front da enduro - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Quando si dice "essere alla disperazione"...non avendo il cavalletto anche solo regolare il cambio faceva scender giù la metà dei santi del calendario :smile::smile::smile: ora poi che dovrei far spurgare il freno posteriore nemmeno posso più capovolgerla...e poi...IL LAMPO!!!!
Prese su le vecchie racchette da sci (tanto ne han viste di ogni, anche messe sotto da una macchina, e han sempre retto ^^), attaccata una alla scaffalatura del box tramite il laccetto, l'altra in verticale a tener su, tramite il proprio laccetto, la prima e mtb piazzata su, appoggiata per il sellino...non sarà chissà che, ma almeno son riuscito a dare una regolata al cambio ahahah!!! La ruota post era giusto quei 10cm sollevata da terra...

Basta, dopo questa me ne vado :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Allegati

  • DSC_0067.jpg
    DSC_0067.jpg
    55,6 KB · Visite: 67

ilgenna

Biker superioris
30/1/12
802
0
0
Sinalunga
Visita sito
Io l'ho ordinato ieri e me lo hanno subito spedito.... Non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi.

Purtroppo mi toccherà anche aspettare a montarlo perché mi mancano dei pezzi....

Me tapino!
 

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Il miglior telaio am-enduro hardtail secondo voi qual'è??
Sono impegnato nella scelta dello stesso per la mia prossima bici, e il favorito è l'on one 456 evo, a causa degli angoli apertissimi e del prezzo bassissimo. Altri consigli che soddisfino i requisiti sopracitati??
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Che spettacolo! Io la vedo minuscola ma penso sia perchè la vedo dal telefono..

Ciao

ho usato postimage e messo solo il link per non mettere l'immagine gigantesca nel forum.
Col pc se ci clicchi sopra ti riporta ll'immagine in formato reale, con il telefono non saprei.

Comuqnue dal vivo è ancora meglio... la foto non le rende merito
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Il maiale è arrivato :sbavon::sbavon::)))::))):
Ora mi devo decidere per i componenti.
Chi ha consigli considerando che la monto 2x10 con la massimissima economia.
Ho già dentro forcella, freni e sella
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il maiale è arrivato :sbavon::sbavon::)))::))):

some pigs can fly...

474774_10151654967130801_405936774_o.jpg
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Povero Mr.Burnes, la seconda volta che vede un maiale volare e gli tocca regalare una milionata agli orfanotrofi :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
[MENTION=17344]Marmuz[/MENTION] ma nel senso che hai rinunciato al progetto, o cerchi un telaio per ingannare l'attesa?
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho avuto fretta di monetizzare (venduto anche le due bdc) ma alla fine starò settimane senza mezzo pedalabile.. non ho rinunciato all'Argon, anzi con quello che ho tirato su finora mi son fatto KS Dropzone, tramissione Hammerschmidt col 10v dietro, 66 sts2, pedali Kore nuovi.. poi quest'anno niente ferie, la 14ma finisce in Germania.. ma se nel frattempo potessi "accontentarmi" di qualcosa di meno pregiato, perlomeno non mi perderei la migliore stagione dell'anno.. :medita:

Altra domandina: Ma per montare correttamente l'hammerschmidt c'è bisogno solo dell'attacco ISCG05 o ci vogliono altri accorgimenti?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Nel mercatino c'è un maialino tutto arancio di un paio di stagioni fa con serie sterzo se non erro...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho visto il maiale sul mercatino, ma costa come ordinarlo nuovo.. ho scritto a Giobì, che ha appena scambiato la sua forcella col mio 29'' e gliene "avanza" proprio uno uguale.. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo