Hai ragione....Troverà il modo di sostenere che lui è nato prima pur essendo più giovane, vedrai
Hai ragione....Troverà il modo di sostenere che lui è nato prima pur essendo più giovane, vedrai
Dovrei leggere il regolamento del forum, per capire se sono ammesse queste facce da caxxo.
Secondo me un messaggio deve far ridere oppure essere utile, mi sembra che abbia fallito su entrambi i frontiDovrei leggere il regolamento del forum, per capire se sono ammesse queste facce da caxxo.
E nato prima il @gargasecca o il @gizzo72 ?Troverà il modo di sostenere che lui è nato prima pur essendo più giovane, vedrai
Io ho sorriso perché mi ricorda qualcuno...Secondo me un messaggio deve far ridere oppure essere utile, mi sembra che abbia fallito su entrambi i fronti
Ovviamente era una battuta leggendo la frase quotata pensavo si capisse poi può anche non piacere ma una battuta rimaneSecondo me un messaggio deve far ridere oppure essere utile, mi sembra che abbia fallito su entrambi i fronti
Per nn "discutere" mi sto autoconvincendo di esser nato dopo Gargasecca, nonostante lui sia più giovane....E nato prima il @gargasecca o il @gizzo72 ?
È si per fortuna le viti in confronto costano pocoIo l'unica cosa che ho in titanio sono gli impianti in bocca! Di bici ne compravo due....o forse anche tre con quello che mi son costati!
Si si...parlavo di anagrafica "in sella"...la Cinelli fra 1 mese farà 29 primavere...e io una vera uscita Enduro in montagna la feci proprio con lei nel 2005 con i ragazzi qui del forum...Quasi quasi esco anch'io....
Io sicuramente no....visto che son più "vecchio" di te
Tra 1 mese faccio 45 anni...E nato prima il @gargasecca o il @gizzo72 ?
... che in trent’anni di bici non ha ancora imparato a stare su senza rotelle
Io tra 2 mesi 49.....quindi li fai prima tu, di conseguenza sei più vecchio..... . Come si voleva dimostrare.Tra 1 mese faccio 45 anni...
Più o meno siamo tutti li!Fino a 62 si è giovani......... ( dentro )oltre ti farò sapere