Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.658
3.203
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
  • Mi piace
Reactions: gizzo72 and pecke29

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Le saldature a vista le danno un aspetto inquietante, tipo i gipponi dei contrabbandieri anni 90, coi paraurti fatti coi tranci di rotaia
O tipo futuro distopico alla Mad Max
Comunque figata
L'effetto voluto era esattamente quello. Tre anni di acciaio non trattato tengono bene la ruggine. All'interno spruzzo di tanto in tanto CR 6-66. Non ho particolare riguardo devo dire..
 
  • Mi piace
Reactions: Il_Tasso

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.658
3.203
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Io ho già un progettino pronto per Mr. Marino, devo solo capire se il gioco vale la candela
(probabilmente si)
 
  • Mi piace
Reactions: Semedisenape

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.658
3.203
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Dalla foto sopra si vedono poco, ma ho montato da un paio di settimane pedali Blackspire Nylotrax, e mi piacciono molto.
Larghissimi e con grip pauroso.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
appena mi arrivano le carte in mano sarò più specifico, per ora mi hanno chiesto il CF per sdoganare e già che c'ero ho voluto farmi spoilerare la botta
mi autoquoto:

gli inglesi mi hanno rimborsato tutte le spese doganali....tutte, comprese anche quelle che non erano effettivamente a loro carico.

Mi aspettavo che rimborsassero solo la quota di VAT già pagata, invece sono stati dei signori e mi hanno restituito l'iva italiana+dazi+mazzi+cazzi+oneri amministrativi
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
mi autoquoto:

gli inglesi mi hanno rimborsato tutte le spese doganali....tutte, comprese anche quelle che non erano effettivamente a loro carico.

Mi aspettavo che rimborsassero solo la quota di VAT già pagata, invece sono stati dei signori e mi hanno restituito l'iva italiana+dazi+mazzi+cazzi+oneri amministrativi
Sono contento per te.

Questo è servizio, questa è la migliore reclame.

Bravi!
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and Nekro

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
A quanto pare, la Brexit ha portato solo benefici, alla faccia dei profeti di sventura dell'UE.

"I timori sulla Brexit? Un ricordo, crescita record del Pil inglese"
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.978
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tornando in tema on one quando parlai con loro per tasse e mazzi vari non sapeva nulla di questo ma mi disse che era tutto a carico mio.....
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.943
2.631
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
mi autoquoto:

gli inglesi mi hanno rimborsato tutte le spese doganali....tutte, comprese anche quelle che non erano effettivamente a loro carico.

Mi aspettavo che rimborsassero solo la quota di VAT già pagata, invece sono stati dei signori e mi hanno restituito l'iva italiana+dazi+mazzi+cazzi+oneri amministrativi
Santa STANTON:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo