front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Ci si fa tutto e ci si fa bene!!!

...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!

2m7h.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

not103

Biker popularis
25/3/13
52
0
0
Sondrio
Visita sito
Qualcuno sa indicarmi un telaio che supporti una forca da 150 con posteriore PP 142x12 oppure se posso convertire il mozzo posteriore di una ruota Mavic Crossride Disc da 142x12 a QR 135x10 o 135x12?

Inizio ad avere un pò di cose inutilizzate in garage...... :omertà:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bene, ho deciso di "protonizzare" la Lyric, però tenendola a molla e rendendola u-turn.. perché effettivamente con la 160mm in salita è abbastanza impegnativo tenere giù l'anteriore su certi passaggi.. poi tornerà revisionata olio nuovo etc. per cui dev'essere una bella goduria.. :spetteguless:
 

Guazza

Biker serius
22/11/11
122
0
0
Carrara
Visita sito
CIao a tutti!

Domanda rapida: qual'è la miglior bici che posso prendere con un prezzo di circa 1000€?
Mi voglio inserire in questo mondo che sembra molto divertente...

Grazie
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
beh, sul nuovo....
-kona honzo in offerta su CRC!
-on one 456 montata x5 guarda sul loro sito

altro non mi viene in mente, forse anche una p.p. shan se poi la monti con un occhio attento al portafogli e/o hai dei pezzi in casa
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Bene, ho deciso di "protonizzare" la Lyric, però tenendola a molla e rendendola u-turn.. perché effettivamente con la 160mm in salita è abbastanza impegnativo tenere giù l'anteriore su certi passaggi.. poi tornerà revisionata olio nuovo etc. per cui dev'essere una bella goduria.. :spetteguless:

non so che intreventi faccia Protone quando fa le sue revisioni, io posso dire che all'ultimo tagliando della mia Domain solamente addizionando l'olio dei foderi con l'additivo al teflon di protone ho acquisito una scorrevolezza che prima non aveva...se lui la "tunizza" ti tornerà una forcella da libidine (bella rigida, a molla e scorrevole...che si può volere di più??)
 

Pertica

Biker serius

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Come se l'è cavata il gigante da 29" in superenduro?

la bici andava strabene, son io che non son bono a mandarla! poi ci metti anche che le gomme non erano assolutamente idonee: 3/4 scivoloni su delle contro pendenze e un blocco totale della bici!! in una son finito anche per andare a raccogliere la bici fuori pista :smile: il fango si incastrava fra gomma e carro post e sotto la forcella! le ardent non sputano fango e quindi se rallenti un attimino ti si blocca tutto, mentre se prendi velocità cominci a perdere la bici! peccato con una coppia di widescreen sarebbe stata tutt'altra ps! ma l'importante è divertirsi, quindi va bene così :free:
 

Guazza

Biker serius
22/11/11
122
0
0
Carrara
Visita sito
Grazie per i consigli, le terro a mente.
Ho visto anche la mondraker Vantage, 27,5 per 140mm con un prezzo allineato al mio.
ci faro un pensiero.

Per quella sul mercatino purtroppo mi servirebbe una 17/18

Grazie.

PS belle foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo