Front For F@ck

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ottimi scatti, sia quelli postati qui che quelli sul blog, bravi! Ogni volta che vedo foto o riprese del p.f.p. mi viene una voglia di andarci.... :sbavon:

@one

Biker grossissimus
bellina quella passarellina con drop che si vede nelle ultime foto.. è una novita' ? Dove l'avete fatta ? Quanto è alta ?
Sembra carina !!!

La passerella è praticamente il primo drop alto dei giochini, per indendersi quello che non avevo ancora mai fatto e che ci hai pensato anche te ogni volta che ne parliamo. o-o

Elettrico: finalmente riusciamo a vedere anche le tue foto ;-); per quanto riguarda sabato mettiamoci daccordo così almeno vediamo anche quante macchine servono.
Io ho sentito Milk e forse viene anche lui, quindi per il momento a partire dalla West Coast si sarebbe:
Leo;
Passerella;
@one;
Elettrico e
Milk.
Vediamo un pò di sapere con precisione i pertecipanti e se siamo in quattro abbiamo bisogno di due macchine e lo stesso vale per cinque.

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Saltafosso ripristinato

ieri col macino ci siamo sparati il folgorito in cima abbimo incontrato un ragazzo con una kona bear e la maglietta rossa dei gumasio .

come tratto finale anziche scendere verso la stradina dell'agriturismo lungo i tornantini siamo scesi a sinistra ai roccioni verso seravezza .

il sentierino è un pochino sporco ma oltre che allungare ancora di più l'orgasmica discesa ha un paio di tratti very difficult dove manca pò mi cappottavo .

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Saltafosso ripristinato

ieri col macino ci siamo sparati il folgorito in cima abbimo incontrato un ragazzo con una kona bear e la maglietta rossa dei gumasio .

come tratto finale anziche scendere verso la stradina dell'agriturismo lungo i tornantini siamo scesi a sinistra ai roccioni verso seravezza .

il sentierino è un pochino sporco ma oltre che allungare ancora di più l'orgasmica discesa ha un paio di tratti very difficult dove manca pò mi cappottavo .

Forse era una Coiler, beige. Era DuccioDis , un fortemarmino emigrato ad Empoli.

Quelle discese di cui parli quali sono?
Non centrano niente con quelle descritte su Gumasio?

@one

Biker grossissimus
Ciao Superdino.
99% questa domenica riesco a riessere dei vostri......ne consegue che se avete in mente di fare dei lavori su al Pasquilio io sono disponibile e magari mi fate provare anche il Supercesso (io pensavo di aggiustare il salto dopo la compressione li sul Cesso e poi anche quello alla partenza).
Spero che da qui al fine settimana il tempo si mantenga e che riesco a sentirti su questo topic.
N.B.: hai ricevuto il mio mp? Magari ne parliamo a voce quando ci rivediamo. o-o

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Renzo ®;1233487 ha scritto:
Forse era una Coiler, beige. Era DuccioDis , un fortemarmino emigrato ad Empoli.

Quelle discese di cui parli quali sono?
Non centrano niente con quelle descritte su Gumasio?

si mi sa che era lui ho sbagliato il nome della bike

Qui abbiamo 2 alternative: attraversare il canalone e proseguire sulla traccia dal lato opposto, oppure seguire la traccia in ripida discesa lungo il canale. Consigliamo di scendere nel canalone, in quanto l’altra traccia, anche se più facile, va a finire in degli orti privati ed i proprietari non sempre gradiscono. La traccia nel canalone scende ripida a tornantini ed in breve conduce a fondovalle nei pressi di Corvaia (km 33,5). Prendiamo a dx in direzione Ripa, proseguiamo per Querceta e, dopo aver attraversato la ferrovia tramite un sottopasso ciclabile, prendiamo a dx e ci ritroviamo al di nuovo al punto di partenza (km 36,5).

si può scendere nel canale andare avanti oppure girare a sinistra proprio davanti al canalone c'è un sentiero che porta a seravezza ma per essere bello godibile ha bisogno di qualche lavoretto ,però si eliminerebbe del tutto l'afalto almeno fino alla strada principale

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Ciao Superdino.
99% questa domenica riesco a riessere dei vostri......ne consegue che se avete in mente di fare dei lavori su al Pasquilio io sono disponibile e magari mi fate provare anche il Supercesso (io pensavo di aggiustare il salto dopo la compressione li sul Cesso e poi anche quello alla partenza).
Spero che da qui al fine settimana il tempo si mantenga e che riesco a sentirti su questo topic.
N.B.: hai ricevuto il mio mp? Magari ne parliamo a voce quando ci rivediamo. o-o

si il pfp ha bisogno di qualche lavoretto di chirurgia plastica ,il tempo passa e ha bisogno di un lifting .
domenica sono stato il pomeriggio al pasquilio con mio figghio di 5 anni e l'ho portato a fare il cesso e i giochini ........................a piedi naturalmente e bene ho male tutti i salti hanno ceduto .

per domenica per me va bene se non vado a SMotardare

@one

Biker grossissimus
si il pfp ha bisogno di qualche lavoretto di chirurgia plastica ,il tempo passa e ha bisogno di un lifting .
domenica sono stato il pomeriggio al pasquilio con mio figghio di 5 anni e l'ho portato a fare il cesso e i giochini ........................a piedi naturalmente e bene ho male tutti i salti hanno ceduto .

per domenica per me va bene se non vado a SMotardare

Ok allora attendo tue notizie o vi faccio una chiamata per sapere se qualcuno va su.

@tutti i f.f.f.: che facciamo questo fine settimana? Domenica sono stato su a Campocecina per fare una passeggiata/dormita sui pratoni e pensavo a quanto mi piacerebbe rifare la discesa verso Monzone oppure i ghiaioni di Tenerano. In alternativa non mi dispiacerebbe nemmeno provare il Serra Dh, Mc Laod, la Casa, ecc. Voi che pensavate? o-o

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ok allora attendo tue notizie o vi faccio una chiamata per sapere se qualcuno va su.

@tutti i f.f.f.: che facciamo questo fine settimana? Domenica sono stato su a Campocecina per fare una passeggiata/dormita sui pratoni e pensavo a quanto mi piacerebbe rifare la discesa verso Monzone oppure i ghiaioni di Tenerano. In alternativa non mi dispiacerebbe nemmeno provare il Serra Dh, Mc Laod, la Casa, ecc. Voi che pensavate?
Per me van bene tutte e due le cose, basta non pedalare questo week :mrgreen:. Decidi tu. Sento il passerella che sabato dovrebbe essere libero, cosi' ci fa da guida per il ghiaione, se non puo' venire, si va sul Serra e verrebbe anche costoletta se gli passa il mal di gomito.
Stay tuned :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io anche questa settimana sono fullizzato.... e vado a finale :mrgreen:

Dalla prox pero' voglio rimontare in sella all F.F.F. .... magari in un bel giro completo, sia salita che discesa..... intanto la imbraccio domani sera per fare street... viene nessuno? :nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo