Ho dato un'occhiata alle geometrie, in effetti su una front la forward geometry mi lascia un po' perplesso, non vorrei che perdesse un po' troppo in agilità...
lo stesso problema lo avresti su una full....
un pochino si perde nelle tratte più tortuose, abituato alla classica impostazione perdi , soprattutto all'inizio...anche se buona parte del problema è risolto dal manubrio dà 740 e stem dà 30 mm.
...si fà più fatica anche quando si vuol fare un bunnyhop , o cmq alzare la ruota anteriore per superare un ostacolo importante
nello stretto stretto si perde , ma dopo averci preso la mano dà qualche mese....quando uso anche l'altra la full , mi sento impacciato....meno sicuro....spece in discesa , offre una stabilità ottima , e la velocità di percorrenza è superiore , dà molta più stabilità , ma soprattutto passa un gran bene sopra gli ostacoli , evitando problemi di " impuntamento " che prima avevo...
e in salita mi è capitato in gruppo , quando molte altre front anche dà xc tendono ad impennarsi....
...il muso invece lì stà giù !!!
...poi cmq la cosa è soggettiva !
...io non torno più indietro , mi trovo troppo bene con questa impostazione di guida !