front da enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao ragazzi
mi serve un informazione, visto che mi sta prendendo la scimmia per montarmi un on one 456, da usare come seconda bike, ne ho addocchiato uno nel mercatino ma ho dei dubbi sulla taglia..
essendo alto 1,85 come lo vedete un xl? non vorrei fosse grande..:nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
la prima idea era farmi un frame in acciaio ma per vari motivi non avevo mai concluso
poi mi è caduto l'occhio su questo, peso basso, prezzo basso, geo ad hoc
un momento di debolezza, la postepay già piena, un clik del mouse ed eccolo nel mio giardino ................

Maddai, lo sterzo da 1.5? Hai la forcella conica? :nunsacci: Bel colore e bel montaggio!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Non vorrei azzardare ma per la tua altezza potrebbe bastare la L e poi casomai te la giochi con la lunghezza dell'attacco manubrio.. dicci intanto quanto misura l'orizzontale :il-saggi:
attendo risposta dal venditore, ma pure io opterei per una L.. se entro mezzogiorno non risponde, oridino direttamente in on one...
qualcuno mi sa dire i tempi di consegna?
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Maddai, lo sterzo da 1.5? Hai la forcella conica? :nunsacci: Bel colore e bel montaggio!

no è una vecchia talas da 150 con il cannotto classico da 1"1/8, in casa avevo la serie sterzo da 1/5 x 1 1/8
la parte superiore è di tipo zero stak così anche con la forcella lunga sono riuscito a tenere l'avantreno basso
come geo sembra di stare su una full da enduro, sui sentieri dal fondo liscio è veramente veloce e divertente, chiaro che sulle mulattiere occorre chiudere un po il gas
per quel che costa il telaio io lo consiglio
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
attendo risposta dal venditore, ma pure io opterei per una L.. se entro mezzogiorno non risponde, oridino direttamente in on one...
qualcuno mi sa dire i tempi di consegna?
..io ho una 456 SummerSeason taglia L che uso come muletto anche se è un' offesa chiamarla così :-)...praticamente una 18", ma ha l' orrizzonatle bello lungo e con attacco da 7,5cm, manubrio rise alto, mi trovo benissimo...quando la presi direttamente da loro mi sembra che arrivò in meno di una settimana...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie per le risposte, ho ordinato una 18, appena arriva la monto e posterò la foto.. ma non so quando, visto che in mezzo a tuttociò "devo" fare le ferie...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora i primi problemi...
nell'ordine ho inserito per errore e per poca chiarezza un'indirizzo sbagliato per la spedizione.. subito ho mandato una mail con i nuovi dati per la spedizione.. ora mi rispondono che hanno spedito all'indirizzo dell'ordine...:nunsacci:
preoccupato ho chiesto di essere più chiari e dove hanno spedito, visto che un'indirizzo è inesistente..
mi chiedo:
ma è possibile che abbiano già spedito? nel giro di tre ore...
vi danno il numero per tracciare?
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
ciao ragazzi
mi serve un informazione, visto che mi sta prendendo la scimmia per montarmi un on one 456, da usare come seconda bike, ne ho addocchiato uno nel mercatino ma ho dei dubbi sulla taglia..
essendo alto 1,85 come lo vedete un xl? non vorrei fosse grande..:nunsacci:
Se ti dovesse interessare, avrei un telaio DMR Switchback taglia L, messo bene, più eventualmente la forcella Revelation Uturn 100-130. Io sono 184, e la L mi ci vuole tutta
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
ora i primi problemi...
nell'ordine ho inserito per errore e per poca chiarezza un'indirizzo sbagliato per la spedizione.. subito ho mandato una mail con i nuovi dati per la spedizione.. ora mi rispondono che hanno spedito all'indirizzo dell'ordine...:nunsacci:
preoccupato ho chiesto di essere più chiari e dove hanno spedito, visto che un'indirizzo è inesistente..
mi chiedo:
ma è possibile che abbiano già spedito? nel giro di tre ore...
vi danno il numero per tracciare?

Pensa che anche io ho fatto la stessa scelta !
Ho ordinato il 18 agosto e il telaio mi e' arrivato il 23 agosto ! Sono stati davvero velocissimi. Anche io avevo sbagliato l'indirizzo di spedizione (casa ma lo volevo all'ufficio) ma me ne sono accorto dopo un paio di ore dalla spedizione. Alla mia email di richiesta cambio indirizzo, mi hanno risposto dopo poche ore dicendo che avevano fatto la modifica.

Eccolo qui:

P1000510.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Pensa che anche io ho fatto la stessa scelta !
Ho ordinato il 18 agosto e il telaio mi e' arrivato il 23 agosto ! Sono stati davvero velocissimi. Anche io avevo sbagliato l'indirizzo di spedizione (casa ma lo volevo all'ufficio) ma me ne sono accorto dopo un paio di ore dalla spedizione. Alla mia email di richiesta cambio indirizzo, mi hanno risposto dopo poche ore dicendo che avevano fatto la modifica.

Eccolo qui:

P1000510.jpg

sono riusciti a cambiare l'indirizzo... che velocità però, spero che arrivi prima di venerdi prossimo, cosi riesco a montarlo e portarmelo in ferie..
questo è il mio..
 

Allegati

  • FROO456_P1.jpg
    FROO456_P1.jpg
    25,8 KB · Visite: 20

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
sono riusciti a cambiare l'indirizzo... che velocità però, spero che arrivi prima di venerdi prossimo, cosi riesco a montarlo e portarmelo in ferie..
questo è il mio..

bello color cioccolato !

ma il tuo e' un summer season o il 456 'normale' ?
Come pensi di montarlo ?

Io al momento ho una forcella da 100mm; singola corona da 32 davanti e sram x7 dietro con cassetta 11-34.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello color cioccolato !

ma il tuo e' un summer season o il 456 'normale' ?
Come pensi di montarlo ?

Io al momento ho una forcella da 100mm; singola corona da 32 davanti e sram x7 dietro con cassetta 11-34.
dovrebbe essere il normale, ma la differenza qual'è? sta solo negli angoli? il normale è più aperto giusto? (scusate l'ignoranza ma non me ne sono accorto che c'erano due modelli..)
comunque smonterò un cherry, (non che rinuncio alla full, ho una reignx)..
freni formula oro, ruote crossmax xl, cambio xt...forca 36talas 150(quella marrone..)
e altre cianfrusaglie, dopotutto è il "muletto"..:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo