Front For F@ck

@one

Biker grossissimus

E no ragazzi così non vale, mettete a dura prova la mia forza di volontà. Io senza il Pasquilio non posso stare, ma ho già preso parola con Milk di andare a fare un giro pedalato :-(. Comunque penso di unirmi a voi e se così fosse iniziamo a fare anche delle riprese.

Pierwood: le bici erano delle DaBomb Molotow ed una Scream grigia (se non erro); nella combriccola c'era anche una ragazza rasta ed un bimbo. Tutti erano muniti di jeep, uno dei quali con carrello, ma non ti preoccupare che appena li rivedo ci penso io.o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
E no ragazzi così non vale, mettete a dura prova la mia forza di volontà. Io senza il Pasquilio non posso stare, ma ho già preso parola con Milk di andare a fare un giro pedalato :-(. Comunque penso di unirmi a voi e se così fosse iniziamo a fare anche delle riprese.

Pensavamo di girare un po' nel freepark e poi di scendere dal folgorito (secondo come siamo messi con le auto perche' ne' valanga ne' malco non vogliono pedalare, quindi per arrivare al parcheggio per andare al folgorito bisogna ricaricare le bici in auto)

Se vieni anche te tanto meglio! o-o
Convinci anche il milk a venire.... :sculacci:

@one

Biker grossissimus
Pensavamo di girare un po' nel freepark e poi di scendere dal folgorito (secondo come siamo messi con le auto perche' ne' valanga ne' malco non vogliono pedalare, quindi per arrivare al parcheggio per andare al folgorito bisogna ricaricare le bici in auto)

Se vieni anche te tanto meglio! o-o
Convinci anche il milk a venire.... :sculacci:

Ma siete disposti o no a girare il video od avete voglia di sbanfare senza troppo rotture?
Non so voi, ma io mi accontenterei anche di girare soltanto sui sentieri del Pasquilio e poi scendere fino a Massa. Tra le altre cose facciamo anche prima a recuperare le auto e poi si potrebbe provare il Canale. Poi se giriamo più volte lungo il Cesso e i Giochini dopo le gambe per il Foglorito sono a ------- e comunque vediamo anche come siamo messi con i mezzi. Ma Mommi momme o viene anche lui? Lo Ziforty è dei nostri o no?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ma siete disposti o no a girare il video od avete voglia di sbanfare senza troppo rotture?
Non so voi, ma io mi accontenterei anche di girare soltanto sui sentieri del Pasquilio e poi scendere fino a Massa. Tra le altre cose facciamo anche prima a recuperare le auto e poi si potrebbe provare il Canale. Poi se giriamo più volte lungo il Cesso e i Giochini dopo le gambe per il Foglorito sono a ------- e comunque vediamo anche come siamo messi con i mezzi. Ma Mommi momme o viene anche lui? Lo Ziforty è dei nostri o no?

Per me va benissimo girare il video e scendere da massa o non scendere proprio... mommi viene , lo ziforty non lo so, il forum lo legge... semmai domani gli do un colpo di telefono! ;-)

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
lo ziforty tornava oggi da Roma quindi penso che lo leggereà domani il forum...

vengo, vengo... però per solidarità al Malco e a Valanga non pedalo neppure io quindi a me va bene:

fare il video! YESSS...
stare todo el dia a pasuillo free banfe! YESSS...
non pedalare! oh YEAAA!!!

ragazzi sono diventato un po' troppo vagabondo, e colpa di Valanga... :mrgreen: ma guarirò!!! :sborone:

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Se si gira il video vengo, altrimenti vo a pedalare...Sospel è dura quest'anno. Scusate se sono un pò assente alle discussioni e altro
Comunque sabato sarà bel tempo. Domenica insomma

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Bella notizia! Sabato non lavoro!!!
Se sui Pisani non si muove nessuno vengo volentieri a girare con voi! Se invece domani si finisce il sentiero lo devo provare e allora salto. Io non ho problemi, posso pedalare e volendo fornisco la macchina per la risalita.

Io se vengo farei volentieri (molto volentieri) anche il folgorito! Poi decidete voi...
Domani sera vi aggiorno.

non ho capito bene come pensate di organizzarvi.
a me pedalare fa piacere...potremmo anche mollare le auto a san carlo (per chi ha voglia di pedalare) e salire da lì...poi fare su e giu nel freepark finchè le gambe reggono.
a me faceva piacere che potesse venire anche Cattivik con Sara e poi quasi quasi venivo con la bici da XC, è un sacco che non la uso.
Non so, ognuno dice la sua poi vediamo di trovarci.

@one

Biker grossissimus
non ho capito bene come pensate di organizzarvi.
a me pedalare fa piacere...potremmo anche mollare le auto a san carlo (per chi ha voglia di pedalare) e salire da lì...poi fare su e giu nel freepark finchè le gambe reggono.
a me faceva piacere che potesse venire anche Cattivik con Sara e poi quasi quasi venivo con la bici da XC, è un sacco che non la uso.
Non so, ognuno dice la sua poi vediamo di trovarci.

Io, come ho già scritto nell'altro topic, sono propenso a pedalare da san Carlo fino al Pasquilio, fare su e giù al free park e quando siamo cotti scendere alle macchine.
A me va bene fare così anche se non vengono Cattivik e la sara e per quanto riguarda le riprese.........quasi quasi mi porto solo la fotocamera e poi quando siamo tutti propensi direi di incominciare a rifare qualche cosa di serio. Magari aspettiamo di aver fatto qualche altro lavoro e nel frattempo andiamo a girare in un altro punto che ci piace (magari anche il Folgorito).

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io, come ho già scritto nell'altro topic, sono propenso a pedalare da san Carlo fino al Pasquilio, fare su e giù al free park e quando siamo cotti scendere alle macchine.
A me va bene fare così anche se non vengono Cattivik e la sara e per quanto riguarda le riprese.........quasi quasi mi porto solo la fotocamera e poi quando siamo tutti propensi direi di incominciare a rifare qualche cosa di serio. Magari aspettiamo di aver fatto qualche altro lavoro e nel frattempo andiamo a girare in un altro punto che ci piace (magari anche il Folgorito).

Allora noi lucchesi vi aspetiamo su al pfp? e nel frattempo che voi soffrite in salita , noi ci spariamo gia' qualche cesso e/o giochini! oh yeah :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ok. Se c'è qualche cambiamento di programma vorrà dire che ci vediamo direttamente su.

Tanto abbiamo i cellulofoni... noi comunque pensavamo di essere verso le 9/9 e 15 gia' su' al pfp ... abbiamo in mente di partire verso le 8...

Ma devo portare qualche attrezzo per la manutenzione o si sbanfa e basta? :nunsacci:

@one

Biker grossissimus
Tanto abbiamo i cellulofoni... noi comunque pensavamo di essere verso le 9/9 e 15 gia' su' al pfp ... abbiamo in mente di partire verso le 8...

Ma devo portare qualche attrezzo per la manutenzione o si sbanfa e basta? :nunsacci:

Se avete voglia di portare un rastrello od una manina e volete levare le foglie che ci sono nella contropendenza del Cesso e nella curva prima del salto (fatto da Leo e LP) fareste proprio una bella cosa (magari potreste aprire una variante per evitare il salto sopra descritto cosi da far passare di lì anche i non predisposti (c'è già una sorta di traccia)).:-? Noi saremo su per le 10.00 circa.

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Bella notizia! Sabato non lavoro!!!
Se sui Pisani non si muove nessuno vengo volentieri a girare con voi! Se invece domani si finisce il sentiero lo devo provare e allora salto. Io non ho problemi, posso pedalare e volendo fornisco la macchina per la risalita.

Io se vengo farei volentieri (molto volentieri) anche il folgorito! Poi decidete voi...
Domani sera vi aggiorno.

Se vieni andrei più volentieri sui pisani, ho da studiare e quindi non posso star fuori un giorno intero...famme sapè!!!!

Pierwood

Biker urlandum
Domani super Banfe e AriBanfe... come le chiamate voi.. (un giorno mi spiegherete da cosa deriva il termine...) al PFP.. con la full..però:-?
quindi sono impossibilitato a pedalare...
perchè alla fissina ho rotto il freno:cry: e devo cambiare tutto il blocco..:cry: :cagozzo: (io provo ad adattarci uno shimano...che ordino on-line..:-? per pochi euro..)

Io e il Nico (jeppone+carrello) presenti.. ci vediamo su per le 10.00...

@Mommi vieni anche te? Portati dietro la forca!!!!!!:fatti-so: :mrgreen: che fremo come i bambini.. di reinstiffnirla con olio nuovo e tuning vari..o-o e aggiuntivarla al mio muletto..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo