Front For F@ck

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ahi ahi ahi... ho visto un'inserzione sospetta sul mercatino... mi sa' che di magliette F.F.F. ne va' fatta una anche col nick: Snowrider !!! :-? :-? :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
snowrider ha scritto:
mi hanno fatto una proposta telaio exalt nuovo + marza 66 vf2 a 1000,00.....se vendo la xc ...la compro!!...sennò aspetto!! l'importante è

Ottimo!!!

Io ho montato la 36 sul DMR... apparte il colore cacchina che fa' un po' c a g a r e per il resto sembra veramente un altra bici... non vedo l'ora di essere domattina allo start del secco per iniziare il test!! :-? :-?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Maik ha scritto:
Ahi ahi ahi... ho visto un'inserzione sospetta sul mercatino... mi sa' che di magliette F.F.F. ne va' fatta una anche col nick: Snowrider !!! :-? :-? :-?

Anch'io voglio la maglietta nova, con scritto LEOPARD

P.S.: preferibilmente con maniche lunghezza gomito, tornano bene contro i rovi :-?

P.S. 2: anche sulla maglietta della nazionale francese c'è scritto F.F.F. avete notato?

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
leonat ha scritto:
Anch'io voglio la maglietta nova, con scritto LEOPARD

P.S.: preferibilmente con maniche lunghezza gomito, tornano bene contro i rovi :-?

P.S. 2: anche sulla maglietta della nazionale francese c'è scritto F.F.F. avete notato?

Si ma non pensare che i francesi scrivano un acronimo inglese sulla loro maglia!!! Guai!!! Loro vanno in VTT non in MTB
C O G L I O N I

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
giovedì alla cena dovrei riuscire ad avere un paio di disegni pronti.
stasera io e francesca ci rimettiamo al lavoro e vediamo di combinare qualcosa.
uno è gia pronto e vi devo dire che a me piace molto.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
on35p33d ha scritto:
giovedì alla cena dovrei riuscire ad avere un paio di disegni pronti.
stasera io e francesca ci rimettiamo al lavoro e vediamo di combinare qualcosa.
uno è gia pronto e vi devo dire che a me piace molto.

porta porta

@one

Biker grossissimus
Ve ne parlerò anche alla cena, ma intanto vi preannuncio questa cosa: pensavo di iniziare a lavorare sul primo video f.f.f. della storia e mi piacerebbe se organizzassimo un all day long al Pasquilio dove il sottoscritto si munirà di telecamera (devo trovare un cavalletto) e fotocamera digitale; gradirei inoltre la collaborazione con qualche fotografo di assalto che collaborasse con me per avere anche un buon servizio fotografico.
Naturalmente per realizzare questo progetto non basterà solo un giorno, ma come dice il Prozio: "l'importante è partire" e poi bisogna sempre completare a dovere il P.F.P. quindi.........fatemi sapere le vostre possibilità, idee, attrezzature, amici che ci possono dare una mano e musicisti che compongano una colonna sonora mai sentita prima (basta i soliti brani sentiti e risentiti).
@Pazzo: mi dai una mano con le foto?
@LucaSiffredi: pensi alla musica?
@a tutti voi f.f.f.man: aiutatemi con i mezzi a vostra disposizione.
Se riesco a trovare qualche altro cameramen sicuramente otterremo un prodotto migliore.
Magari quando saliamo con Milk ed altri costrutturi del divertimento, mi porto anche il minidisk per fare registrazioni ambientali.....poi chiaramente le distorgo come piace a me e sentiamo cosa viene fuori.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grande!! Per la musica posso darti una mano anch'io... potremmo collaborare io e lo ziforty... ne parliamo domani sera!

Milk, ricordati i disegni!

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono laureato!!!!!!!!!!!!!!
E ora..............
.....................................BANFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Per le foto no problem. Per la musica anche!! Ho già sentito anche qualche musicista lucchese rockettaro.
Ovviamente per l'occasione i musicisti del forum dovranno fare qualche pezzo inedito... Maik tira fuori quella c a z z o di voce!!!!!!!! (l'avessi io....)
Ziforty scrivi un pezzo che si chiava...ehmm chiama Front For Fuck insieme a quelle meretrici del tuo gruppo punkettone!!!!
SCREAM FOR ME FFF
:-?

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
@one ha scritto:
Ve ne parlerò anche alla cena, ma intanto vi preannuncio questa cosa: pensavo di iniziare a lavorare sul primo video f.f.f. della storia e mi piacerebbe se organizzassimo un all day long al Pasquilio.

a me va bene domenica 30 luglio e forse anche il 6 agosto.
Rilancio per il 4 agosto a castelnuovo per l'oktober fest a Garfagnana NewCastle ottimo per le riprese di vita quotidiana di noi FrontFuckerz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo