Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Peccato che è salita sulla mia
Eh ci credo,comunque non demordo,il punto è che sarebbe perfetto per la tipologia di uscite che faccio,non cerco un bombardone e gira e rigira sul web,alla fine il dito guidato da qualche forza oscura clicca SEMPRE il sito di pipedream!
Va a capire te:-)
Hai intenzione di mandare in pensione lo STANTON?? Sirius-54_resized.jpg
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oggi giretto per provare le gomme e buone senzasioni, forse da sgonfiare ancoraun po' sono partito a 2 e 1.8.
Il peso in meno si sente eccome in salita!
@Nekro sella alta!!! Vedi l'allegato 455134
sgonfia:-P

io peso sicuramente più di te e tengo 1.6 davanti e 1.7/1.8 dietro........vero che vado molto più piano, ma sono anche molto più cane e quindi sporchissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.495
3.513
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Minchia,quindi un 25% in più??
La scimmietta per il frame pipedream sirius è scesa dalla spalla!!!
se compri ora però non paghi l'IVA due volte come sta facendo @Nekro (nella speranza di recuperarli ovviamente) per aver comprato pre-brexit con spedizione post-brexit, la paghi solo in Italia.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.552
1.286
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Eh ci credo,comunque non demordo,il punto è che sarebbe perfetto per la tipologia di uscite che faccio,non cerco un bombardone e gira e rigira sul web,alla fine il dito guidato da qualche forza oscura clicca SEMPRE il sito di pipedream!
Va a capire te:-)
Hai intenzione di mandare in pensione lo STANTON?? Vedi l'allegato 455132

No,sono io che vado in pensione
Ciao fausto
 
  • Haha
Reactions: mariaci73

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oggi mi sono scolato, ma devo dire che il bosco con la pioggia ha un certo fascino.
Foto con sella giù Vedi l'allegato 455161 e sella su, così va bene a tutti:mrgreen:

sella giù no bene ahahahahahaha

stavo proprio valutando di rispolverare la mia mtb single speed sabato pomeriggio........so già che me ne pentirò^^'
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
che rapporto monti?

Lo chiedo così, giusto per sentirmi ancora più pippa^^'
32x18. Why pippa? Io non sono mica un mostro, ho solo la fortuna di poter andare spesso durante la settimana (ma quasi mai nel fine settimana), e in settimana vado con la single. Insomma, se te la monti singlespeed usala e non disperare se all’inizio fatichi
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo