Front For F@ck

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Domenica:
ritrovo ore 8:20 parcheggio lato monti Esselunga di Avenza
partenza per le 8:30
salita da fontia, via del soldato, castelpoggio, gabellaccia
discesa: pedofilo, bastardo, barattini (barella coreggimi se sbaglio...dato che li sbaglio sempre)

Chi ritiene il giro troppo duro può aggregarsi a me...primo giro sulla pista ciclabile con la SS :-)
 

barella

Biker cesareus
Dici bene Milk,in realtà il ritrovo è fissato per le 8.15(cosi abbiamo detto ad Abramo e Simone) all'Esselunga più Hot della West coast, per partire alle 8.30 alla volta della Gabellaccia, passando per Fontia,via del soldato,ecc..ecc..discesa lungo il fisico Pedofilo e il godurioso Barattini...Lunghezza giro:35-37km, Consigliatissima la TOTEMONA,vivamente sconsigliata la"Capanna" hai capito BigIGUANAjim??
 

@one

Biker grossissimus
Dici bene Milk,in realtà il ritrovo è fissato per le 8.15(cosi abbiamo detto ad Abramo e Simone) all'Esselunga più Hot della West coast, per partire alle 8.30 alla volta della Gabellaccia, passando per Fontia,via del soldato,ecc..ecc..discesa lungo il fisico Pedofilo e il godurioso Barattini...Lunghezza giro:35-37km, Consigliatissima la TOTEMONA,vivamente sconsigliata la"Capanna" hai capito BigIGUANAjim??

Ok. Mi aggrego anche io volentieri, almeno testo la "piccola" anche in salita. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Grande @one,lo so che su di te ci si può sempre contare .Scusate l'ot, ma oggi al Peep grande giornata di "spari" con le macchine,adesso non aspettano nemmeno pià la notte....

Certo che ci si può contare su di me, anche se avevo capito che domenica si faceva movimento di terra. Devo però mettermi in testa che vi volete allenare per fare anche voi i giri ohyeah, ma non vi preoccupate fra un pò capirò la lezione :-).
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Dici bene Milk,in realtà il ritrovo è fissato per le 8.15(cosi abbiamo detto ad Abramo e Simone) all'Esselunga più Hot della West coast, per partire alle 8.30 alla volta della Gabellaccia, passando per Fontia,via del soldato,ecc..ecc..discesa lungo il fisico Pedofilo e il godurioso Barattini...Lunghezza giro:35-37km, Consigliatissima la TOTEMONA,vivamente sconsigliata la"Capanna" hai capito BigIGUANAjim??



mi fai morire!!!!!!!!

qui lo dico e non lo nego: per farmi perdonare per le recenti defezioni mi occuperò della colazione!!!!!:il-saggi::il-saggi:
 

@one

Biker grossissimus
Dici bene Milk,in realtà il ritrovo è fissato per le 8.15(cosi abbiamo detto ad Abramo e Simone) all'Esselunga più Hot della West coast, per partire alle 8.30 alla volta della Gabellaccia, passando per Fontia,via del soldato,ecc..ecc..discesa lungo il fisico Pedofilo e il godurioso Barattini...Lunghezza giro:35-37km

Non capisco perchè vi piace così tanto la via del soldato. Secondo me è più bella la salita che si faceva con Leo qualche anno fa, con partenza sotto il paese di Nicola e salita su sterrata che non ricordo il nome, dove, a parte il primo pezzo su asfalto ripido, per il resto era sempre pedalabilissima, mentre la via del soldato ha delle pettate spacca gambe che proprio non capisco come fanno a piacervi. Comunque mi va bene passare anche da dove avete deciso voi, tanto al limite scendo e spingo. o-o
N.B.: lasciando la macchina dove fanno la festa dell'Unità lungo la strada per Nicola, e su su, non c'è bisogno nemmeno di fare un pezzo pedalato fino all'Esselunga. Finita la discesa sei praticamente alla macchina.
 

@one

Biker grossissimus
non è che ci piace la via del soldato, ma come ti ho scritto in email, l'altra salita, oltre ad essere decisamente più lunga (ma questo non sarebbe un problema) assolutamente non ci ricordiamo da dove si prenda!!
infatti con damiano domenica se ne era parlato, ma piuttosto che andare alla cieca andiamo sul sicuro (anche se spaccagambe)

Io me la ricordo, ma facciamo come vi torna meglio. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo