Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Ghiaione bocciato e rimandato al prossimo we, la nostra guida questo sabato lavora e io non vorrei perdermi per i boschi della lunigiana

Io direi o Serra oppure Pfp:-?

Io sono anche per andare sui monti pisani visto che domenica 99% sono su ( al p.f.p.) a fare dei lavori + banfe e comunque dimmi anche te cosa preferisci, visto che il p.f.p. non mi delude mai. o-o

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Bella Pié!!!!!!:-? :-? :-?
Strano che hai criccato la molotov e sboccolato la z1, i pezzi difettosi ti capitano tutti a te

Domani sera ore 18 Nec session siamo io ed il Lori vieniiiiii????

Pierwood

Biker urlandum
Bella Pié!!!!!!:-? :-? :-?
Strano che hai criccato la molotov e sboccolato la z1, i pezzi difettosi ti capitano tutti a te

Domani sera ore 18 Nec session siamo io ed il Lori vieniiiiii????

Ore 18..????o-o Alle sei di sera appuntamento dove?? o-o Un'ora riesco a sgamarla...dal lavoro...

Fammi sapere dove vi ritrovate che vengo a stifnare con il nuovo P3.....!!!YO!YO!....:-?

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ma per sabto chi siamo e quali sono le nostre intenzioni? Salita meccanizzata o a pedali? Io non conosco Serra DH, ma mi piacerebbe provarla. Magari sentiamo quelche locals.

stiamo partorendo un "ore 10.00 a Calci", parcheggio solito.

io e secco pedalanti (certo, fino all'imbocco del DH nn è una giacchettata..ma si fa. mi par di capire che poi cmq qlcuno che sale in auto c'è sempre).

ciao

AAAH!! Ai lucchesi nn l'ho ancora detto!!!! io svergino! io domani svergino !!. mi son rassgnato a dar via la bdc!Ora in casa ci tengo ................. (vd ieri "FR sui monti PI").

mi scuso in anticipo.. ..nn è front....
MA martedì mi arriva anche quella.(ma da xc :( )

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
che hai fatto leo????? speo niente di serio
se venite in zona serra fate un fischio la mattina del sabato sono "operativo" :-?

Niente, solo solo impegnato, domani ho dei clienti in zona, e poi forse parto per due giorni a Parigi vacanza-lavoro di due giorni, tutto venuto fuori all'ultimo minuto. Vabbè un sabato ogni tanto mi posso anche far riposare la bike no? ci si sente quando rientro (penso martedi') :-x :-x :-x

P.S.: mi spiace proprio non poter venire sui pisani!

@one

Biker grossissimus
Ok. Allora per domani a me va bene. Ci troviamo al campo da calcio di Calci, giusto?
Non se cosa avevate intenzione di fare, ma per me va bene tutto; mi piaceva fare percorsi nuovi mai fatti prima, tipo serra dh, verruca fr., ecc., ma non vi preoccupate in quanto, come dice il Pazzo non scappa nulla.
A che ora ci troviamo allora?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
zio pericle, viene un mucchio di gente...............mi tocca venì anche a me?
vedo se riesco a mettere dei pedali a sgancio sulla biciotta fff...........è tardi per me alle 10 ma al limite faccio prima un bagonghio e vi raggiungo

@one

Biker grossissimus
Il giro è stato fatto. Serra dh, McLeod, Crack e Grotti. Condizioni fisiche del sottoscritto pessime; le mie gambe hanno bisogno di un serio allenamento per godermi al meglio le discese e comunque rinnovo i miei complimenti per il McLeod ed a quel lavoroatore istancabile che anche oggi si era messo a costruire un nuovo trick (grande Fagiolo :-?).
Devo dire che nel suo complesso il giro è stato veramente :-? ed io e Valanga ce la siamo presi con tutta la calma possibile nel momento in cui ci dovevamo trasferire dal McLeod alla Lombardona.
Sicuramente in settimana cambierò le gomme della mia front e tornerò alle intramontabili 2.5''; non me ne vogliamo i puristi, ma non riesco a sentire quella sicurezza che avevo prima.
o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo