Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
@one i tuoi video invece? :-)

Noi si pensava di ripartire questo sabato. Destinazione P.f.p. con salita in macchina e riprese per tutta la mattinata, dopodichè si mangia qualche cosa e si sbanfa fino a Massa; recupero auto e tutti a casa. Alternativa.....scendere il Folgorito, ma visto che qualcuno se lo farà il 4 marzo.......vediamo. C'è anche il discorso macchine che condiziona un pò la cosa. Spero che tu ci sia questa volta. Le riprese verranno fatte ai soli possessori di front (chiaramente). o-o

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
... Il Team è composto da Smile,Nico Jump, Il Maestro,Tekka Men, Power Ranger & anonimous..
Con la ns. solita organizzazione.... siamo dovuti partire con tre macchine..visto che Tekka Men, che doveva venire con la monovolume di sua sorella, si e presentato CON LA C2 3 PORTE :fatti-so:
:))): Che gruppo!:))): Ma non siete andati con la jeep di Nico col carrello?

Oh Piè, domenica sono libero, se le sveglie funzionano vengo a prendere due fioccate a campocecina :bum-bum-:

Pierwood

Biker urlandum
:))): Che gruppo!:))): Ma non siete andati con la jeep di Nico col carrello?

Oh Piè, domenica sono libero, se le sveglie funzionano vengo a prendere due fioccate a campocecina :bum-bum-:

Purtroppo no...

mi sono scordato di dirvi che:

qui riposa.. ''Carrello del NIco'' :prega:
deceduto in data.. XX/YY/ZZ
PASQUILIO ANNO DOMINI 2007

Il carrello del Nico due domeniche fà l'abbiamo perso...
Domenica pomeriggio io,il nico,la sere,power ranger e manolo siamo venuti su al pasquilio con due ragazze ''NOVELLINE'' (tra l'altro anche carine :sbavon:) che volevano girare un po'.. siamo saliti fino in cima,in cima con patrol e carrello...
Proprio negli ultimi metri finale si è ribaltato!!! Dio cr... mi ha anche incignato la forca...:sculacci:
Si è piegato in due come un giornaletto... non so se riesca ad aggiustarlo...stavolta :-((

@one

Biker grossissimus
Se ne abbiamo voglia si fanno due riprese F.F.F., altrimenti si gira tutta la mattina per i sentieri del p.f.p., si mangia qualche cosa e poi si decide se girare ancora nel park e finire con discesa a Massa o scendere il Folgorito. In questa seconda soluzione dobbiamo attrezzarci per lasciare le vetture a Ripa.
Chi viene lo dica così almeno decidiamo il dafarsi (fosse per me mi ammazzerei tutto il giorno al p.f.p.):-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mi sa che come Mommi diserto pure io... non ho ancora deciso, ma mi hanno chiesto due miei amici se andavo a fare un giro XC con loro... ora vedo..

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@ @one e/o milk: volevo scrivere un commento sul blog, ma mi si pianta il pc... c'entra qualcosa la nuova configurazione o devo solo riprovare piu' tardi? Thanks...

@one

Biker grossissimus
@ @one e/o milk: volevo scrivere un commento sul blog, ma mi si pianta il pc... c'entra qualcosa la nuova configurazione o devo solo riprovare piu' tardi? Thanks...

Se ti sei iscritto a gmail ed hai mandato una mail a Milk non ci dovrebbero essere problemi....ne consegue che il problema èdel pc, altrimenti.....iscriviti.

Per quanto riguarda domani allora siamo:
-io;
-Leo;
-Big Jim;
-Vintage;
-forse Milk;
-forse Navirado.
Allora non per essere ma io mi riporta la fotocamera, anzichè la telecamera e mi dedico a sbanfare fino a sfinimento. Non so se a Leo (auguri), Vintage e Big Jim va bene, ma ci si potrebbe mangiare un panino da qualche parte e continuare la seduta al p.f.p. finchè non viene buio (direi che è perfetto).
Ritrovo al parcheggio della polizia alle 9.00/9.15 al max. o-o ed a domani (e che il tempo ci assista)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo