Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Una mia amica vende una Rumble come quella di Alberrrrrrrrrto a 800 euri

Sento un mio amico se gli interessa. Mi chiedeva per l'appunto un oggettino buono, ma non troppo caro. Ne riparliamo domani sera e per cortesia non ti scordare di portarmi un forcellino che altrimenti sono nella c...a. Sarai giustamente ricompensato.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
snowrider ha scritto:
..........il problema un'è trova la bicigretta giusta!!....ma vende la carbonara (pagata 2000 € a febbraio 2006)!!....e un voglio tirà fori sordi!!!!!
o via, un sei mica lucchese, sei pisano, tirali fori e basta che sei pieno!! :sculacci:

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
snowrider ha scritto:
..........il problema un'è trova la bicigretta giusta!!....ma vende la carbonara (pagata 2000 € a febbraio 2006)!!....e un voglio tirà fori sordi!!!!!

Ehm...febbraio-agosto...6 mesi...diciamo che forse hai sbagliato acquisto :loll:

Cmq potevi fa un po' di cresta sui videi e ti ci compravi la frontina giusta :loll:

ciao
ale

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Ehm...febbraio-agosto...6 mesi...diciamo che forse hai sbagliato acquisto :loll:

Cmq potevi fa un po' di cresta sui videi e ti ci compravi la frontina giusta :loll:

ciao
ale
....pensavo di fà un po di xc!!!...ma un mi garba una sega!! quando piglio la bici e prendo sempre la geminazza!! mi diverto troppo di più!!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Magari il fumetto lo guardiamo subito così almeno non risentiamo dell'influenza benevola della birra.
A stasera (PdL ti mando un sms per ricordarti il forcellino)o-o

me l'ero già scordato.....
Ma orari?
Consiglio: per chi vuole mangiare stinco o roba varia tetesca è bene che vada su presto (20-20:30), il venerdi c'e' bolgia.
Io penso che mangio qualcosa a casa poi vengo su!
Partiro' verso le 20 20:30 da casa.
La bolgia dura fino a mezzanotte

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo