Front For F@ck

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
eccoti accontentato on line sul 3d "cena freeride" tutte le foto...

img0036mediummq0.jpg

@one

Biker grossissimus
Mommi ha scritto:
eccoti accontentato on line sul 3d "cena freeride" tutte le foto...

img0036mediummq0.jpg

Gli occhi sono storti come il padrone :smile: :smile: :smile:.
@Supa Phat Cat: I tuoi (e di Francesca) disegni mi hanno convinto alla glande, adesso però aspettiamo di vedere quelli della fumettista e poi possiamo decretare, in via del tutto democratica, quale sarà il logo del F.F.F. team.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
Gli occhi sono storti come il padrone :smile: :smile: :smile:.
@Supa Phat Cat: I tuoi (e di Francesca) disegni mi hanno convinto alla glande, adesso però aspettiamo di vedere quelli della fumettista e poi possiamo decretare, in via del tutto democratica, quale sarà il logo del F.F.F. team.

Facile: uno davanti l'altro dietro o-o :up:

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
.........dunque, dunque ......mmmhhhhh!!!! FRONT FOR FUCK.........potrebbe essere il disegno di una bike front con il profilo di una donna nuda (le gambe potrebbe essere la forcella ....lo sterzo le braccia ...il corpo e la testa l'attacco del manubrio (prona a 90gradi....eh!eh!) (chiaramente andrebbe fatto da diverse angolazioni per vedere qual'è la migliore!....stile la donna nuda di tarantola!!)..............

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
Un bentornato ai F.F.F. che hanno fottuto le montagne francese.:-? :-? :-?
Grandi Pazzo e Ziforty....non vedo l'ora di vedere qualche foto e sentire le vostre impressioni su questa spedizione.o-o

Sto a scrive il racconto e le foto sono pronte mercoledi o giovedi...non abbiate furia ho i miei tempi, lo sapete.
Banfe assolute 2 giorni alle 2 alpes e un giorno di scalata epica all'alp d'huez con discesa sul percorso della megavalanche.
PS: ci hanno chiamato italiani di m e r d a, noi abbiamo risposto che avevano ragione, pero' siamo CAMPIONI DEL MONDO :balla-co: :-x :}}}:

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bentornati!! :-x :-x :}}}:

Non vi dovevano chiamare italiani di m e r d a... bastava che vi chiamassero Pisani!!! :smile: :smile: :smile:

Raccontateci un po' delle vostre banfe... :sbavon:

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Sto a scrive il racconto e le foto sono pronte mercoledi o giovedi...non abbiate furia ho i miei tempi, lo sapete.
Banfe assolute 2 giorni alle 2 alpes e un giorno di scalata epica all'alp d'huez con discesa sul percorso della megavalanche.
PS: ci hanno chiamato italiani di m e r d a, noi abbiamo risposto che avevano ragione, pero' siamo CAMPIONI DEL MONDO :balla-co: :-x :}}}:
...............alloooora com'è stato alle deux alpes......spettacolo vero????:freeride:

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
2 giorni alle 2 alpes + 1 di epic ride special guest l'alp d'huez (13 km 21 tornanti io bellllllva!!!).
Alle 2 alpes esordio discesa dal ghiacciaio 3200 sino a 1600, tratto piu' ganzo il double black ma troppo troppo scavato!!!
Ziforty show nel bike park (drop di 2 metri) con pazzo fotografo
Poi discesa da seghe dal Diablo (2400 m) ma soprattutto da 2 alpes a Venosc, io e il pisano abbiamo veramente dato spettacolo, poche volte abbiamo sfiammeggiato cosi' forte. Poi una dh valle blanche BELLISSIMA
secondo giorno 2 venosc 2 valle blanche 2 toboga.
giorno 3 epic ride alp d'huez con discesa su percorso megavalanche
il 4 giorno riposo e svacco.
Divertito a bestia a presto il racconto di le 2 Banf

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
2 giorni alle 2 alpes + 1 di epic ride special guest l'alp d'huez (13 km 21 tornanti io bellllllva!!!).
Alle 2 alpes esordio discesa dal ghiacciaio 3200 sino a 1600, tratto piu' ganzo il double black ma troppo troppo scavato!!!
Ziforty show nel bike park (drop di 2 metri) con pazzo fotografo
Poi discesa da seghe dal Diablo (2400 m) ma soprattutto da 2 alpes a Venosc, io e il pisano abbiamo veramente dato spettacolo, poche volte abbiamo sfiammeggiato cosi' forte. Poi una dh valle blanche BELLISSIMA
secondo giorno 2 venosc 2 valle blanche 2 toboga.
giorno 3 epic ride alp d'huez con discesa su percorso megavalanche
il 4 giorno riposo e svacco.
Divertito a bestia a presto il racconto di le 2 Banf
......è si venosc m'è rimasta nel cuore!!.....quasi quasi il 28/29/30 ci vado anche io!! se un trovo nessuno per il freeride epic ride....a proposito se ti viene in mente qualche itinerario postamelo sul topic che ho aperto!!..grazie!!!...attendiamo il racconto e le foto...iooooooooo berrrrrrrvvaaaaaaaaaaa!!!!

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Noi a maniche corte anche sul ghiacciaio ma se piove fa freddo almeno un windstopper portalo per sicurezza. E una maglia per la sera

Per la notte no problem......in malga fa molto caldo!!!!!!

La malga è un localino delle 2 alpes chiamato così da Nure perchè è pieno di vacche!!!!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo