Ve ne parlerò anche alla cena, ma intanto vi preannuncio questa cosa: pensavo di iniziare a lavorare sul primo video f.f.f. della storia e mi piacerebbe se organizzassimo un all day long al Pasquilio dove il sottoscritto si munirà di telecamera (devo trovare un cavalletto) e fotocamera digitale; gradirei inoltre la collaborazione con qualche fotografo di assalto che collaborasse con me per avere anche un buon servizio fotografico.
Naturalmente per realizzare questo progetto non basterà solo un giorno, ma come dice il Prozio: "l'importante è partire" e poi bisogna sempre completare a dovere il P.F.P. quindi.........fatemi sapere le vostre possibilità, idee, attrezzature, amici che ci possono dare una mano e musicisti che compongano una colonna sonora mai sentita prima (basta i soliti brani sentiti e risentiti).
@Pazzo: mi dai una mano con le foto?
@LucaSiffredi: pensi alla musica?
@a tutti voi f.f.f.man: aiutatemi con i mezzi a vostra disposizione.
Se riesco a trovare qualche altro cameramen sicuramente otterremo un prodotto migliore.
Magari quando saliamo con Milk ed altri costrutturi del divertimento, mi porto anche il minidisk per fare registrazioni ambientali.....poi chiaramente le distorgo come piace a me e sentiamo cosa viene fuori.