Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
dai tiziano... e' gia' un po' che non ci vediamo... vabbe' organiziamo qualcosa di ganzo per il prossimo week-end... io pensavo anche al coronato... :-?

Quoto il Coronato con salita pedalata, così da rendere tutto molto più epic e di preparazione per Sospel od altrimenti il giro che fece fare Leo un pò di tempo fa a Milk dalle parti di Sarzana, dove c'è da pedalare, ma me ne hanno parlato bene.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
A proposito... domattina probabilmente portero' con me un nuovo f.f.f. ...... mio fratellino di 12 anni! L'altra sera e' venuto a fare street e gli e' preso bene... sara' un po' un "rallentamento" ma voi sbanfate pure, non preoccupatevi per me che dovro', giustamente , stargli dietro ;-)

@one

Biker grossissimus
A proposito... domattina probabilmente portero' con me un nuovo f.f.f. ...... mio fratellino di 12 anni! L'altra sera e' venuto a fare street e gli e' preso bene... sara' un po' un "rallentamento" ma voi sbanfate pure, non preoccupatevi per me che dovro', giustamente , stargli dietro ;-)

Per me sarà un piacere conoscerlo e poi non ti preoccupare se sciuperai tutto, tanto ormai ci siamo abituati ;-).
Apparte gli scherzi........sono contento di questa notizia e non vedo l'ora di vederlo all'opera e poi si parla di una nuova leva del F.F.F. quindi :-? :-? :-?

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Domani super Banfe e AriBanfe... come le chiamate voi.. (un giorno mi spiegherete da cosa deriva il termine...) al PFP.. con la full..però:-?
quindi sono impossibilitato a pedalare...
perchè alla fissina ho rotto il freno:cry: e devo cambiare tutto il blocco..:cry: :cagozzo: (io provo ad adattarci uno shimano...che ordino on-line..:-? per pochi euro..)

Io e il Nico (jeppone+carrello) presenti.. ci vediamo su per le 10.00...

@Mommi vieni anche te? Portati dietro la forca!!!!!!:fatti-so: :mrgreen: che fremo come i bambini.. di reinstiffnirla con olio nuovo e tuning vari..o-o e aggiuntivarla al mio muletto..

tranquillo la porto, la porto! l' olio lo cambiai io poco tempo fa non importerebbe... comunque vedi te... o-o

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

o è che ti da già le paghe??? :mrgreen:

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Mi spiace... sara' per la prox allora.... Guarda di finire il nuovo sentiero allora che siamo tutti vogliosi di provare l'ottimo lavoro che state facendo! :-?

Sta venendo fuori qualcosa di incredibile..... c'è sempre tanto da fare ma piano piano lo stiamo plasmando.
L'unico problema è che ogni volta che ci passiamo e controlliamo cosa si potrebbe fare saltano fuori 100 idee tutte fattibili.....ci sarà l'imbarazzo della scelta!

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Confermo che sarò presente con la sara...si pedala da s.carlo insieme a supa e @one...non ci sarà quindi problema nemmeno per il tuo fratellino, si farà un bel gruppetto :smile:

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grandissima giornata...
buono il battesimo della nuova leva FFF, peccato solo per la brutta caduta ma per fortuna solo una brutta esperienza senza niente di grave, infatti dopo una tavoletta di cioccolata, un paio di pannini, un piattino di tordelli e uno di lasagnette (che inculata io pensavo alla classiche lasagne) il giovane rider aveva già dimenticato tutto ed entusiasto come al mattino prima della caduta è rimontato a cavallo del suo fedele scudiero valfo (che maik gli sistemerà per le prox uscite)...
anche io ho dato il mio, una volta perchè volevo andare troppo grosso (avevo valanga al culo) e una volta tradito da un tubo che mi apettava al landing dal salto... però eccezziunale veramente!!!
Bravi ragazzi avete fatto un bel lavoro, complimenti!

presto :prega: qualche foto...

@ Maik: certo che il Cecchi junior mangia eh... :mrgreen:

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grandissima giornata...
buono il battesimo della nuova leva FFF, peccato solo per la brutta caduta ma per fortuna solo una brutta esperienza senza niente di grave, infatti dopo una tavoletta di cioccolata, un paio di pannini, un piattino di tordelli e uno di lasagnette (che inculata io pensavo alla classiche lasagne) il giovane rider aveva già dimenticato tutto ed entusiasto come al mattino prima della caduta è rimontato a cavallo del suo fedele scudiero valfo (che maik gli sistemerà per le prox uscite)...
anche io ho dato il mio, una volta perchè volevo andare troppo grosso (avevo valanga al culo) e una volta tradito da un tubo che mi apettava al landing dal salto... però eccezziunale veramente!!!
Bravi ragazzi avete fatto un bel lavoro, complimenti!

presto :prega: qualche foto...

Il pupo sta' bene, solo qualche livido in qua' e in la' ma dovrebbe essere tutto a posto! Pensa che ieri pomeriggio e' stato un paio d'ore sulla bici e provava a fare giochetti di equilibrismo... mi sa' proprio che dovro' tirar fuori qualche centinaia di euro e sistemargli la valfo! o-o
Comunque grazie a tutti per la pazienza e la "cura" di mio fratello, grazie davvero!

Apparte questo sabato mi sono divertito come sempre al pfp... e' troppo bello!! Un grazie a tutti per la compagnia e alla prox! :-?

@one

Biker grossissimus

Io delle giornate al Pasquilio ne parlerei per ore ed ore perchè è sempre bello e divertente girare per quei sentieri, ritornare a recuperare il mezzo di Macinino e vedere che i lucchesi sono lì e che tutto il giorno hanno fatto su e giù lungo il Cesso ed i Giochini senza però essere annoiati; oggi però vorrei parlare di una nuova leva, un nuovo F.F.F. che se continua così farà il culetto non solo al su fratello ma a tutti noi. Non è da tutti fare una caduta come ha fatto Gianluca e, dopo un sostanzioso pasto ;-), riprendere la Valfo e girare sul solito sentiero in cui si è preso un bel flash. Maik....fai i complimenti al tu fratello e se poi i tuoi genitori non lo mandano più con te (causa caduta)......meglio, così non rischiamo di essere spiumati tutti nel giro di qualche anno. :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo