Aggiornato il blog f.f.f. conle foto scattate dal nostro PdL. Andatevele a vedere.:-?
bellina quella passarellina con drop che si vede nelle ultime foto.. è una novita' ? Dove l'avete fatta ? Quanto è alta ?
Sembra carina !!!
Belle soprattutto quelle a Ziforty in piega. Anche se è pisano è un bel soggetto da fotografare. Motocross style rules
Saltafosso ripristinato
ieri col macino ci siamo sparati il folgorito in cima abbimo incontrato un ragazzo con una kona bear e la maglietta rossa dei gumasio .
come tratto finale anziche scendere verso la stradina dell'agriturismo lungo i tornantini siamo scesi a sinistra ai roccioni verso seravezza .
il sentierino è un pochino sporco ma oltre che allungare ancora di più l'orgasmica discesa ha un paio di tratti very difficult dove manca pò mi cappottavo .
Renzo ®;1233487 ha scritto:Forse era una Coiler, beige. Era DuccioDis , un fortemarmino emigrato ad Empoli.
Quelle discese di cui parli quali sono?
Non centrano niente con quelle descritte su Gumasio?
Ciao Superdino.
99% questa domenica riesco a riessere dei vostri......ne consegue che se avete in mente di fare dei lavori su al Pasquilio io sono disponibile e magari mi fate provare anche il Supercesso (io pensavo di aggiustare il salto dopo la compressione li sul Cesso e poi anche quello alla partenza).
Spero che da qui al fine settimana il tempo si mantenga e che riesco a sentirti su questo topic.
N.B.: hai ricevuto il mio mp? Magari ne parliamo a voce quando ci rivediamo. o-o
si il pfp ha bisogno di qualche lavoretto di chirurgia plastica ,il tempo passa e ha bisogno di un lifting .
domenica sono stato il pomeriggio al pasquilio con mio figghio di 5 anni e l'ho portato a fare il cesso e i giochini ........................a piedi naturalmente e bene ho male tutti i salti hanno ceduto .
per domenica per me va bene se non vado a SMotardare
Per me van bene tutte e due le cose, basta non pedalare questo week . Decidi tu. Sento il passerella che sabato dovrebbe essere libero, cosi' ci fa da guida per il ghiaione, se non puo' venire, si va sul Serra e verrebbe anche costoletta se gli passa il mal di gomito.Ok allora attendo tue notizie o vi faccio una chiamata per sapere se qualcuno va su.
@tutti i f.f.f.: che facciamo questo fine settimana? Domenica sono stato su a Campocecina per fare una passeggiata/dormita sui pratoni e pensavo a quanto mi piacerebbe rifare la discesa verso Monzone oppure i ghiaioni di Tenerano. In alternativa non mi dispiacerebbe nemmeno provare il Serra Dh, Mc Laod, la Casa, ecc. Voi che pensavate?
Se ci sono altre proposte tiratele fuori. :-?
Ghiaione bocciato e rimandato al prossimo we, la nostra guida questo sabato lavora e io non vorrei perdermi per i boschi della lunigianaSe ci sono altre proposte tiratele fuori. :-?