front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
domanda da un milione di dollari, ma con i super frontini vi fate sentieri tutti flow o qualche scassato si?se si come va in sostanza?

grazie mille
ciao ANDRE IN POCHE PAROLE PIU' SON SCASSATI PIU' IO GODO A FINE DISCESA...DISTRUTTO MA GODO...io ci faccio tutto anchè tracciati dh....logicamente con copertoni da dh e tante gambe per tenerla LI'.........UN CONSIGLIO....SE LA PROVI LA COMPERI......:i-want-t:
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
....ehi..ehi...ehi...potrei anche offendermi!:loll:

IMG_20140209_144804.jpg


....sicuramente la Stanton è più particolare con quelle fiammate e fazzoletti rinforzo con rilievi...ha un look molto più "artigianale"...la OnOne invece ha finitura spazzolata senza alcun trasparente...Stanton più aristocratica... OnOne più proletaria...:-)

STUPENDA…

escursione della forca che monti?
limite minimo e massimo della escursione che tiene il telaio?

e…prezzo?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Cè qualcuno che ha esperienza del Ragley BigWig 29 ? Come si comporta (presumo che una 140 avanti sia sufficiente) ? Mi ingolosisce molto :P
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
già anch'io sono curioso...come vanno le front da enduro da 29' ? Sono in attesa del Primal e...... vabbè che con sto tempo......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Io sono eternamente indeciso tra Full e Front esuberante. Abito a Napoli e per raggiungere un minimo di trails devo spostarmi, questo preclude le mie uscite serie a poco più di 3 al mese. Inoltre i tracciati qui sono abbastanza flow e decisamente poco enduro. Poi questa Ragley ha quel non so che di attraente. Ne ho trovata una montata praticamente come hai detto tu [MENTION=145660]gl98[/MENTION] ma con brand differenti ad un prezzo allettante. Altrimenti potrei prendere il telaio a meno di 300 € e allestirmi tutto da solo, sono in conflitto con me stesso diamine. :D
Ah, grazie agli altri utenti per la dritta, ho contattato [MENTION=20725]lucky69[/MENTION] in privato, vediamo cosa ci dice (:
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Io sono eternamente indeciso tra Full e Front esuberante. Abito a Napoli e per raggiungere un minimo di trails devo spostarmi, questo preclude le mie uscite serie a poco più di 3 al mese. Inoltre i tracciati qui sono abbastanza flow e decisamente poco enduro. Poi questa Ragley ha quel non so che di attraente. Ne ho trovata una montata praticamente come hai detto tu [MENTION=145660]gl98[/MENTION] ma con brand differenti ad un prezzo allettante. Altrimenti potrei prendere il telaio a meno di 300 € e allestirmi tutto da solo, sono in conflitto con me stesso diamine. :D
Ah, grazie agli altri utenti per la dritta, ho contattato [MENTION=20725]lucky69[/MENTION] in privato, vediamo cosa ci dice (:

dove la hai trovata montata? hai un link?
grazie
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=145660]gl98[/MENTION] È di un privato. Di assemblate non mi pare esistano in giro. Si la Primal anche mi attizza ma rivolgendomi a Dartmoor preferirei il nuovo Hornet. Preferirei non assemblare da me una bici, ci metterei troppo tempo e soldi XD. Odio essere un neofita e non avere esperienza, vorrei avere le idee chiare :(
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Oggi guardo su CRC e casco dal pero, ma da quando c'è di nuovo la SUNN?
Ora in offerta la Tzar S1 a un prezzo non male :celopiùg:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Devono essere qualche avanzo comprato a stock da CRC e riallestito (l'ultima Tzar in acciaio è del 2012 e l'S1 montava l'Hammersmidt e il reggi fisso)... comunque è sicuramente un bel ferro (è proprio il caso di dirlo) ad un ottimo prezzo!
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio.
Vorrei acquistare un telaio solo front per usufruire del materiale nuovo che ho a disposizione!
Il consiglio che voglio sapere esiste un telaio solo front che posso montare:

Forcella Fox 34 Float CTD Performance Fit 27,5" 160Mm 15Qr Tapered

Cerchi: Easton Vice Xlt 27,5" 15X100 / 12X142 + Xqr-12-La Thru Axle

Gomme: Front Tyre: Schwalbe Hans Dampf Tready 27.5X2.35 (Av) 2.25 (Ar)

Dovrei solo acquistare un gruppo completo shimano XT ma nn vado di fretta, per ora vorrei solo capire se esiste un telaio che posso utilizzare forcella e cerchi che posseggo!
Grazie
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
- On one 45650B (anche se la da per forcelle max 150)
- Dartmoor Hornet 2014
- Dartmoor Primal 2014 (dalle specifiche ha 135x10 post)
..i primi che mi vengono in mente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo