La traccia è già molto marcata quindi sarà impossibile sbagliare strada.
Inoltre vi ricordo che dal 13 luglio fino a settembre il Bikepark è APERTO TUTTI I GIORNI!
Arrivederci a presto a tutti!

A scanso di ecquivoci e per evitare di farsi il viaggio inutilmente:

Mercoledì 22 luglio il bike park è aperto e tutti i percorsi sono rpaticabili ?

Il negozio di appoggio è anhe lui aperto ?

Grazie per la risposta.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
a scanso di ecquivoci e per evitare di farsi il viaggio inutilmente:

Mercoledì 22 luglio il bike park è aperto e tutti i percorsi sono rpaticabili ?

Il negozio di appoggio è anhe lui aperto ?

Grazie per la risposta.

anticipazione:
Il park, per un disguido tecnico, sara' aperto solo nei week end di luglio, resta invariata l'apertura per tutti i giorni di agosto.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Nooo...ca...o!!!!!...:arrabbiat: :maremmac: :cry: Avevo già previsto di festeggiare i miei 4... 35 anni sulle piste Lunedì 27 e voi mi fate questo!!!?!??? :rosik: Ma proprio 'nze pò fa 'gnende..????? Se veniamo su in 3 o 4 con la manovella?...:smile: Ma è proprio sicuro sicuro???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo