Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
@one a quando la prossima sessione video?
Il prox weekend e quello dopo non lavoro.....quindi non rompo le palle con l'orologio...se si vuole fà qualcosa......sono pronto!!!!!

Ora come ora non saprei che dirti anche perchè sabato ci sarebbe in programma un uscita a Pasquilio in compagnia di Scopetta, Solitario & C. (xc), ma sicuramente le riprese vanno riiniziate.

http://frontforfuck.blogspot.com/2006/12/i-miei-complimenti.html.
Sabato sera ho girato ben 42 min di cassetta, ne consegue che del materiale per fare un video solo dell'evento lo abbiamo, oltre chiaramente a quello per il nostro.
Comunque guardiamo un pò di girare qualche cosa per le feste. Stay tuned.

@one

Biker grossissimus
allora se dite d'andà fateme sapè!!

Sabato andiamo di sicuro al Pasquilio se ti vuoi unire a noi 99% viene anche Maik.
Saliamo in bici da Massa e verso 12.00 ci fermiamo a mangiare qualcosa, poi appena finito riscendiamo al solito punto da dove siamo partiti.
Se i calcoli tornano e non ci sono jet lag contro di noi...verso le 15.00 siamo ai mezzi (forse anche un pò prima).
Facce sapè.o-o

Per maggiori informazioni guarda anche qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17408&page=114

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Sabato andiamo di sicuro al Pasquilio se ti vuoi unire a noi 99% viene anche Maik.
Saliamo in bici da Massa e verso 12.00 ci fermiamo a mangiare qualcosa, poi appena finito riscendiamo al solito punto da dove siamo partiti.
Se i calcoli tornano e non ci sono jet lag contro di noi...verso le 15.00 siamo ai mezzi (forse anche un pò prima).
Facce sapè.o-o

Per maggiori informazioni guarda anche qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17408&page=114

allora vengo.......
Maik allora se si va tutti e due sentiamoci!!!!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
A tutti i frot for fuck rules...........auguro buon natale (e buone feste a coloro che hanno le ferie fin dopo ill'1 e non si ricollegano più (beati)) e mi raccomando non vi ingozzate troppo che dopo rifate tutto su qualche sentiero :-).

Auguri di buon natale a tutti i front muniti (e non solo :mrgreen: ) :-?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
F.F.F......si fanno gli auguri al Pasquilio per il 30 di gennaio? Ci sono delle GROSSEEEEE sorprese.

Gennaio?:-P :-P :-P :-| :-|
Forse intendevi dicembre... In questo caso io ci sono, ma è una sessione banfe o trail building? Volevo aggredire il tronco caduto con una passerellona, se si lavora passo da mio suocero a prendere un carico extra di tavolette :capitani:

Pierwood

Biker urlandum
Gennaio?:-P :-P :-P :-| :-|
Forse intendevi dicembre... In questo caso io ci sono, ma è una sessione banfe o trail building? Volevo aggredire il tronco caduto con una passerellona, se si lavora passo da mio suocero a prendere un carico extra di tavolette :capitani:

Vai trail-builder...o-o !!!:-? Dacci di mazzetta,chiodi,saracco:razz: :freeride:

io vi auguro un buon anno nuovo in anticipo perchè dal 29 al 3 non mi collego piu... alla net..

Ma a gennaio:fifa: sono curioso di testare i nuovi trick&track che imbastite...o-o

L'idea del tronco da ''aggredire'' è ottima..leo!o-o :-? aggiuntivatelo di trick alla Ryan Leech...!

@one

Biker grossissimus
ti tavole ne abbiamo a sfare anche qua da me. per me si potrebbe fare tutte e due le cose..trail building + riding.
se siamo in un bel numero ci dividiamo in due o più gruppetti di lavoro.

Anche per me. Direi di andare su.....attrezzi muniti e lavorare finchè ne abbiamo voglia, poi farci un bel giro sbanfone. Voi pensavate a scendere fino a Massa o cos'altro (mangiare su?)? Nella prima ipotesi ci dobbiamo attrezzare con i mezzi, ma credo proprio che non ci siano problemi.
Se ci dividiamo allora ci vuole qualche pala in più e dei secchi, così creiamo anche la linea dirt.:-?

N.B.: questa volta mi porto anche la telecamera.o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo