Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Sabato 30 è stata una gran bella giornata....o quanto meno sotto l'aspetto del divertimento.
Abbiamo iniziato con un oretta dedicata eslusivamente al trail building, dopodichè.......banfe.
Dopo aver testato più volte salti, drop ed affini, ci siamo goduti un sana discesa fino a Pariana sotto l'acqua. Qui, grazie alle indispensabili dritte dei carrarini, ci siamo messi a cercare la forestale che scende fino a Canevara e...dopo mille peripezie......eccoci davanti alle macchine (per fortuna, prima di piazzare i nostri mezzi sulle rispettive auto, abbiamo trovato una gentil vecchietta che ci ha fatto lavare i nostri destrieri, altrimenti era un bel boddaio).
Un saluto speciale a quei ragazzi che sono saliti con noi, ci hanno consigliato la discesa e se ne sono andati senza nemmeno salutarci ed un altro con il cuore al P.F.P. che tutte le volte riesce a regalarmi una nuova emozione.
:-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Il pfp e' oramai il nostro parco giochi... e' troppo divertente ed e' pure educativo... gli ultimi lavori sono proprio "palestre" che ti insegnano ad osare sempre di piu' senza mai rischiare di prendere rischi inutili! E sabato e' stata un'altra bellissima raidata!
Peccato non essere scesi insieme ai ragazzi di carrara.. sara' per la prox!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bel lavoro simo!!! Mamma mia che voglia di ritornarci che c'ho!!

... vi sembrero' anche malato ma io sabato tornerei anche al pfp!! :-?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Bel lavoro simo!!! Mamma mia che voglia di ritornarci che c'ho!!

... vi sembrero' anche malato ma io sabato tornerei anche al pfp!! :-?

C'è da finire la North Shore!!:-? Sabato io sono impegnato altrimenti andrei... p.s. domattina Passerella e co. rivanno su al pasquilio, c'è da far pagare il biglietto

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

scusate se mi intrometto ma...

quoto...

più che una questione di localismo penso sia una questione di buon senso... LOVE & PEACE! o-o

scusate di nuovo la mia intromissione...

@one

Biker grossissimus

Straquoto anche io e poi......perchè non girano al loro amato Campocecina che più bello di lì non c'è?

Leo: quando ci vediamo per i forcellini?

Pierwood

Biker urlandum
Straquoto anche io e poi......perchè non girano al loro amato Campocecina che più bello di lì non c'è?

Leo: quando ci vediamo per i forcellini?

Ohhh..????o-o E.... mi assento un attimo per andare a festeggiare il capodanno a Barcellona... e qui succede il parapiglia...????(

Cosa e successo? Cosa vi hanno combinato quegli schianganati..in mia assenza?

@one

Biker grossissimus
Le mie magari sono parole di uno che c'è rimasto un pò male per quello che è successo l'altra volta (è venuta una crikka su al Pasquilio ci hanno fatto lasciare le macchine a Canevara dicendoci che si sarebbe fatto un sentiero a me/noi sconosciuto, eravamo partiti con l'idea di fare qualche lavoro insieme ed invece loro si sono fatti un giro per i cavoli loro senza nemmeno salutarmi, lasciandoci alla ricerca del track che portava al punto di partenza. Noi ci siamo presi dell'acqua perchè ci siamo persi). Comunque il problema non sussiste; tutti possono girare al Pasquilio Free Park (altimenti non si chiamerebbe così). Mi scuso nuovamente per le mie parole un pò forti, ma l'importante è che non si renda inaccessibile anche ai meno esperti questo luogo.o-o

N.B.: spero tu ti sia divertito in quel di Barcellona. Io ci ho passato un ultimo dell'anno tanti anni fa e.....mi sono perso a causa di un amnesia dovuta da........... Ben tornato e buon anno.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ma allora se io volessi andare su a girare sabato mattina con mommi valanga e company me lo date il permesso?

Dai ragazzi su, non ve la prendete... non penso che succeda nulla di grave a girare sul pasquilio, anzi specialmente in questo periodo piu' biker passano dal sentiero piu' il sentiero resta pulito dalle foglie.. ci sara' da farci un po' piu' di manutenzione ma per quello mi sembra che ultimamente di braccia devote al lavoro ce ne siano parecchie!

Pierwood

Biker urlandum

Tranquillo...o-o non me la sono mica presa..!o-o Anche perchè, io di solito non faccio cosi..o-o
Ma conoscendo i locals di campocecina... non c'e da meravigliarsi... (se non son fuori non li vogliamo..:-?)
Strano però..Ma chi erano? Bici? nomi? Sai dirmi qualcosa..di più? Che gli faccio il -----atone se li vedo! (skerzo)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo