Front For F@ck

piuttosto, ma il forum si è accorto che da oggi c'è l'ora solare?

PS: mo ai sian.

oggi bel giro, ultra collaudato.
carrara, fontia, via del soldato, castelpoggio, dogana della tecchia (gabellaccia, slm 895), castelpoggio, casano.

pagelle:

at uan: 9- Sfrutta al 110% l'effetto placebo, guida benissimo e meriterebbe 10, ma alle soste in discesa parte a sorpresa e non aspetta mai i compagni per evitare il gareggio. traditore.
barella: 8 Esce da una settimana difficile a livello fisico, ma a quanto pare ciò non ha limitato le sue prestazioni soprattutto in salita dove martella alle cattive ed impone un ritmo insostenibile per tutti. In discesa soffre la prima parte, poi si riscatta sul barattini dove da vita ad un gareggio bellissimo fatto di fisico, tecnica e strategia, con milk
milk 8,5 mr consistence, una volta era il soprannome dell'immenso eddie lawson, ora se lo merita l'alfiere della west coast. in salita non è in formissima ma amministra bene le forze arrivando a scollinare coi primi. in discesa è il solo a tenere il passo di at-uan fino a castelpoggio, sul barattini è frenato da barella che gli fa un pò da tappo.
le prova tutte, anche lo speronamento violento, ma non basta a passare il ragazzo terribile del peep
simone: 8+ in salita è il solo a reggere per tutta l'ascesa il ritmo di barella. in discesa si conferma come una seconda guida di livello, sul quale il suo tema può sempre contare con fiducia, infatti è sempre lì ad un passo dai primi. peccato per qualche errorino di troppo.
lorenzo: 9.5 soffre da matti in salita, in discesa accusa un pò l'infortunio rimediato in una rocambolesca caduta il giorno prima. però c'è e con lui ci sono anche le paste. perfetto.

arrivederci alla prossima puntata!
 

@one

Biker grossissimus
piuttosto, ma il forum si è accorto che da oggi c'è l'ora solare?

PS: mo ai sian.

oggi bel giro, ultra collaudato.
carrara, fontia, via del soldato, castelpoggio, dogana della tecchia (gabellaccia, slm 895), castelpoggio, casano.

pagelle:

at uan: 9- Sfrutta al 110% l'effetto placebo, guida benissimo e meriterebbe 10, ma alle soste in discesa parte a sorpresa e non aspetta mai i compagni per evitare il gareggio. traditore.
barella: 8 Esce da una settimana difficile a livello fisico, ma a quanto pare ciò non ha limitato le sue prestazioni soprattutto in salita dove martella alle cattive ed impone un ritmo insostenibile per tutti. In discesa soffre la prima parte, poi si riscatta sul barattini dove da vita ad un gareggio bellissimo fatto di fisico, tecnica e strategia, con milk
milk 8,5 mr consistence, una volta era il soprannome dell'immenso eddie lawson, ora se lo merita l'alfiere della west coast. in salita non è in formissima ma amministra bene le forze arrivando a scollinare coi primi. in discesa è il solo a tenere il passo di at-uan fino a castelpoggio, sul barattini è frenato da barella che gli fa un pò da tappo.
le prova tutte, anche lo speronamento violento, ma non basta a passare il ragazzo terribile del peep
simone: 8+ in salita è il solo a reggere per tutta l'ascesa il ritmo di barella. in discesa si conferma come una seconda guida di livello, sul quale il suo tema può sempre contare con fiducia, infatti è sempre lì ad un passo dai primi. peccato per qualche errorino di troppo.
lorenzo: 9.5 soffre da matti in salita, in discesa accusa un pò l'infortunio rimediato in una rocambolesca caduta il giorno prima. però c'è e con lui ci sono anche le paste. perfetto.

arrivederci alla prossima puntata!

Preciso come al solito nelle pagella o quasi visto che tutte (o quasi) le volte che sono partito vi avevo sempre dietro, ma dalla mia c'è la scusante di provare e sfruttare al massimo (o quanto meno per le mie potenzialità) un mezzo che conosco poco e che volevo capire meglio in un sentiero fantastico come il Barattini. Il primo pezzo della Gabellaccia l'abbiamo sofferto un pò tutti visto anche le condizioni del terreno, ma anche questo sentiero ha un fascino particolare e nel complesso questi due trail messi assieme ti ripagano al massimo delle fatiche procurate della salita. Ringrazio tutti indistintamente e mi dispiace se Milk non ha potuto gareggiare con me sul Barattini, ma alla prossima controllerò bene la sua posizione prima di partire. Un particolare plauso va alle buonissime paste che ha portato Big Jim, che mi immagino come dovevano essere la mattina appena sfornate.
Barella ha pagato la colica? A me non è sembrato, quel ragazzo ha un altro passo e io sarò sempre lì a sostenerlo.
Buonanotte e o-o
 

@one

Biker grossissimus
hai ragione, scusa.
però resti un TRADITORE!!!

EHEHEH :-)

Quello si e non tanto perchè non ho aspettato nelle ripartenze (anche se sul Barattini credevo si fosse partiti insiame), quanto il fatto che ho una full.
Non sai che sofferenza è scrivere su un topic aperto proprio per lanciare un movimento che a quei tempi era al massimo dello splendore (almeno nella west coast) e scoprire che quello che tanto "disprezzavo" adesso è sotto il mio sederino.
N.B.: Comunque se il problema è il mancato gareggio con il sottoscritto ci rifacciamo la prossima volta :-).
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
off topic:

oggi sul mio luogo di lavoro c'era una faccia amica e fuori contesto: DAMIEN BAREL....

lo sfortunato si sciroppava ore ed ore di attesa....ma le espressioni del suo viso meritavano di pagare il biglietto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo