front da enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ecco il bagger Ragley

images


il litespeed era moooolto avanti per essere del 2001

eh a trovarne uno usato e montarlo con la roba di adesso ne verrebbe fuori un mezzo fantastico......a trovarlo.....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Una front in acciaio da enduro è per definizione una bici senza fronzoli, ergo con poco spazio a soluzioni ricercate e/o originali (che ogni tanto si trovano e fanno piacere).

Facile a dirsi ma difficile a farsi.. ovvero, la tentazione dell'upgrade è dietro l'angolo, anche quando nei non rari casi, gli stessi pezzi montati sui frontini provengono a loro volta da altre bici (spesso full) upgradate a dovere.. il discorso si fà ancora piu vero quando la front invece è l'unica (per scelta o per possibilità economiche) biga disponibile, vuoi per curiosità vuoi per fondo cassa riempito.. pure io sono partito da una Tora u-turn e sono finito ad una Pike 454, Hope al posto dei Louise, Xt al posto di Hussefelt.. meglio così, preferisco tentare e sbagliare che non tentare affatto.
 
Al momento lo cambierei solo per la Ragley, o per la 456 Carbon, che mi fa impazzire!

Però è più facile che mi tenga la 'Stagione Estiva' e mi rifaccia una biga da 'finalese'... nuova definizione, come se non bastassero 'enduro pesante', 'freeride pedalato', etc... ahahahah :-)

(la forcella già ce l'ho, freni, guarnitura, pedali e altri pezzi sparsi idem, manca il telaio!)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Hero se di carattere sei permalosetto tieni a freno il ditino e pensaci due volte prima di dare reputazione negativa solo per ripicca.

io non ne do mai reputazioni,soprattutto per frasi come la mia (e tu ne hai dette tante) di conseguenza se mi viene data una reputazione negativa,allora anche io incomincio a dare reputazioni negative per lo stesso motivo.
e come tu me l'hai data perché le 29 van bene solo per xc,io te l'ho data perché le 29 fan tutto
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Hero se di carattere sei permalosetto tieni a freno il ditino e pensaci due volte prima di dare reputazione negativa solo per ripicca.

io non ne do mai reputazioni,soprattutto per frasi come la mia (e tu ne hai dette tante) di conseguenza se mi viene data una reputazione negativa,allora anche io incomincio a dare reputazioni negative per lo stesso motivo.
e come tu me l'hai data perché le 29 van bene solo per xc,io te l'ho data perché le 29 fan tutto

per incominciare, vedetevela in privato

poi, vediamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo