Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Ghiaione bocciato e rimandato al prossimo we, la nostra guida questo sabato lavora e io non vorrei perdermi per i boschi della lunigiana :zapalott:

Io direi o Serra oppure Pfp:-?

Io sono anche per andare sui monti pisani visto che domenica 99% sono su ( al p.f.p.) a fare dei lavori + banfe e comunque dimmi anche te cosa preferisci, visto che il p.f.p. non mi delude mai. o-o

Pierwood

Biker urlandum

Ma chi è questo fantastico freerider...???? :smile: :smile: :smile: :smile:

quand'è che m'avete scattato sta foto :nunsacci: ???

scusate :offtopic: ma questa è la mia nuova biga...visto che ho criccato in due il MOLOTOV...:zapalott: :-( :????: :cry: :cry:

img1191ne8.jpg

img1193qy7.jpg

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Bella Pié!!!!!!:-? :-? :-?
Strano che hai criccato la molotov e sboccolato la z1, i pezzi difettosi ti capitano tutti a te :))): :))): :))): :))):

Domani sera ore 18 Nec session siamo io ed il Lori vieniiiiii????:sbavon:

Pierwood

Biker urlandum
Bella Pié!!!!!!:-? :-? :-?
Strano che hai criccato la molotov e sboccolato la z1, i pezzi difettosi ti capitano tutti a te :))): :))): :))): :))):

Domani sera ore 18 Nec session siamo io ed il Lori vieniiiiii????:sbavon:

Ore 18..????o-o Alle sei di sera appuntamento dove?? o-o Un'ora riesco a sgamarla...dal lavoro...

Fammi sapere dove vi ritrovate che vengo a stifnare con il nuovo P3.....!!!YO!YO!....:-?

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ma per sabto chi siamo e quali sono le nostre intenzioni? Salita meccanizzata o a pedali? Io non conosco Serra DH, ma mi piacerebbe provarla. Magari sentiamo quelche locals.

stiamo partorendo un "ore 10.00 a Calci", parcheggio solito.

io e secco pedalanti (certo, fino all'imbocco del DH nn è una giacchettata..ma si fa. mi par di capire che poi cmq qlcuno che sale in auto c'è sempre).

ciao

AAAH!! Ai lucchesi nn l'ho ancora detto!!!! io svergino!:cucù: io domani svergino:yeah!: !!. mi son rassgnato a dar via la bdc!Ora in casa ci tengo ................. (vd ieri "FR sui monti PI").
:}}}:
mi scuso in anticipo.. ..nn è front....
MA martedì mi arriva anche quella.(ma da xc :( )

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
che hai fatto leo????? speo niente di serio :????:
se venite in zona serra fate un fischio la mattina del sabato sono "operativo" :-?

Niente, solo solo impegnato, domani ho dei clienti in zona, e poi forse parto per due giorni a Parigi vacanza-lavoro di due giorni, tutto venuto fuori all'ultimo minuto. Vabbè un sabato ogni tanto mi posso anche far riposare la bike no? ci si sente quando rientro (penso martedi') :-x :-x :-x

P.S.: mi spiace proprio non poter venire sui pisani!:i-want-t:

@one

Biker grossissimus
Ok. Allora per domani a me va bene. Ci troviamo al campo da calcio di Calci, giusto?
Non se cosa avevate intenzione di fare, ma per me va bene tutto; mi piaceva fare percorsi nuovi mai fatti prima, tipo serra dh, verruca fr., ecc., ma non vi preoccupate in quanto, come dice il Pazzo non scappa nulla.
A che ora ci troviamo allora?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
zio pericle, viene un mucchio di gente...............mi tocca venì anche a me?
vedo se riesco a mettere dei pedali a sgancio sulla biciotta fff...........è tardi per me alle 10 ma al limite faccio prima un bagonghio e vi raggiungo

@one

Biker grossissimus
Il giro è stato fatto. Serra dh, McLeod, Crack e Grotti. Condizioni fisiche del sottoscritto pessime; le mie gambe hanno bisogno di un serio allenamento per godermi al meglio le discese e comunque rinnovo i miei complimenti per il McLeod ed a quel lavoroatore istancabile che anche oggi si era messo a costruire un nuovo trick (grande Fagiolo :-?).
Devo dire che nel suo complesso il giro è stato veramente :-? ed io e Valanga ce la siamo presi con tutta la calma possibile nel momento in cui ci dovevamo trasferire dal McLeod alla Lombardona.
Sicuramente in settimana cambierò le gomme della mia front e tornerò alle intramontabili 2.5''; non me ne vogliamo i puristi, ma non riesco a sentire quella sicurezza che avevo prima.
o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo