Front For F@ck

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Le cose che danno soddisfazione comportano anche sacrificio

Beh, su questo non c'è dubbio, siamo tutti d'accordo...se però uno si deve sempre sacrificare da solo magari dopo un po' si rompe, no ?

Cmq io da esterno magari sarebbe bene mi facessi i ca z zi miei, però visto che siamo su un FORUM, mi sono lasciato andare :))):

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ciao raga, finalmente sono potuto rivenire sul forum!!!
Ho sentito che forse domani andate a farvi una discesa del Folgorito!
Quasi quasi vengo anche io, comunque sia io la salita la faccio in bici. Casomai ci vediamo al Pasquilio

@one

Biker grossissimus
Le cose che danno soddisfazione comportano anche sacrificio

Io mi sacrifico volentieri, ma conoscendo le persone che vengono domani (Leo non me ne volere, ma sei sempre stato chiaro nel preferire le banfe al video) allora mi orto la fotocamera così metto un'altro mini video sul blog.
La mia disponibilità non è cambiata e tengo molto alla realizzazione di questo video però sento sempre meno interesse da parte dei f.f.f. a fare tutte le cose (video, magliette, ecc.), quindi di sbattermi per nulla.....no grazie, visto anche come sono incasinato per l'apertura del Gestalt studio & gallery.
A me basta che uno o due mi dicano: "Simo, noi oggi siamo disponibili a fare il video" a quel punto mi porto su tutta l'attrezzatura necessaria e non mi importa del fardello che mi devo trascinare sulle spalle.
In conclusione......quando sentirò persone come Valanga motivate e contente di fare sto video allora sarò il primo a perderci del tempo dietro, ma fino ad allora vi vado in quel posto e mi dedico ad altre cose per le quali sto diventanto più rin--------to di quanto non sono già ora.
Altra cosa importante......bisogna sempre completare i lavori al p.f.p. e se si fa una bella banda in un giorno realizziamo quanto manca (max 2). o-o

@one

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti.
Siamo di nuovo al pezzo e senza nemmeno un minuto di riprese in pellicola, ma in fin dei conti sabato eravamo soltanto io e Leo (hai festeggiato come si deve o no ;-)) con la front :-?; mentre i fullisti di Campocecina stanno ormai impadronendosi di questo spot ed hanno incominciato a girarci sopra anche un vide.
Apparte tutti questi discorsi...........in questi giorni cercherò di montare il mini filmato che abbiamo fatto con la telecamera che si chiamerà "il Cesso minuto per minuto" :-) e poi che dire...........W IL P.F.P.:-?.
Di nuovo buongiorno a tutti e buona settimana

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Siamo di nuovo al pezzo e senza nemmeno un minuto di riprese in pellicola, ma in fin dei conti sabato eravamo soltanto io e Leo (hai festeggiato come si deve o no ;-)) con la front :-?; mentre i fullisti di Campocecina stanno ormai impadronendosi di questo spot ed hanno incominciato a girarci sopra anche un vide.
Apparte tutti questi discorsi...........in questi giorni cercherò di montare il mini filmato che abbiamo fatto con la telecamera che si chiamerà "il Cesso minuto per minuto" :-) e poi che dire...........W IL P.F.P.:-?.
Di nuovo buongiorno a tutti e buona settimana

Simo mi e' dispiaciuto non venire sabato, ma mi sono divertito ugualmente, anche perche' ho scoperto una versatilita' del mio mezzo f.f.f. che non avrei mai pensato di trovare: montato con la pike, pipa da 80 mm (invece che da 50mm) e ruote da xc con gomme da 2,1-2,2 si pedala che e' un piacere. Mi ci sono fatto un bel po' di salita godendo come un matto, perche' arrampicava veramente bene. Poi in discesa pike con corsa a 140 e via.... peccato per le gomme perche' ho pizzicato 2 volte, ma penso che in questa configurazione sia una perfetta macchina da all-mountain, per salire in tranquillita' e scendere come avere sotto il sedere una f.f.f. da FR. F.F.F. rules :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@Maik: come ti sei trovato con la pike al posto della 36 ad aria? :nunsacci:

La 36 e' piu' precisa e tiene l'angolo un po' piu' aperto, ma la pike non me la fa' rimpiangere piu' di quel tanto... secondo me rende il mio telaio veramente versatile e pronto sia alla salita che alla discesa. E poi , incassa veramente da dio... promossa! :-)

Pierwood

Biker urlandum
:-? Foto from Oropa...

Salto al cimitero

img0015copia51zl2.jpg

Sono 8-) l'anima dell'anonimo uhhhhh....(fa anche rima..:mrgreen: ) e mi sto impossessando dello spot del pasquilio 8-) :-((

quando meno ve lo aspettate creero' un super drop nascosto..di 8 metri... che no potrete evitare uhhh... 8-)

:smile: :smile: :smile: :smile: o-o o-o o-o o-o

@one

Biker grossissimus
Non ci sono altre foto?
Comunque mi hanno già raccontato molte cose Nico e Smile. Sembra che vi siete divertiti parecchio anche se avete trovato un tempo di me rda.

Leo: ma sei andato a Campocecina domenica mattina o te ne sei rimasto a letto? Io mi sono svegliato alle 12.00 e pessa e stava piovendo, ma la sciammia mi era venuta lo stesso.

Superdino: Voi che avete fatto? Pioggia quindi letto e P.F.P.?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Leo: ma sei andato a Campocecina domenica mattina o te ne sei rimasto a letto? Io mi sono svegliato alle 12.00 e pessa e stava piovendo, ma la sciammia mi era venuta lo stesso.

Volevo andare, mi sono anche svegliato, ma il tempo era veramente di merda, e avrei preso di sicuro delle sonore fioccate sul viscido :-((. Poi non avevo voglia di prendermi una mattinata di freddo e acqua sulla schiena... sarà la vecchiaia? :cagozzo:
Poi ho passato una domenica di m...da chiuso in casa. Oggi chiaramente sole scoccione :cry:

@Pierwood: belle foto, postane altre :-?

Pierwood

Biker urlandum
Volevo andare, mi sono anche svegliato, ma il tempo era veramente di merda, e avrei preso di sicuro delle sonore fioccate sul viscido :-((. Poi non avevo voglia di prendermi una mattinata di freddo e acqua sulla schiena... sarà la vecchiaia? :cagozzo:
Poi ho passato una domenica di m...da chiuso in casa. Oggi chiaramente sole scoccione :cry:

@Pierwood: belle foto, postane altre :-?

vedi topic..
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61610

e su

http://www.oxbschool.it/news.htm

per altre foto... sto aspettando notizie dagli altri :fatti-so: visto che no me le hanno ancora mandate..:sculacci: :razz: :cassius: :soffriba: :twisted:

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
domenica ,causa forti pioggie e mancanza di manovalanza ,il cantiere del pfp è rimasto chiuso

ma nonostante le condizioni meteo avverse siamo riusciti a trovare il sentiero che parte dal belvedere e arriva qualche metro sopra l'imbocco del cesso .

terreno ancora vergine pronto per essere...........................:-?

con qualche colpo di pala e di rastrello potremmo dare vita a un SUPERCESSO

ma nonostante le condizioni meteo avverse siamo riusciti a trovare il sentiero che parte dal belvedere e arriva qualche metro sopra l'imbocco del cesso .

[/SIZE]

ma è quello stradino che nella gara XC veniva fatto in salita...
è ripido, in terra morbida con dei tornantini?

@one

Biker grossissimus
domenica ,causa forti pioggie e mancanza di manovalanza ,il cantiere del pfp è rimasto chiuso

con qualche colpo di pala e di rastrello potremmo dare vita a un SUPERCESSO

Benissimo. Stavo proprio pensando all'apertura di un nuovo sentiero, ma non ci dobbiamo dimenticare il restauro delle strutture già fatte, in quanto qualche cosa si sta già deteriorando e la passerella ha bisogno di un rinforzo.
Comunque un SUPERCESSO è quello che ci vuole per iniziare bene la stagione primaverile, ma per il momento gustatevi questi riprese al CESSO (http://frontforfuck.blogspot.com/2007/02/il-cesso-minuto-per-minuto.html) solcato dal nostro Leonard.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Benissimo. Stavo proprio pensando all'apertura di un nuovo sentiero, ma non ci dobbiamo dimenticare il restauro delle strutture già fatte, in quanto qualche cosa si sta già deteriorando e la passerella ha bisogno di un rinforzo.
Comunque un SUPERCESSO è quello che ci vuole per iniziare bene la stagione primaverile, ma per il momento gustatevi questi riprese al CESSO (http://frontforfuck.blogspot.com/2007/02/il-cesso-minuto-per-minuto.html) solcato dal nostro Leonard.

Grande leonat! E bravo simo, bello veramente, montato veramente bene! o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo