Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
secco ha scritto:
o peoroni lucchesi e mariannaganesi
stampate un po la locandina e distribuitela ai vostri sivende di zona...... i ragazzi del FRT hanno organizzato la prima GF dei monti pisani facciamo un po di pubblicità per valorizzare sti cavolo di monti

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=820110&posted=1#post820110

si sa mai che se diventano famosi ci fanno un impianto di risalita per le discese!!!! :freeride:

Io la locandina la porta dal mio sivende e no si svende, ma se fanno l'impianto di risalita lo uso per scendere. Chiaramente spero sia a dù posti almeno così si fa du chiacchere mentre si vedono quei grulli passacci sotto i piedi e non si sa mai che non gli lanciamo qualcosa contro; ganzo no!o-o

@one

Biker grossissimus
on35p33d ha scritto:
Pensavo di fare il corto con la Singlespeed. Chi si aggrega?
@one prepara il muletto dai!

Ci posso fare un pensierino. Prima però devo aggiustarlo per benino altrimenti ci posso giusto andà a fa la spesa.
Vogliamo vedere il disegno o tramite forum o presentazione ufficiale davanti ad un bel boccale di birra.

Ve butto lì un pò di idee sparse.
Facciamo le maglie, T-shirt o meno che siano, facciamo una colletta fra di noi e ne facciamo chessò, un centinaio.
Proviamo a vanderne qualcuna.
Coi soldi che avanzano dalla colletta e se ricaviamo qualcosa dalla eventuale vendita possiamo fare:
a) acquistare i supporti cd o dvd per il video.
b) realizzare le cartine con i nostri sentieri preferiti (mosceta, pfp+folgorito, etc etc).
c) realizzare la segnaletica da apporre lungo i sentieri.

I punti a e b sono cose che gia ho provato a fare in modo artigianale per il pasquilio, e cmq sia sono piccole idee che ho in mente per la Brugiana e per il Pasquilio.

Pensateci...

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Supa Phat Cat ha scritto:
Facciamo le maglie, T-shirt o meno che siano, facciamo una colletta fra di noi e ne facciamo chessò, un centinaio.
Coi soldi che avanzano dalla colletta e se ricaviamo qualcosa dalla eventuale vendita possiamo fare:
b) realizzare le cartine con i nostri sentieri preferiti (mosceta, pfp+folgorito, etc etc).

I punti a e b sono cose che gia ho provato a fare in modo artigianale per il pasquilio, e cmq sia sono piccole idee che ho in mente per la Brugiana e per il Pasquilio.

Pensateci...

o-o

@one

Biker grossissimus
Supa Phat Cat ha scritto:

Pensateci...

Secondo me l'idea è perfetta. Io ho sentito che per fare il cliche delle magliette ci vuole almeno €.25, ma se qualcuno se dove andare per risparmiare qualcosa meglio. Per quanto riguarda il punto b) l'altra volta Kalimano ha tracciato i percorsi con il gps e questa settimana mi fa avere tutto; mentre per la segnaletica direi di metterla nei punti più nascosti e comunque dove serve in modo da indicare drop, passerelle ed altre diavolerie che andremo a costruire. Il punto a) invece è interessante in quanto escludendo magari l'acquisto di cd e dvd, che possiamo anche ritirare fuori noi i soldi, si potrebbe acquistare una telecamera da piazzare sul casco con apposito apparecchio da mettere dentro allo zaino in modo da avere un filmato ancora più evoluto (con €.150/200 si dovrebbe acquistare il necessario, ma voglio sentire anche il mio socio che magari trova roba usata o con buoni prezzi visto che lavora nell'ambiente milanese). Le idee ci sono ed adesso non resta che partire e poi non sarebbe male anche trovarci un giorno per incominciare a lavorare in gruppo sui sentieri, aggiungendo anche le riprese.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
Secondo me l'idea è perfetta. Io ho sentito che per fare il cliche delle magliette ci vuole almeno €.25, ma se qualcuno se dove andare per risparmiare qualcosa meglio. Per quanto riguarda il punto b) l'altra volta Kalimano ha tracciato i percorsi con il gps e questa settimana mi fa avere tutto; mentre per la segnaletica direi di metterla nei punti più nascosti e comunque dove serve in modo da indicare drop, passerelle ed altre diavolerie che andremo a costruire. Il punto a) invece è interessante in quanto escludendo magari l'acquisto di cd e dvd, che possiamo anche ritirare fuori noi i soldi, si potrebbe acquistare una telecamera da piazzare sul casco con apposito apparecchio da mettere dentro allo zaino in modo da avere un filmato ancora più evoluto (con €.150/200 si dovrebbe acquistare il necessario, ma voglio sentire anche il mio socio che magari trova roba usata o con buoni prezzi visto che lavora nell'ambiente milanese).

Si magari trova della roba rubata...che so un pc portatile :))): :))):

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ma la lista dei front for fuckers quale e'? quanti sono i possessori di front che aderiscono al progetto, cioe' magliette, filmati, ecc..?

Presumo, tanto per iniziare...

1)Milk
2)@one
3)Pazzo di Lucca
4)Maik
5)Mommi
6)Leonat
7)..........

ci sarebbero ancora vintage/yellow man, ziforty, valanga, Lorenzo passerelle??? , e poi chi altro?

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Maik ha scritto:
Ma la lista dei front for fuckers quale e'? quanti sono i possessori di front che aderiscono al progetto, cioe' magliette, filmati, ecc..?

Presumo, tanto per iniziare...

1)Milk
2)@one
3)Pazzo di Lucca
4)Maik
5)Mommi
6)Leonat
7)..........

ci sarebbero ancora vintage/yellow man, ziforty, valanga, Lorenzo passerelle??? , e poi chi altro?
Alberrrrrrrrrrrrrto, Snowrider tra poco :-? , Macinino?, Malco quando si frontizza
Ma Mommi è tornato?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Alberrrrrrrrrrrrrto, Snowrider tra poco :-? , Macinino?, Malco quando si frontizza
Ma Mommi è tornato?

Gia'. alberrrto!!! Come ho fatto a dimenticare.... :sculacci:

Mommi e' tornato e sabato voleva sbanfare, ma non si e' ancora visto sul forum... bho?!

Malco e' frontizzato con la xc... e' tirchio lui, mi sa' che continuera' a venire con quella... tanto anche con quella li' fa' il culo a tanti, me compreso. :-(

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
sono tornato... ma non ho molto tempo da dedicare al pc, è un brutto periodo sia a lavoro che dopo lavoro non so più da che parte rifarmi... :cry:
non vedo l' ora che sia venerdì sera per sbanfare... nella birra!!! o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi non dovrebbe venire, c'ho parlato ieri sera...

@pdl: devo ridarti una camera d'aria, ti va bene se te la porto su a New Castle domani sera? o-o

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Mommi ha scritto:
sono tornato... ma non ho molto tempo da dedicare al pc, è un brutto periodo sia a lavoro che dopo lavoro non so più da che parte rifarmi... :cry:
non vedo l' ora che sia venerdì sera per sbanfare... nella birra!!! o-o

Grande Mommi!!!! io ero già in forma ieri sera.... :augustin: o-o :-P

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo