Front For F@ck

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Che ti sei preso?

leggi la firma... :mrgreen:

99% non esco nemmeno la domenica in quanto apriamo la galleria per proporre un'istallazione audio visiva realizzata da un ragazzo di Lucca.
Questo avverrà a 12.00 e prima bisogna sistemare un pò il locale prima che arrivi la gente, vedere l'impiato audio e quello visivo, quindi......per questa settimana niente bici.:-(

Ok, mi dispiace non vederti nel week-end sui sentieri di casa tua, ma sono contento per te e per la tua nuova avventura! o-o

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
C
...

- subito dopo sulla curva a destra passerellina vicino a un albero, che a dire il vero mi pare che un c'entrasse una sega con la traiettoria

E infatti io direi di spostarlo a destra sulla linea del sentiero, e lasciare il passaggio alternativo a sinistra, cosi' si puo' prendere a velocità sostenuta. Che ne dite? :-?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie raga! :-)
Ci vorrebbe un bel gemellaggio per dare una sferzata..... ;-)

PS: il w-e scorso son venuto a Lucca with family: città assolutamente S T U P E N D AAAA, vi invidio di brutto!!!!

io dico che sul cesso c'è anche troppa roba, quel droppino lo leverei del tutto, mentre sistemerei quella gobbetta che hanno messo (credo dino, macino e damiano) nella curva sotto. magari così imparate a fare le curve.

ricordatevi che i sentieri erano, sono e devono restare XC. :-D

a parte scherzi...i sentieri nn andrebbero intasati di strutture...sul cesso ci sono 4 saltini...mi sembra abbastanza.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
io dico che sul cesso c'è anche troppa roba, quel droppino lo leverei del tutto, mentre sistemerei quella gobbetta che hanno messo (credo dino, macino e damiano) nella curva sotto. magari così imparate a fare le curve.

ricordatevi che i sentieri erano, sono e devono restare XC. :-D

a parte scherzi...i sentieri nn andrebbero intasati di strutture...sul cesso ci sono 4 saltini...mi sembra abbastanza.

:saccio: :saccio: :saccio:

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@Maik: hai preso la Specy SX? a me piaceva più la MDE...però anche quella non è male.
ma la geometria l'hanno sistemata è sempre molto "north shore"?

:offtopic: Come full e' molto "piccola" nel senso che almeno nella taglia S che ho preso io, il passo, l'altezza del BB e l'orizzontale virtuale, hanno misure piu' corte rispetto ad altri telai che nascono come FR puri... sicuramente hanno migliorato un po' le geometrie per renderla piu' performante in FR, ma l'idea e' di una bici molto maneggevole, quindi sempre adatta al north shore.
L'mde non la usavo piu'... ho montato la pike sul DMR e l'ho resa molto piu' all mountain, tant'e' che se gli monto la coppia di ruote leggere si pedala benissimo e si scende divertendosi :-) A quel punto l'MDE non aveva piu' senso tenerla ed allora ho preso qualcosa di piu' pesante.. :-?

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grazie raga! :-)
Ci vorrebbe un bel gemellaggio per dare una sferzata..... ;-)

PS: il w-e scorso son venuto a Lucca with family: città assolutamente S T U P E N D AAAA, vi invidio di brutto!!!!

peccato che la sera è morta :cry: ma è colpa delle istituzioni i locali durano una settimana poi li chiudono per schiamazzi. diventerà una città per i vecchi.
La sera c'e' piu' gente al bar di filecchio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo