front da enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Compatibilissimi.
Il perno passante SSC è molto buono ma è in acciaio e pesanticchia. Se prendi l'RWS della DT Swiss passi da 113 al posteriore a circa 56 grammi, ma forse per l'enduro on te ne importa nulla vero?
Io li monto su una trail.

Ciao
Boda
Grazie della risposta...
I "perni" (se così si possono definire) con le ruote Superstars sono inclusi nel prezzo, ne faccio solo un discorso prettamente economico... Mi piacerebbe avere i DT Swiss RWS, non lo nascondo...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bellissimo il ragley così cattivo con la pike e le "scarpe" grosse...
sarò fissato con i colori bislacchi e tendenti alle bici dei primi anni 90, ma a me la sella viola piace parecchio...peccato che la facciano solo come test in quel colore... un anno fa le test erano arancioni e due anni fa verdi, o viceversa...
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Non sono inclusi ma costano solo 10 euro a perno, niente di devastante, contro i 45/55 dei DT Swiss (a perno).


Boda



Grazie della risposta...
I "perni" (se così si possono definire) con le ruote Superstars sono inclusi nel prezzo, ne faccio solo un discorso prettamente economico... Mi piacerebbe avere i DT Swiss RWS, non lo nascondo...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bellissimo il ragley così cattivo con la pike e le "scarpe" grosse...
sarò fissato con i colori bislacchi e tendenti alle bici dei primi anni 90, ma a me la sella viola piace parecchio...peccato che la facciano solo come test in quel colore... un anno fa le test erano arancioni e due anni fa verdi, o viceversa...

Stan tornando.. ormai neanche il bianco fa notizia.. :spetteguless:
 

giuglia

Biker infernalis
bellissimo il ragley così cattivo con la pike e le "scarpe" grosse...
sarò fissato con i colori bislacchi e tendenti alle bici dei primi anni 90, ma a me la sella viola piace parecchio...peccato che la facciano solo come test in quel colore... un anno fa le test erano arancioni e due anni fa verdi, o viceversa...

:spetteguless:domani la provo con le scarpette "leggere":i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri ho rimontato un manubrio da 740, l'avevo tolto per metterlo sulla full, ma con il 710 con un rize da 50mm non trovavo più la senzazione che avevo prima con il 745, devo dire che sono tornato alla piacevole senzazione di guida che avevo prima, il rize ora è molto poco cosi che sono più avanti nella guida, molto molto meglio dieri.... il colore? verde acido...o-o
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Questa si può considerare AM? Enduro non credo (più per la salita che per la discesa)...
http://surlybikes.com/bikes/pugsley_complete/

BK3181.jpg
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
ma si..tanto a quel prezzo non la venderò..e non mi va di regalarla..visto che é praticamente nuova e montata come si deve..


EDIT..in ogni caso vendo anche il solo telaio ed il telescopico Reverb a 430 euro..perfetti e con garanzie
A me a quel prezzo sembra un affarone... Leggevo che volevi passare alle 29", ma hai già un'idea? GAS29 per caso? Te lo chiedo perchè ho notato che abbiamo gusti molto simili in fatto di MTB ed io sogno una Stambek (acciaio sempre) con forcella da 120mm...
Comunque, per il Bfe, se era un 18", ci avrei fatto un serio pensiero...
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
A me a quel prezzo sembra un affarone... Leggevo che volevi passare alle 29", ma hai già un'idea? GAS29 per caso? Te lo chiedo perchè ho notato che abbiamo gusti molto simili in fatto di MTB ed io sogno una Stambek (acciaio sempre) con forcella da 120mm...
Comunque, per il Bfe, se era un 18", ci avrei fatto un serio pensiero...

ciao!..guarda se riesco a far fuori la bici intera ad un prezzo interesaante ok..altrimenti cerco la vendita del solo telaio e telescopico e mi tengo i pezzi per un futuro montaggio di una altra front 26 :) . Tanto io cambio spesso bici e faccio vari esperimenti :). Mi piace provare varie soluzioni..ed in fondo con i costi dei telai front , sono esperimenti non troppo costosi..visto che poi in qualche modo sono sempre riuscitio a venderli..dato che un mercato c'é anche nell'usato. Mi sono reso conto che le mie capacità ciclistiche sono più o meno sempre le stesse sia su front che full :) ed allora mi dedico alle front..che in fondo..mi son sempre piaciute di più delle full..Più belle..semplici..economiche e uìin certi casi anche più divertenti.
Ora per cambiare un po'..vorrei provare la 29 sto ordinando i pezzi per il mini progetto con le ruotone :)
Ho appena ordinato una forcella Suntour Raidon 29 con PP da 15 ad un prezzo davvero interessante, pare sia una forcella onesta..livello RS Recon e guarnitura da 170mm ( per scongiurare il toe clearance ,visto che mi serve una small come telaio- e sempre per il toe clearance ho optato per una forcella col PP , visto il rake maggiore).
La Stambek l'avevo valutata , bella si, ma é un po' oltre il mio budget e comunque preferirei cominciare con un telaio adatto ad una forcella da 100mm.
per ora la mia preferenza va per la Sobre DAD 29..Sto aspettando di avere qualche soldo in più e probabilmente parte l'ordine A brevissimo esce anche la nuova Inbred 29 di OnOne con gli swop out posteriori. Fai conto che il DAD francese costa 415 euro spedito mentre l'On One mi sa che sarà sui 250 euro circa. Ma per ora sono più convinto dell impostanze del DAD, diciamo più AM, pasaggi ruota per gomme da 2,4 e un procedimento di cataforesi( o come cavolo si dice) per proteggere i tubi internamente dalla ruggine .Oltretutto i Sobre sono cotrsuiti dalla setssa fabbrica taiwan dove realizzano I Niner ...che costano il doppio....ehm..
Dettaglio non insignificante..i ragazzi di Sobre bikes mi stanno dando un ottima impressione via mail... davvero sono gentili e competenti.
Spero di non essere andato troppo off topic..essendo anche queste front , dei modelli da enduro..in qualche modo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo