Io voto Ghiaioni o campocenina hard-core senno c'era un bel raduno anche a Reggio date un'occhiata al forum emilia
Domani presente (anche se un pò malaticcio...)!!!
Ma nessuno mi spiega un po' 'sto fatto che sempre piu' f.f.f. stanno passando alle full? ....tipo leonat :-? E che full
chi non ha il fisico poi soccombe e cerca di arrangiarsi come può
shame on you!!
E' vero non c'ho piu' il fisico. Pero' ora prendo a bomba il droppone dei giochini e questo mi fa godereeeeeeeeeeeeeee:-? :-? :-? :-?[/quote
un'altra sxo-o bellissima leo complimenti..te lo spiego io .......il rigido non serve a niente, se non x fare xc,ma non di 20kg e' come ss uguale..altrimenti il cambio cosa lo inventavano a faresmile:
un'altra sxo-o bellissima leo complimenti..te lo spiego io .......il rigido non serve a niente, se non x fare xc,ma non di 20kg e' come ss uguale..altrimenti il cambio cosa lo inventavano a faresmile:
sono annebbiato io ... ... oppure è ... "tombese" stretto anagrammato?un'altra sxo-o bellissima leo complimenti..te lo spiego io .......il rigido non serve a niente, se non x fare xc,ma non di 20kg e' come ss uguale..altrimenti il cambio cosa lo inventavano a fare
E' vero non c'ho piu' il fisico. Pero' ora prendo a bomba il droppone dei giochini e questo mi fa godereeeeeeeeeeeeeee:-? :-? :-? :-?
Grazie Tomb o-o Grazie anche per la forca, ti ho mandato mp :-?
Comunque il rigidino si pedala meglio e nel tecnico spinto forse è piu' agile (comunque anche con l'sx si destreggia molto bene eh), ma in tutti gli altri casi, come drop, pietraie, veloce scorrevole la molla dietro è da favola.
Adesso il parco bici è completo, l'xc non mi interessa
Comunque il rigidino si pedala meglio e nel tecnico spinto forse è piu' agile (comunque anche con l'sx si destreggia molto bene eh), ma in tutti gli altri casi, come drop, pietraie, veloce scorrevole la molla dietro è da favola.