Front For F@ck

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
non è che ci piace la via del soldato, ma come ti ho scritto in email, l'altra salita, oltre ad essere decisamente più lunga (ma questo non sarebbe un problema) assolutamente non ci ricordiamo da dove si prenda!!
infatti con damiano domenica se ne era parlato, ma piuttosto che andare alla cieca andiamo sul sicuro (anche se spaccagambe)
E qui mi deludi grande Milk :rosik: Un veterano come te DEVE conoscere tutti i sentieri della zona, non solo la brugiana :sculacci:.
Comunque basta arrivare a Casano (barella sa come si arriva qui dall'esselunga, via Fossone), al bivio dove arriva il barattini ed a destra si salirebba ad ortonovo, si va a sinistra (località l'annunziata), si fanno alcuni tornanti su asfalto. Alle prime case a sinistra e poi stretto a sinistra per la mulattiera tra gli olivi: Chiocciola anche qui le pettate si sprecano!.
Usciti dagli olivi si incontra l'asfalto, si sale a destra fino al monumento, dove si prende la lunga sterrata a destra (detta la renaia). Al secondo bivio a destra, si arriva sotto al Forte Bastione un po' a pedali ed un po' a spinta e poi si arriva sull'asfalto (spolverina). Dopo sapete la strada.

Rispetto a Fontia si allunga di 5-6 km e secondo me non è neppure meno faticoso rispetto alla via del soldato.
Domenica se non vado a funghi con mio suocero vi accompagno :i-want-t:
 

@one

Biker grossissimus
Domenica se non vado a funghi con mio suocero vi accompagno :i-want-t:

Va a funghi e poi spartisci con noaltri :-). Se non ci vai mi farebbe molto piacere rivederti, anche se non capisco come fai a fare due giorni in bici visto che domani sei all'Apoteosi con entrambe le salite pedalate e questo mica per l'aspetto fisico, che se sei allenato ti fa una sega, ma per la tu moglie che un ti dice nulla (n.b.: sempre che non debba lavorare). o-o
 

@one

Biker grossissimus
Un po da pedalare ? ??? :nunsacci::nunsacci:

No no, allora meglio solo che mal accompagnato :smile::smile::smile:

Io non escludo la visita dalle tue parti prima o poi (mi devo organizzare prima), ma te deve tirare giù un programmino interessante, tipo: due/tre discese tutte con risalita meccanizzata o una salita più discesa a pedali e la seconda discesa meccanizzata, ecc., ecc.. Questo per invogliare anche il sottoscritto a non farsi un viaggio di un ora per una sola discesa. Non so se mi sono spiegato bene, ma credo di si. Per le mie condizioni attuali sarei per rimandare ad anno nuovo, ma mai dire mai. o-o
 

barella

Biker cesareus
Io non escludo la visita dalle tue parti prima o poi (mi devo organizzare prima), ma te deve tirare giù un programmino interessante, tipo: due/tre discese tutte con risalita meccanizzata o una salita più discesa a pedali e la seconda discesa meccanizzata, ecc., ecc.. Questo per invogliare anche il sottoscritto a non farsi un viaggio di un ora per una sola discesa. Non so se mi sono spiegato bene, ma credo di si. Per le mie condizioni attuali sarei per rimandare ad anno nuovo, ma mai dire mai. o-o
Dai @one se ti fa piacere posso venire io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo