Front For F@ck

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Piu che assessore allo sport forse bisognerebbe parlare con l'assessore al turismo, che potrebbe vedere (se non ha i paraocchi) uno sviluppo turistico della zona
Anche questo è vero... bisognerebbe spiegargli che un parco così attrezzato sarebbe in grado di richiamare gente anche abbastanza lontana, visto che nei raggio di 100km non esiste una zona attrezzata con strutture adatte al freeride! Purtroppo però c'è anche un altro problema... i cacciatori!!!
Da anni le zone del pasquilio sono assegnate a squadre di cacciatori (caccia al cinghiale)... Credo che un eventuale apertura del P.F.P. al pubblico farebbe inc...are troppa gente...
Cmq sia uno può chiedere, al massimo ti dicono di no!!!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

I cacciatori si, potrebbero essere un problema.

mah, sulle strutture sono scettico perchè poi il comune deve collaudarle e deve pagare un ingegnere per una perizia, oppure il costrutture emette una garanzia e effettua il collaudo.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito

Il fatto è che (dispiace dirlo) l'unico sport tenuto veramente in considerazione è il calcio!!! Pensate che solo nel comune di Seravazza si contano ben 5/7 campi sportivi!!!
Per costruire la piscina hanno dovuto aspettare il 2007 e, comunque, non è ancora stata aperta!!!
P.S.: lo so che sono caduto nel retorico, però è questa la verità.

@one

Biker grossissimus
Riprendiamo a fare le riprese?
Si potrebbe pensare al P.F.P. così almeno giro un pò anche io. Fatemi sapere.
Tutto questo chiaramente questo sabato. o-o

P.S.: ma sul blog f.f.f. non ci va più nessuno, nessuno scrive e nessuno più fluidiFica

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Leonat disponibile per le riprese, ok per il PFP, magari ci si incastra anche un Folgorito, dove mi pare che non abbiamo ancora girato, e merita davvero tanto . Penso in particolare ai passaggi tecnici in alto, con i panorami. Salita rigorosamente meccanica (visto anche il fardello dell'attrezzatura)

@one

Biker grossissimus

Magari ci scendiamo il Folgorito, ma io la telecamera non me la porto dietro almeno godo un pò e poi secondo me è meglio rompersi i ....... sui sentieri del p.f.p. che sciupare una discesa bella lunga come quella.
In conclusione dedichiamo buona parte della mattinata al Pasquilio, poi ci mangiamo qualcosa e scendiamo fino a Ripa a tutto foooooo. Chi ci sta?

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito

siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

sisiisisis

io ci sono....

ehehe!!

@one

Biker grossissimus
Se siamo noi tre allora preferisco fare due banfe come si deve. Poi quando la gente si sarà svegliata dal letargo allora si parte di nuovo con il progetto video f.f.f.. Magari ci possiamo trovare alla fine della discesa del Folgorito per le 8.30 o 9.00?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io ci sto'! o-o

Se pero' non si fanno le riprese vengo con la fullazza... la discesa del folgorito con una molla d'acciaio sotto il c--o non me la sono mai fatta

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Comunque sia, se non e' questo sabato, almeno il prossimo bisogna riprendere+ le riprese... c'era tanta euforia quando abbiamo iniziato ed ora sembra sia gia' tutto passato... (parlo anche per me).. bisogna ritrovare lo spirito giusto per portare a termine il progetto F.F.F. :-?

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Quando andate? Sabato o domenica?
Se andate domenica fatemi sapere, mi unisco più che volentieri!!!:-?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
attenzione!!!!!!!!!!!!1questo sabato potrebbe verificarsi un evento epocale...
AlfA' si muove e visita altri lidi.....

è sempre valida l' offerta del chiocciola di portare su me e biciotta fff a visitare cesso e discesa del folgorito?

se si parte alle 8.30 ( vencgo col treno..) ce la faccio ad essere 12.30 al Forte?

parlo com la mugliera e poi vi dico se vengo con certezza o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io intendevo proprio sabato.
Maik: mi sa che aspetteremo il dopo Sospel per riavere un pò di f.f.f. riuniti. Se rimaniamo noi restiamo che ti porti la full ed io sbanfo tranquillo.

Viene anche valanga! o-o

Comunque a me va benissimo anche sbanfare... se si rimanda tutto a quando torna anche tiziano forse e' meglio, cosi' potra' iniziare ad usare sui F.F.F. la sua nuova attrezzatura fotografica :-?

@Alfa': guarda di venire... se poi sabato e' una bella giornata, la discesa del Folgorito te la godi nel pieno dei panorami che puo' offrire! o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ma sabato pedalate o salite meccanizzati?
Vorrei venire anche io ma ho sempre il problema che alle 17:00 devo essere a lavoro.....ce la farò?

Da quel che ho capito meccanizzati... penso proprio che ce la farai per le 16 ad essere a casa... alle brutte finita la discesa del folgorito sgommi subito a casa... comunque ora che ci penso, anch'io devo essere a casa verso le 17:00.... @one, ce la famo? o-o

@one

Biker grossissimus

Credo proprio di si perchè anche io ho lo stesso problema.
Facciamo in modo e maniera di accontentare un pò tutti..........quindi il programma indicativo potrebbe essere questo:
1) dalle 9.30 (se siamo puntuali alle 8.30 alla fine della discesa del Folgorito RIPA) si sbanfa al P.F.P. ripetendo il Cesso ed i Giochini;
2) appena siamo pronti (io direi verso le 12.00 circa minuto + minuto -) incominciamo a scendere il Folgorito a tutto foooo;
3) alle 13.30/14.00 siamo alle macchine ed andiamo a recuperare i mezzi che abbiamo lasciato nel versante massese (per chi deve andare.......non ci sono problemi sempre che ci organizziamo con i mezzi).
Innanzi tutto chi siamo:
1) io;
2) Leo;
3) Navirado;
4) Maik;
5) Valanga;
6) Fagiolo ?;
7) Alfà ?.

XAlfà: se non riesci a ritardare il rientro a casa non ti preoccupare che in qualche maniera facciamo. Magari scendo io con te o veniamo via tutti verso le 11.00 dal P.f.p. che così facendo a 12.30/13.00 sei al Forte. o-o
N.B.: Se andiamo giù con Alfà possiamo cercà di riportare su le bici e risbanfare un pò al p.f.p. dopo che ci siamo rifocillati con del cibo, altrimenti tutti a casa e bona.:-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo