front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Bella è bella! Il telaio ad onor del vero sembra quasi al limite del 4X, come pedalabilità com'è? Sopratutto sui ripidoni...
In discesa dev'essere parecchio divertente ad occhio :D mi sembra abbastanza compatta
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
517
41
0
Padova
Visita sito
Bella è bella! Il telaio ad onor del vero sembra quasi al limite del 4X, come pedalabilità com'è? Sopratutto sui ripidoni...
In discesa dev'essere parecchio divertente ad occhio :D mi sembra abbastanza compatta
si credo sia da 4x l' ho preso qui sul mercatino 2 anni fa con una drop off da 130 ora necessitava di un po più di escursione :celopiùg: la forca è ancora da settare questa ha troppe robe da regolare ma c' tempo questo autunno:i-want-t:
per pedalarla si pedala bene grazie anche al fatto che sono 1,70
l'unica sfiga che ho rotto il perno forato del qr per cui ora devo aspettare e credo che mettero un pp da 10mm
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
ahahah queste forche raffinate :P io mi trovo in difficoltà a dover regolare qualsiasi cosa che stia sopra ad una recon XD (infatti ho una Z1 RC2 del '07 ignorantissima che adoro)
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
questa è la mia che mi sto assemblando, manca ancora un bel disco da 203 anteriore e una pipa corta..... in settimana provvedo!

forca customizzata a 140

1234214_10200774995120525_346977307_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: queijo

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ragazzi avrei bisogno di una mano, stavo meditando l'acquisto di una bici di riserva, visto che ho, uscendo tre o quattro volte la settimana, sempre il problema di lasciare la bici dal mecca senza contare quando ci sono problemi seri per pezzi in garanzia; vorrei spendere il meno possibile e una delle opzioni è prendere una front, visto che la full ce l'ho già, però la vorrei con caratteristiche all mountain per poter comunque fare le stesse cose con tranquillità. Visto che non sò da che parte girarmi in questo settore, sopratutto se si tratta di acquistare componenti separati, magari potreste postarmi delle possibiltà sia bici complete o da assemblare.:nunsacci:
Ah! dimenticavo ruote da 29. Grazie in anticipo per l'aiuto
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
517
41
0
Padova
Visita sito
Ragazzi avrei bisogno di una mano, stavo meditando l'acquisto di una bici di riserva, visto che ho, uscendo tre o quattro volte la settimana, sempre il problema di lasciare la bici dal mecca senza contare quando ci sono problemi seri per pezzi in garanzia; vorrei spendere il meno possibile e una delle opzioni è prendere una front, visto che la full ce l'ho già, però la vorrei con caratteristiche all mountain per poter comunque fare le stesse cose con tranquillità. Visto che non sò da che parte girarmi in questo settore, sopratutto se si tratta di acquistare componenti separati, magari potreste postarmi delle possibiltà sia bici complete o da assemblare.:nunsacci:
Ah! dimenticavo ruote da 29. Grazie in anticipo per l'aiuto

di 29 non c'è un gran che.. se vuoi farti su una biga usando telaio usato con pezzi nuovi/usato credo che trovi poco a meno che non vai sulle 26.
di 29 credo ci sia la kona honzo,transition transam 29 ..che mi vengono in mente e che ne ho sentito parlare ma mai viste

Oggi finalmente sono riuscito a settare abbastanza la forca all mountain....uh huh ora ci si diverte, stupenda :celopiùg:
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ho quasi montato la mia! (manca solo il cambio posteriore, ma per ora la tengo single speed)
Si tratta di una ns surge, la posto qui o in sezione fr? :)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc


Uploaded with ImageShack.us

Dovrei esser riuscito a inserire la foto!
Qui era montata ss, ma come si può vedere ho avuto qualche problema (alla prima salita in piedi si è aperta la catena, domani se ho tempo faccio un montaggio provvisorio della tramissione)
Appena è un po' più montata vedo di testarla
Il freno anteriore è provvisiorio, nel negozio dove spesso mi rivolgo hanno problemi con il distributore, quindi manca l'adattatore da 203
Idem per la ruota anteriore, ne ho una uguale alla posteriore (cambia solo il mozzo) ma per ora si trova in liguria, quindi viaggio con quella che di solito è montata sulla specialized
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo